siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
La terza stagione di Cobra Kai è stata anticipata al 1 gennaio
Mi hai anticipata. Lo stavo scrivendo io.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La terza stagione di Cobra Kai è stata anticipata al 1 gennaio
Mi hai anticipata. Lo stavo scrivendo io.Inizia bene per me il 2021
È una serie bellissima. Non vedo l'ora di vederla. Sicuramente la finirò subito ma voglio gustarmela. Riuscirò un episodio al giorno?? Mmmmmh
![]()
Io sono a metà della seconda, che bella che è![]()
Mi hai anticipata. Lo stavo scrivendo io.Inizia bene per me il 2021
È una serie bellissima. Non vedo l'ora di vederla. Sicuramente la finirò subito ma voglio gustarmela. Riuscirò un episodio al giorno?? Mmmmmh
![]()
Ottimo![]()
Non voglio finirla subito. La voglio far durare
ci devo riuscire
Alice in Borderland rinnovata per una seconda stagione.Beh dopo il finale , la 2ª stagione ci vuole propio .
Fantastico
Ottimo sia questo che Cobra Kai.... Gennaio e' una bomba, Dawson Creek permettendo.
Questa serie l'ha scritta Shonda Rhimes (Grey's Anatomy e Scandal) per me è una garanzia.Ragazzi vorrei dare un occhiata a questa serie che è appena arrivata
https://www.netflix.com/title/80232398?s=i&trkid=13747225
Questa serie l'ha scritta Shonda Rhimes (Grey's Anatomy e Scandal) per me è una garanzia.
Sì, effettivamente ho scritto male. È tratta dai romanzi bestseller di Julia Quinn.prodotta. non scritta
Solo le ultime stagioni sono in HDRagazzi volevo guardarmi la serie tv Merlin ma appena è partito il primo episodio ci sono rimasto malissimo dall'orrenda qualità di visione
Non è in HD, com'è possibile?
Non serve nessun seguito, al massimo una terza serie antologicaHill House non avrà un seguito e neanche Hauting of bly Manor . Io sinceramente l'avevo mollata perché avevo un po' paura![]()
Hill House non avrà un seguito e neanche Hauting of bly Manor . Io sinceramente l'avevo mollata perché avevo un po' paura![]()
Non serve nessun seguito, al massimo una terza serie antologica