Netflix Netflix: Le Serie Tv

Niente da fare dai...

Peaky Blinders và messa nell'olimpo delle serie di tutti i tempi.

Una cosa incredibile, perfetta sotto ogni punto di vista.. e di un coinvolgimento unico.
Gli attori stupefacenti e la storia da urlo.

Se qualcuno non l'ha vista, corra a riparare la cosa, perchè merita veramente.
Speriamo nel film conclusivo, anche se il finalone della sesta stagione penso che sia indimenticabilmente unico.

La serie mi e' piaciuta. Brava Matilda De Angelis .Belli gli scenari di una Torino sabauda ottocentesca. Il linguaggio colloquiale non sempre rispetta quello formale e rispettoso dell'800 ma a volte troppo vicino a quello odierno
Ho visto 3 episodi ma davvero troppo Jessica Fletcher ambientato nell'800, lei arriva, vede due cose, collega tutto e ovviamente scopre l'assassino scagionando il presunto colpevole

Niente da fare dai...

Peaky Blinders và messa nell'olimpo delle serie di tutti i tempi.

Una cosa incredibile, perfetta sotto ogni punto di vista.. e di un coinvolgimento unico.
Gli attori stupefacenti e la storia da urlo.

Se qualcuno non l'ha vista, corra a riparare la cosa, perchè merita veramente.
Speriamo nel film conclusivo, anche se il finalone della sesta stagione penso che sia indimenticabilmente unico.

Parole sante!

Finita la ragazza e il cosmonauta.

I primi episodi insomma..

Bello solo l'ultimo episodio.

Speriamo che ci sarà la seconda stagione perchè non puó finire così, anche se dubito..

Nessuno sta vedendola serie"Outer Banks"??:eusa_think:E' arrivata la terza stagione ed è davvero molto ma molto movimentata,non ci annoia mai anzi....A vedere la classifica che da Netflix è prima in classifica per le serie tv.Serie che calza a pennello per i miei gusti.:)

Ho inziato a vedere la serie Triada, devo dire assolutamente niente male, consigliata :)

Ho inziato a vedere la serie Triada, devo dire assolutamente niente male, consigliata :)

Serie ispirata a eventi reali

"Dopo aver scoperto di essere una di tre gemelle identiche, un’implacabile detective intraprende un pericoloso viaggio per scoprire la verità sul suo passato."

Serie ispirata a eventi reali

"Dopo aver scoperto di essere una di tre gemelle identiche, un’implacabile detective intraprende un pericoloso viaggio per scoprire la verità sul suo passato."

Sono al terzo episodio, devo dire sempre più interessante

Da non perdere :D

Sarà ma a me le serie teen spesso piacciono.
È un peccato che spesso si usi il termine “serie teen” quasi in negativo.
Ma non ho capito se la segue solo tua figlia o anche tu??:eusa_think:Molto spesso dove ci sono ragazzi che si imbattono in avventure,mi piacciono sempre da sempre.Non ho mai visto serie del genere "giovane" che mi abbiano deluso anzi,sono quelle che seguo di più.:)

Ma non ho capito se la segue solo tua figlia o anche tu??:eusa_think:Molto spesso dove ci sono ragazzi che si imbattono in avventure,mi piacciono sempre da sempre.Non ho mai visto serie del genere "giovane" che mi abbiano deluso anzi,sono quelle che seguo di più.:)

Questa la segue solo mia figlia ma non escludo di aggiungerla all’elenco infinito delle serie che devo guardare anche io.
Me ne parlava giusto stamattina ;)
Io comunque ne ho viste tante altre di serie teen.

Questa la segue solo mia figlia ma non escludo di aggiungerla all’elenco infinito delle serie che devo guardare anche io.
Me ne parlava giusto stamattina ;)
Io comunque ne ho viste tante altre di serie teen.
Bene.Non te ne pentirai.Serie "teen"non vuol dire sempre per bambini/adolescenti ma possono essere davvero molto mature.:)

Mi sta piacendo tantissimo Red Rose, mi ha letteralmente conquistato! Sto guardando un episodio dietro l'altro!

Ciao, qualcuno sta vedendo La legge di Lidia Poët, e sa dirmi com'è?
Guardata tutta d'un fiato.
Bellissima Torino, costumi meravigliosi, Matteo Rovere ha creato un'atmosfera sublime.
I casi, semplici, sono il pretesto per celebrare la libertà. Gli uomini escono sconfitti.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso