The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Non è fatta male ma anche io l'ho abbandonata, gli amori e gelosie dei ragazzini non mi entusiasmavano, ho visto però almeno 4 ep
eh ormai l' odore di ''pelle fresca'' lo sento subito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è fatta male ma anche io l'ho abbandonata, gli amori e gelosie dei ragazzini non mi entusiasmavano, ho visto però almeno 4 ep
OvviamenteConfermate che la serie Luke Cage verra rilasciata tutta in una volta??![]()
Confermate che la serie Luke Cage verra rilasciata tutta in una volta??![]()
Non capirò mai perché la gente spreca un sacco di tempo a guardare gente che gioca al pallone…
Cosa porta di interessante? Il valore aggiunto? Tutto tempo perso. Con tutte le serie e film interessanti che ci sono… Oltre a divertirsi si impara anche qualcosa.
Non capirò mai perché la gente spreca un sacco di tempo a guardare gente che gioca al pallone…
Cosa porta di interessante? Il valore aggiunto? Tutto tempo perso. Con tutte le serie e film interessanti che ci sono… Oltre a divertirsi si impara anche qualcosa.
vabbè dai ogni volta devi cercare il pretesto per andare ot
Finalmente la seconda stagione di ozark!
Guarda che è arrivata. Controllaoggi doveva arrivare la terza stagione (a cadenza settimanale) di Shooter, è pure riportato nella locandina di netflix l'arrivo delle nuove puntate dal 22 giugno, ma non è arrivato nulla...strano
Che poi può essere simile, ma è l'oppostoSi hai ragione. Nonostante le critiche di plagio a Breaking Bad, mi è piaciuta moltissimo. Molto cupa e misteriosa. Bella
Si, visto..sará uscita più tardi perché avevo controllato alle 10 e nn c'era ne da app Android ne da web..meglio cosiGuarda che è arrivata. Controlla![]()