Netflix Netflix: Le Serie Tv

Vedo che sono entrambe 16+, non è che hai involontariamente attivato qualche restrizione nel parental control?

Oggi mi sono riabbonato.e ho ripreso alcune serie di cui mancano le ultime stagioni:
Brooklyn Nine - Nine
Emily in Paris
Manifest
Sky Rojo
E ho voluto provare il sequel/spin-off Thar '90s Show.

Oggi mi sono riabbonato.e ho ripreso alcune serie di cui mancano le ultime stagioni:
Brooklyn Nine - Nine
Emily in Paris
Manifest
Sky Rojo
E ho voluto provare il sequel/spin-off Thar '90s Show.
Ma la serie "Emily in Paris" è sempre molto citata,ma di che stampo è??A grandi linee,mi puoi fare un'esempio a cosa puo' essere accostata ad un'altra serie per capire se mi puo' interessare?Grazie.:)

Ma la serie "Emily in Paris" è sempre molto citata,ma di che stampo è??A grandi linee,mi puoi fare un'esempio a cosa puo' essere accostata ad un'altra serie per capire se mi puo' interessare?Grazie.:)

Fa parte del mondo della moda, degli stilisti, della vita che fanno quelli che lavorano in quel mondo e delle riviste specializzate in quel mondo. Poi ci metti dentro un po’ di pepe con la vita privata dei protagonisti con contorno Parigi e fai il resto

Esattamente..

Ma secondo te io seguo questo genere [emoji4]

Qui ormai mi conoscete e sapete i miei gusti [emoji4]

Sto aspettando Tenebre ed ossa ! [emoji4]
Sperando che sia tutto a posto con il doppiaggio.Dopo Tenebre ed ossa non vedo altre serie del genere che ci piacciono.Hai altre serie in lista dopo Tenebre ed ossa ??:eusa_think:

nessun parental control, continuo a non vederle sull'app della tv mentre le vedo sulla firestick, mahh

Indietro
Alto Basso