Netflix Netflix: Le Serie Tv

finita la seconda e ultima parte di The Glory, pura e soddisfacente esaltazione della vendetta! :badgrin:

Ho letto che il 14 Aprile levano Young Sheldon ma quindi la quinta stagione non arriverà?

Nel complesso la seconda stagione di tenebre e ossa non è stata male, forse un po' troppo veloce in alcune parti e con le varie storie un po' troppo slegate da seguire ma succedeva sempre qualcosa ed è riuscita a non annoiare.
Hanno probabilmente fatto bene a proseguire seguendo la semplicità, che soprattutto in produzioni con budget più limitato porta spesso a risultati migliori. La battaglia nella penultima puntata è risultata alla fine più interessante di quanto si vede in molte altre produzioni ben più costose.
A questo punto attendiamo l'annuncio di una terza stagione

Nel complesso la seconda stagione di tenebre e ossa non è stata male, forse un po' troppo veloce in alcune parti e con le varie storie un po' troppo slegate da seguire ma succedeva sempre qualcosa ed è riuscita a non annoiare.
Hanno probabilmente fatto bene a proseguire seguendo la semplicità, che soprattutto in produzioni con budget più limitato porta spesso a risultati migliori. La battaglia nella penultima puntata è risultata alla fine più interessante di quanto si vede in molte altre produzioni ben più costose.
A questo punto attendiamo l'annuncio di una terza stagione
A me non ha entusiasmato,bello il finale ma nel mezzo troppi episodio inutili per la narrazione della trama.Avolte sembra che le serie abbiano il solito clichè buoni i primi episodi,quelli di mezzo per allungare e gli ultimi buoni per finire la storia,ovviamente non è sempre cosi.:)

Finita Tenebre ed ossa questa si che è serie , a me è piaciuta !

Vediamo se sarà rinnovata per una terza stagione... adesso sto iniziando la seconda stagione di Città invisibile !

The night agent. La trama sa di già visto, ma penso proprio di guardarla :)

Non mi spoilerate mi raccomando! :)
You tornerà per una quinta ed ultima stagione

Era solo una domanda in generale.:)

Non hai torto al 100%, ma mi sembra una forzatura abbastanza inutile. Ok, non muore se l’hanno rinnovata, ma non credo che sia uno spoiler vero e proprio. E poi ti sfido a non leggerlo da nessuna parte.
Sono quelle cose che vanno oltre gli spoiler questi

Non hai torto al 100%, ma mi sembra una forzatura abbastanza inutile. Ok, non muore se l’hanno rinnovata, ma non credo che sia uno spoiler vero e proprio. E poi ti sfido a non leggerlo da nessuna parte.
Sono quelle cose che vanno oltre gli spoiler questi
Era una domanda che mi frullava nella testa,se sai che rinnovano un serie specie come una dove si rischia la pelle sempre,se rinnovano sai già che il o i protagonisti sopravvivono.Le serie più belle sono quelle che hanno nelle susseguirsi delle stagioni morti eccellenti e anche se sai che rinnovano non sai mai chi ci sarà in quella dopo,come volte è accaduto in TWD.:);)

sapere se la faranno ancora non è uno spoiler e comunque i recasting pressochè totali ci sono...anche in una serie tv che ti piace molto. se invece si dice che la stagione due si farà xkè la tizia del cast l'ha messo sul suo profilo, e solitamente in ogni finale muoiono quasi tutti per poi sopravvivere, allora questo è spoiler.

nella mia inutile firma dico(e l'ho copiata da qualche parte) informazioni di qualche parte saliente di trama. dire che la serie prosegue significa dire che ci sarà una trama e stop. se invece mi dici che ci sarà una seconda stagione e verterà sul rapporto tra il protagonista e la exmoglie morta che gli appare in sogno...allora spoileri.

un titolo può svelare la trama, un uscita di scena dal cast o l'ingresso nuovo può svelare la trama. l'annuncio di una ulteriore stagione no(anche xkè spesso la seconda stagione tirata per i capelli...manco la tocca la vecchia trama:eusa_wall: ceh fa rimpiangere la cancellazione

Indietro
Alto Basso