Netflix Netflix: Le Serie Tv

A luglio mi sa che mi faccio un altro mese una tantum per vedere la docu-serie sulla Juve e qualche sitcome che ho tenuto in sospeso quando ho disdetto alcuni mesi fa.

Non capirò mai perché la gente spreca un sacco di tempo a guardare gente che gioca al pallone…

Cosa porta di interessante? Il valore aggiunto? Tutto tempo perso. Con tutte le serie e film interessanti che ci sono… Oltre a divertirsi si impara anche qualcosa.

Non capirò mai perché la gente spreca un sacco di tempo a guardare gente che gioca al pallone…

Cosa porta di interessante? Il valore aggiunto? Tutto tempo perso. Con tutte le serie e film interessanti che ci sono… Oltre a divertirsi si impara anche qualcosa.

??????????
E' sport. Lo sport è divertimento e emozioni

vabbè dai ogni volta devi cercare il pretesto per andare ot e creare polemiche sterili...

sinceramente lo sport ti puó dare una cosa che nessuno potrá mai darti in un telefilm e in un film, l'imprevedibilitá, per quanto un telefilm possa essere bello o un film appassionante sono sempre copioni scritti prima e recitati, sai che quello che succede é predeterminato, e accade quello che qualcuno vuole che accada.

mentre nello sport é tutto lasciato al caso, e quindi imprevedibile, per questo io, ma penso che anche molti altri, apprezzino guardare lo sport, per provare quel brivido di incertezza del tutto puó succedere che non avrai mai in un film, ed é per questo che il teatro essendo live é molto piú bello e difficile di qualsiasi film o telefilm :)

poi che nello sport rientri anche il calcio é una sfortunata coincidenza :)

ah io su Netflix sto guardando la serie di Russia 2018 con anche la nazionale italiana...;)

Ultima modifica:
vabbè dai ogni volta devi cercare il pretesto per andare ot

ahaha hai ragione.
L'ho scritto apposta, essendo un forum con prevalenza di calciofili..

Anche a me piace lo sport, non seguo il calcio, nonostante si uno degli sport più belli.

oggi doveva arrivare la terza stagione (a cadenza settimanale) di Shooter, è pure riportato nella locandina di netflix l'arrivo delle nuove puntate dal 22 giugno, ma non è arrivato nulla...strano

Indietro
Alto Basso