Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prodotto italiano,vale la pena??
Prodotto italiano,vale la pena??![]()
guardalo in prima persona e giudica. io sapevo giò che swagger su appletv+ non mi sarebbe piaciuto come tutte le cose troppo sportivo/filosofico (devo essere il migliore, devo impegnarmi, mi mettono i piedi in testa, devo fare sacrifici, il couch non mi può vedere, la squadra mi odia)...ho messo play x vedere se fosse per sbaglio una nuova visione del tema(come ha fatto tedlasso col calcio)...e niente rispetta la mie previsioni e ciao. tempo impiegato per capire...20 minuti
Prodotto italiano,vale la pena??![]()
Quindi meno male che non lo finita visto che scrivi che non ha un finale?Hit and Run non vi sarà la seconda serie, peccato a me è piaciuta e stando alle recensioni globali aveva un discreto successo, ma i vertici di Netflix l'hanno ritenuta troppo costosa e lunga da produrre, mi hanno lasciato appeso.
Piccolo OT
Ma anche a voi è capitato seguendola di dover impostare la luminosità al max poichè era molto buia.
Quindi meno male che non lo finita visto che scrivi che non ha un finale?![]()
Ragnarok e' stata rinnovata per una 3° ed ultima stagione.
Che intendi che non hanno finale tutte le serie?Per esempio Lucifer ha avuto un finale come molte altre.Oramai tutte le serie non hanno un finale per questo mi sono permesso, sperano sempre di avere successo per continuare finchè poi non stufano e le troncano.![]()
Ragnarok e' stata rinnovata per una 3° ed ultima stagione.
Ti do un titoli di una miniserie che ha fatto storia quest'anno "La regina di scacchi"poi altra serie che mi è piaciuta è"Dietro i suoi occhi" e terza davvero bella "Maid".Una serie su Netflix che consigliate e che appassiona ? Grazie
Ti do un titoli di una miniserie che ha fatto storia quest'anno "La regina di scacchi"poi altra serie che mi è piaciuta è"Dietro i suoi occhi" e terza davvero bella "Maid".![]()
Posso chiedere un chiarimento? Mi ero ricordato di questo nome in merito a Thor, del mondo Marvel. Allora ho cercato su wikipedia ed in effetti c'è un nesso. Come mai si trova su Netflix? Oppure il collegamento è molto labile e "non ufficiale"?Ragnarok e' stata rinnovata per una 3° ed ultima stagione.
Non c'entra nulla con l'universo MarvelPosso chiedere un chiarimento? Mi ero ricordato di questo nome in merito a Thor, del mondo Marvel. Allora ho cercato su wikipedia ed in effetti c'è un nesso. Come mai si trova su Netflix? Oppure il collegamento è molto labile e "non ufficiale"?
Ah ok, quindi Thor inteso come divinità "storica" e non come personaggio dei fumetti. Perfetto, grazieNon c'entra nulla con l'universo Marvel