buonasera
da ieri non vedo più a catalogo You ed Entrvias, come mai?
Sono entrambi presenti.
Hai per caso l’abbonamento con le pubblicità?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buonasera
da ieri non vedo più a catalogo You ed Entrvias, come mai?
Vedo che sono entrambe 16+, non è che hai involontariamente attivato qualche restrizione nel parental control?
Ma la serie "Emily in Paris" è sempre molto citata,ma di che stampo è??A grandi linee,mi puoi fare un'esempio a cosa puo' essere accostata ad un'altra serie per capire se mi puo' interessare?Grazie.Oggi mi sono riabbonato.e ho ripreso alcune serie di cui mancano le ultime stagioni:
Brooklyn Nine - Nine
Emily in Paris
Manifest
Sky Rojo
E ho voluto provare il sequel/spin-off Thar '90s Show.
Ma la serie "Emily in Paris" è sempre molto citata,ma di che stampo è??A grandi linee,mi puoi fare un'esempio a cosa puo' essere accostata ad un'altra serie per capire se mi puo' interessare?Grazie.![]()
Grazie,allora non fa per me.Fa parte del mondo della moda, degli stilisti, della vita che fanno quelli che lavorano in quel mondo e delle riviste specializzate in quel mondo. Poi ci metti dentro un po’ di pepe con la vita privata dei protagonisti con contorno Parigi e fai il resto
.... e manco per me..
L'opposto propio [emoji3][emoji4]
Scusa ma non ho capito,è il tuo tipo di serie o no?Scusa ma avolte non capisco le battute......... e manco per me..
L'opposto propio [emoji3][emoji4]
Scusa ma non ho capito,è il tuo tipo di serie o no?Scusa ma avolte non capisco le battute.....![]()
Aggiungiamoci una r ti prego![]()
Quindi non è il tuo tipo di serie che segui,ci sono arrivato?Emily in paris
Quindi non è il tuo tipo di serie che segui,ci sono arrivato?![]()
Sperando che sia tutto a posto con il doppiaggio.Dopo Tenebre ed ossa non vedo altre serie del genere che ci piacciono.Hai altre serie in lista dopo Tenebre ed ossa ??Esattamente..
Ma secondo te io seguo questo genere [emoji4]
Qui ormai mi conoscete e sapete i miei gusti [emoji4]
Sto aspettando Tenebre ed ossa ! [emoji4]
Sperando che sia tutto a posto con il doppiaggio.Dopo Tenebre ed ossa non vedo altre serie del genere che ci piacciono.Hai altre serie in lista dopo Tenebre ed ossa ??![]()
Va be con il doppiaggio fermo,se non arrivano serie di nostri gusti,se abbiamo qualche mese "vuoto" servirà per riscoprire altre serie lasciate indietero o per vedere con calma su altri lidi altri telefilm.Infatti...
Purtroppo ultimamente nulla del nostro genere [emoji848]
Speriamo in una carrellata
Scusa ma è aggiornata l'app.sulla tv??Prova a disistallare e poi rinstallare l'app.sulla tv.Comunque qua si parla di serie tv e non di problemi tecnici.Il 3d giusto dovrebbe essere questo:https://www.digital-forum.it/showthread.php?180723-Segnalazioni-problemi-utilizzo-Netflixnessun parental control, continuo a non vederle sull'app della tv mentre le vedo sulla firestick, mahh