Netflix Netflix: Le Serie Tv

Eheh ovviamente ognuno vuole i generi che piacciono a lui, inutile dire che farebbero più abbonamenti

Io personalmente rimpiango però quando c’erano poche serie ma “buone”. Vedi House of Cards, Orange is the new black ecc. insomma un po’ meno quantità e un po’ più qualità :laughing7:
House of Cards però passò in 1ª tv su Sky.

Eheh ovviamente ognuno vuole i generi che piacciono a lui, inutile dire che farebbero più abbonamenti 😜

Io personalmente rimpiango però quando c’erano poche serie ma “buone”. Vedi House of Cards, Orange is the new black ecc. insomma un po’ meno quantità e un po’ più qualità :laughing7:

Non mi risulta che house of cards sia mai passata su Netflix.... :D

House of Cards é di netflix. semplice. altrimenti la sirenetta é di rai 1 visto che é passata li in prima tv. no?

si,la prima in assoluto

il funzionamento è chiaro. house of cards contiene kevin spacey, quindi è da cancellare. da noi era su sky che ovviamente non ha + i diritti e netflix se ne guarda bene di inserirla nei cataloghi in cui non era già presente.

provate a chiedere a disney se su disney+ ci mette i racconti dello zio tom. ormai viene chiesto a tutti i d23 e c'hanno la risposta precompilata da dire.

cancellare tutto lo scomodo cancellabile. che è una cosa bruttissima. xkè dovremo cancellare del tutto la storia e non mi pare una grandissima idea. altre tipo warner ha reinserito film controversi come via col vento mettendo un cartello informativo, la universal non ha tolto willy dopo uno schiaffo, la abc invece ha silurato rosanne dopo un tweet.

il funzionamento è chiaro. house of cards contiene kevin spacey, quindi è da cancellare. da noi era su sky che ovviamente non ha + i diritti e netflix se ne guarda bene di inserirla nei cataloghi in cui non era già presente.

provate a chiedere a disney se su disney+ ci mette i racconti dello zio tom. ormai viene chiesto a tutti i d23 e c'hanno la risposta precompilata da dire.

cancellare tutto lo scomodo cancellabile. che è una cosa bruttissima. xkè dovremo cancellare del tutto la storia e non mi pare una grandissima idea. altre tipo warner ha reinserito film controversi come via col vento mettendo un cartello informativo, la universal non ha tolto willy dopo uno schiaffo, la abc invece ha silurato rosanne dopo un tweet.

Viacom ha cancellato dalla storia un certo Micheal Jackson tanto per dire.
Non c’entra una mazza qui, ma è tanto per dire…

Non se vi possa interessare ma attualmente
Breaking Bad risulta in scadenza il 10 Febbraio 2025.
Una mamma per amica 1 Luglio 2026. (Anche lo speciale prodotto da Warner e Netflix risulta in scadenza il 1 Luglio 2026.)

Questo vorrebbe dire che Netflix perderà Una mamma per amica 10 anni dopo la pubblicazione dello Speciale.

Attenzione a Rick and Morty perchè Netflix che l'ha distribuita fino ad ora ne perderà i diritti in 16 Nazioni nel mese di Agosto.
Quindi potrebbe uscire dal catalogo nei prossimi mesi anche in Italia anche se per ora non c'è una data di rimozione.

Invece Community risulta in scadenza al 1 Aprile 2024,ma potrebbe essere rinnovato dati gli ottimi rapporti tra Sony e Netflix.
Seinfeld risulta in scadenza invece il 1 Ottobre 2026.

La 6° stagione di Chesapeake Shores è già stata doppiata in Italiano dato che nei paesi dove la serie sta uscendo settimanalmente su Netflix è presente il doppiaggio ed i sottotitoli Italiani.
La 5° stagione arriverà su Netflix Italia il 30 agosto. La 6° non si sa se verrà distribuita da Mediaset come successo con la 5° oppure i diritti torneranno a Netflix.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso