Anakin83
Digital-Forum Friend
Qualche buona serie italiana Netflix original c'è, poca ma c'è. Ad esempio il film Sulla mia pelle
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai.... la Casa di Carta è diventata una trashata paurosa
Anche Barbara d'Urso e Grande Fratello hanno molto appeal. Non per questo sono di qualità. Bisogna ben distinguere tra popolarità e qualità
No aspettadico solo che appeal e qualità sono cose diverse. Ed il fatto che LCDC abbia appeal non impedisce che sia diventato una trashata. Tutto qui
![]()
Ciao, sto andando in riserva di serie da vedere .....Com’è The OA ?
The gift vista??Ciao, sto andando in riserva di serie da vedere .....Com’è The OA ?
Ciao, sto andando in riserva di serie da vedere .....Com’è The OA ?
The gift vista??
Se avessi del tempo la proverei![]()
La prima stagione è fantastica e poteva chiudere la serie. La seconda non mi è piaciuta molto ma forse mi sono perso io qualcosa... Quindi guarda la prima e se vuoi fermati lìCiao, sto andando in riserva di serie da vedere .....Com’è The OA ?
Si. È stata una delusione perché intrigava ma poi hanno lasciato il finale in sospeso. Queste serie sono un po' sul filo del rasoio, in bilico tra essere capolavori ed essere un po' Lost.Cancellata. E finisce con un bel cliffhanger.
Molto meglio the Gift che the OA
per caso mi sono trovato davanti Glitch , nome simile alla serie di prima![]()