Netflix Netflix: Le Serie Tv

sono solo errori. ci sono anche altre serie con questo problema ben prima dello sciopero. non smetterò mai di ripeterlo che devi segnalarlo alla piattaforma più che sul forum o non se ne accorgerà nessuno. hanno solo inviato un file sbagliato del doppiaggio non completo. i doppiaggi non sono + fatti con tutto il cast insieme, ma a doppiatori singoli e man mano si ricostruisce tutto. se mandi a netflix il penultimo file...tutte le voci mancanti sono mute. solitamente in coda(o in testa) si fanno tutte le voci minori ecco xkè ne mancano tante, mentre magari i protagonisti di puntata ci sono tutti.

comunque è solo l'ennesimo problema di "velocità"
Mandata la segnalazione,l'ho segnalata qui solo perchè non mi era mai successo.:)

Non l'ho ancora vista, comunque vi hanno già accontentato: già confermata una seconda stagione per The Night Agent il prossimo anno

Mandata la segnalazione,l'ho segnalata qui solo perchè non mi era mai successo.:)

e meno male che c'è la possibilità...prova a farlo a appletv+:eusa_wall: chiamai persino il callcenter ma una intera puntata di see aveva il doppiaggio di solo 2 voci per metà puntata, mentre la traccia audiodescritta era completa.
quello che rispose a momenti mi dice che apple non ha serietv

e meno male che c'è la possibilità...prova a farlo a appletv+:eusa_wall: chiamai persino il callcenter ma una intera puntata di see aveva il doppiaggio di solo 2 voci per metà puntata, mentre la traccia audiodescritta era completa.
quello che rispose a momenti mi dice che apple non ha serietv
Appletv+ è quella che mi ha fatto meno penare di tutte anche con il problema doppiaggi,non ne ha risentito come invece Paramount tantissimo e po meno Disney che hanno forse programmato con molto anticipo le sessioni di doppiaggio per molte serie.Scusate l'ot.:)

Non l'ho ancora vista, comunque vi hanno già accontentato: già confermata una seconda stagione per The Night Agent il prossimo anno
Meno male,sarebbe stato un peccato non avere una seconda stagione.Spero che le altre piattaforme incomincino a farne vedendo quanta atrattiva hanno questo tipo di serie.:)

Finita night agent, direi bella fino alla 6-7° puntata dove ancora non è ancora tutto ben chiaro, le ultime le ho trovate davvero bruttine... forse 10 puntate erano troppe, potevano anche ridurre a 8

Finita night agent, direi bella fino alla 6-7° puntata dove ancora non è ancora tutto ben chiaro, le ultime le ho trovate davvero bruttine... forse 10 puntate erano troppe, potevano anche ridurre a 8
Non siete mai contenti:),volete proprio una serie perfetta dal primo all'ultimo episodio,davvero difficile trovarne una con quelle caratteristiche dal primo all'ultimo episodio.Non ricordo una serie perfetta.:)

Non siete mai contenti:),volete proprio una serie perfetta dal primo all'ultimo episodio,davvero difficile trovarne una con quelle caratteristiche dal primo all'ultimo episodio.Non ricordo una serie perfetta.:)
Solo perché hanno osato criticare una serie che a te è piaciuta? Scommetto che se lo facessero con una serie che non hai apprezzato avresti detto "quoto".

Dalla pagina Facebook di Serial Things:

Gabriel Leone sarà Ayrton Senna nella miniserie #Senna di #Netflix sul celebre pilota di Formula 1

La miniserie sarà realizzata in collaborazione con la famiglia Senna.

Composta da sei episodi ripercorrerà la storia del celebre pilota di Formula 1. Senna svelerà la personalità e le relazioni del tre volte campione del mondo di Formula 1, mostrando le traiettorie dei suoi trionfi, delusioni, gioie e dolori. La miniserie inizia il racconto dai primi giorni della carriera sportiva di Ayrton, quando si trasferì in Inghilterra per gareggiare in Formula Ford, e lo conclude con il tragico incidente sul circuito di Imola durante il Gran Premio di San Marino del 1994.

La serie arriverà prossimamente

Dalla pagina Facebook di Serial Things:

Gabriel Leone sarà Ayrton Senna nella miniserie #Senna di #Netflix sul celebre pilota di Formula 1

La miniserie sarà realizzata in collaborazione con la famiglia Senna.

Composta da sei episodi ripercorrerà la storia del celebre pilota di Formula 1. Senna svelerà la personalità e le relazioni del tre volte campione del mondo di Formula 1, mostrando le traiettorie dei suoi trionfi, delusioni, gioie e dolori. La miniserie inizia il racconto dai primi giorni della carriera sportiva di Ayrton, quando si trasferì in Inghilterra per gareggiare in Formula Ford, e lo conclude con il tragico incidente sul circuito di Imola durante il Gran Premio di San Marino del 1994.

La serie arriverà prossimamente

Credo proprio che la guarderò! ;)

Gli ultimi episodi di Manifest arrivano il 2 giugno. Lo ha appena ufficializzato Netflix.
Bene, alla fine devo aspettare molto poco visto che mi mancano una manciata di episodi della prima parte :)

Gli ultimi episodi di Manifest arrivano il 2 giugno. Lo ha appena ufficializzato Netflix.
Bene, alla fine devo aspettare molto poco visto che mi mancano una manciata di episodi della prima parte :)
A bene,pensavo di aspettare di più.Grazie della news.:)P.s.mi confermi che non c'è un teaser trailer/trailer della seconda parte della quarta stagione ma solo della prima parte?:eusa_think:

ciao ragazzi, un consiglio:
ho finito con un po di ritardo su netflix (in ordine di preferenza) Narcos, Casa di carta, Last Dance, Stranger things

cosa mi consigliereste ora? :)

ciao ragazzi, un consiglio:
ho finito con un po di ritardo su netflix (in ordine di preferenza) Narcos, Casa di carta, Last Dance, Stranger things

cosa mi consigliereste ora? :)
Locke & Key,Dietro i suoi occhi,La regina degli scacchi,Tenebre e ossa,Maid,Alice in boderland,Russian Doll prima stagione,Avvocato di difesa,The Night Agent,Outer Banks.Spero ti siano sufficienti come lista.Queste serie mi sono tutte piaciute,sono di diverso tipo,non so i tuoi gusti.:)

Indietro
Alto Basso