• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

La sesta stagione di Cobra Kai arriva il 18 luglio! :icon_bounce:::D

15 episodi in tre parti

La parte uno sarà disponibile dal 18 luglio
La parte 2 il 28 Novembre e la parte 3 nel 2025

Pronta per il gran finale :D

Fonte Serialthings
 
La sesta stagione di Cobra Kai arriva il 18 luglio! :icon_bounce:::D

15 episodi in tre parti

La parte uno sarà disponibile dal 18 luglio
La parte 2 il 28 Novembre e la parte 3 nel 2025

Pronta per il gran finale :D

Fonte Serialthings

Ma che cavolata è questa? Rinvio tutto al 2025!
 
La sesta stagione di Cobra Kai arriva il 18 luglio! :icon_bounce:::D

15 episodi in tre parti

La parte uno sarà disponibile dal 18 luglio
La parte 2 il 28 Novembre e la parte 3 nel 2025

Pronta per il gran finale :D

Fonte Serialthings
evvaii finalmente..e sono pure un pò di episodi in +!! peccato che sia la stagione finale..ma d'altronde avevano messo tutti i personaggi della saga!
 
net
Non ci penso nemmeno a fare pause lunghe senza data nella stessa stagione. Lo trovo pure irrispettoso, figuriamoci
netflix ha inventato le serie in 3 puntate...spalmate su tre anni però le cose che prima stavano in una puntata ora le ritrovi in 8 episodi.
 
net

netflix ha inventato le serie in 3 puntate...spalmate su tre anni però le cose che prima stavano in una puntata ora le ritrovi in 8 episodi.

La famosa coperta corta. Io la faccio diventare lunga aspettando. Non ho nessuna fretta
 
Vista tutta RIPLEY, consigliatissima... anche le ultime 2 puntate hanno allungato un po', ma passano veloci lo stesso perchè è un manifesto pubblicitario per l'Italia.

Ma tutta la serie è un tributo pazzesco alle bellezze italiane, penso di non aver mai visto così tante inquadrature bellissime in un film o serie tv, soprattutto straniera!

E poi per tutta l'italia: costa Amalfitana, Napoli, Roma, Venezia, Genova, Sanremo (forse anche Firenze?).

Bello, bello veramente.
 
Ciao! A tutti gli amanti di Harlan Coben e, più in generale, agli amanti delle serie TV thriller, vorrei segnalare tutte le serie TV tratte dai suoi romanzi o, per un paio di queste, serie TV da lui prodotte senza che vi fosse un romanzo alle spalle.
Le serie sono tutte da un'unica stagione e, tranne quattro, sono disponibili su Netflix.
  • Non hai scelta - Il coraggio di una madre (2016 - al momento non disponibile su nessuna OTT)
  • The Five (2016 - Serially)
  • Solo uno sguardo (2017 - Mediaset Infinity tramite channel TV Detective)
  • Safe (2018 - Netflix)
  • The Stranger (2020 - Netflix)
  • Estate di morte (2020 - Netflix)
  • Suburbia Killer (2021 - Netflix)
  • Svaniti nel nulla (2021 - Netflix)
  • Stay Close (2021 - Netflix)
  • Fidati di me (2022 - Netflix)
  • Shelter (2023 - Prime Video)
  • Un inganno di troppo (2024 - Netflix)
  • Missing You (TBD - Netflix?)
  • Run Away (TBD - Netflix?)
Buona visione! :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso