Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ti diró, ho iniziato la 5ª stagione , sono arrivata al 5º episodio e sinceramente è in pó lenta e annoiante per non parlare che ogni episodio dura all'incirca un 'ora , le prime secondo me erano meglio , più azione e battaglie.

Il quinto episodio è quello in bianco e nero ambientato negli anni 40? L’ho visto ieri e mi sono veramente annoiato, ma annoiato molto

Sono anche io amante del genere, ma:
la sufficienza a Jupiter legacy? :)
anche per Ragnarok bisogna avere la bocca buona! ;)

A Jupter Legacy ho dato una sufficienza per la qualità di produzione e ha comunque una trama ben costruita.

Ragnarok si è persa molto al limite della noia. Lentissima.

Altre serie:

Dion voto 7.

Stringer Things voto 9 prima stagione, voto 7.5 le stagioni successive.

Cobra Kai voto 9 prima stagione, voto 8 le stagioni successive.

Tenebre e ossa voto 8.5

Finito la seconda stagione di Ragnarok, la fine non è il massimo, si spera in una terza stagione perchè cosi non può finire

Ho finito anche la seconda stagione di Che fine ha fatto Sara, mi è piaciuta. Però mi auguro che ci sia una terza stagione(al momento non confermata), altrimenti è stato tutti quasi inutile! :D

Ragnarok 2 è esattamente come speravo si evolvesse la serie…. Peccato per i soli 5 episodi (pare ormai una costante Netflix probabilmente da imputare al covid come al solito).

Finita anche la terza ed ultima stagione di Il metodo kominsky. Sì conferma una serie di altissimo livello, capace di fare divertire ma anche emozionare. Finale però un po'frettoloso, forse serviva un episodio in più, ma evidentemente dovevano stare dentro certi vincoli. Ad ogni modo è una serie che non posso che consigliare

Indietro
Alto Basso