Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me non ha entusiasmato,bello il finale ma nel mezzo troppi episodio inutili per la narrazione della trama.Avolte sembra che le serie abbiano il solito clichè buoni i primi episodi,quelli di mezzo per allungare e gli ultimi buoni per finire la storia,ovviamente non è sempre cosi.Nel complesso la seconda stagione di tenebre e ossa non è stata male, forse un po' troppo veloce in alcune parti e con le varie storie un po' troppo slegate da seguire ma succedeva sempre qualcosa ed è riuscita a non annoiare.
Hanno probabilmente fatto bene a proseguire seguendo la semplicità, che soprattutto in produzioni con budget più limitato porta spesso a risultati migliori. La battaglia nella penultima puntata è risultata alla fine più interessante di quanto si vede in molte altre produzioni ben più costose.
A questo punto attendiamo l'annuncio di una terza stagione
Finita Tenebre ed ossa questa si che è serie, a me è piaciuta !
Vediamo se sarà rinnovata per una terza stagione... adesso sto iniziando la seconda stagione di Città invisibile !
The night agent. La trama sa di già visto, ma penso proprio di guardarla![]()
Visti i primi 2 episodi e mezzo e l'azione non manca,si parla,ma l'azione e davvero quella che ti tiene incollato,e non vedi l'ora di proseguire.Per adesso una delle migliori serie che ho visto negli ultimi mesi.The night agent. La trama sa di già visto, ma penso proprio di guardarla![]()
Visti i primi 2 episodi e mezzo e l'azione non manca,si parla,ma l'azione e davvero quella che ti tiene incollato,e non vedi l'ora di proseguire.Per adesso una delle migliori serie che ho visto negli ultimi mesi.![]()
Non mi spoilerate mi raccomando!
You tornerà per una quinta ed ultima stagione
Ma sapere che una serie viene rinnovata non è già per se uno spoiler.Sai già che il protagonista ci sarà ancora.........Non mi spoilerate mi raccomando!
You tornerà per una quinta ed ultima stagione
Ma sapere che una serie viene rinnovata non è già per se uno spoiler.Sai già che il protagonista ci sarà ancora.........![]()
Era solo una domanda in generale.Oh signor! Ma dici sul serio?
Io non so che dire e che dirti a questo punto
Era solo una domanda in generale.![]()
Era una domanda che mi frullava nella testa,se sai che rinnovano un serie specie come una dove si rischia la pelle sempre,se rinnovano sai già che il o i protagonisti sopravvivono.Le serie più belle sono quelle che hanno nelle susseguirsi delle stagioni morti eccellenti e anche se sai che rinnovano non sai mai chi ci sarà in quella dopo,come volte è accaduto in TWD.Non hai torto al 100%, ma mi sembra una forzatura abbastanza inutile. Ok, non muore se l’hanno rinnovata, ma non credo che sia uno spoiler vero e proprio. E poi ti sfido a non leggerlo da nessuna parte.
Sono quelle cose che vanno oltre gli spoiler questi
The night agent. La trama sa di già visto, ma penso proprio di guardarla![]()