Netflix Netflix: Le Serie Tv

Dai.... la Casa di Carta è diventata una trashata paurosa

Sicuramente è molto scesa come qualitá rispetto la prima stagione, ma oggi ha ancora appeal a livello globale.

Sulla mia pelle mi era sfuggita, mi è piaciuto tanto come film, hanno saputo rimanere più obiettivi possibile su quella storia.

Comunque non puoi dirmi che le produzioni italiane superano in qualitá quelle francesi,spagnole o tedesche.

Di serie mi viene in mente solo Suburra al momento, forse ne dimentico qualcuna

Anche Barbara d'Urso e Grande Fratello hanno molto appeal. Non per questo sono di qualità. Bisogna ben distinguere tra popolarità e qualità

Anche Barbara d'Urso e Grande Fratello hanno molto appeal. Non per questo sono di qualità. Bisogna ben distinguere tra popolarità e qualità

Non si puó usare nella stessa frase Barbara d’urso, grande fratello ed appeal

Se mi identifichi LCDC uguale a questi programmi, beh di certo guardo una serie diversa da te!

Poi il mondo é bello perchè vario, ma mai mi sarei aspettato di leggere un messaggio cosi in merito alla casa di carta

No aspetta :D dico solo che appeal e qualità sono cose diverse. Ed il fatto che LCDC abbia appeal non impedisce che sia diventato una trashata. Tutto qui :)

No aspetta :D dico solo che appeal e qualità sono cose diverse. Ed il fatto che LCDC abbia appeal non impedisce che sia diventato una trashata. Tutto qui :)

Ah ok! anche Summertime e Too Hot to Handle sono da una settimana nei prime 5 posti di Netflix ma quelle sono trashate pazzesche che vedono solo i ragazzini e chi non preferisce guardare queste cose in questo periodo di quarantena ad un film impegnato o una serie un pó piu complessa! Sono gusti

Io ad esempio ieri ho iniziato per stare più “leggero” Arrested Development, per il modo di guardare serie può regalarmi qualcosa anche una serie comedy come questa, ad altri la leggerezza sta in altre cose

Ciao, sto andando in riserva di serie da vedere .....Com’è The OA ?

veramente difficile scegliere se consigliarla o no, è una serie unica, molto psicologica, lenta e sci-fi, a tsnta gente sul forum è piaciuta, c’è anche da dire che ha un finale che lascia un po’ di amaro in bocca perché poteva sicuramente continuare

Ciao, sto andando in riserva di serie da vedere .....Com’è The OA ?
La prima stagione è fantastica e poteva chiudere la serie. La seconda non mi è piaciuta molto ma forse mi sono perso io qualcosa... Quindi guarda la prima e se vuoi fermati lì

Cancellata. E finisce con un bel cliffhanger.
Si. È stata una delusione perché intrigava ma poi hanno lasciato il finale in sospeso. Queste serie sono un po' sul filo del rasoio, in bilico tra essere capolavori ed essere un po' Lost.
The Gift non la conosco.

Appena finita " Into the Night "
bella, bella davvero, promossa a pieni voti. Spero in un rinnovo.

Indietro
Alto Basso