Netflix Netflix: Le Serie Tv

Bel finale di cobra kai :)

Johnny Lawrence è il migliore di tutti

Mi mancherà tantissimo cobra kai
Johnny sicuramente è il miglior personaggio, il finale è stato un po' scontato e prevedibile. Dopo la finalissima, visto che mancava ancora un po' di puntata, pensavo che ci sarebbe stato un colpo di scena e invece il nulla totale, sembrava un finale alla Rosamunde Pilcher.

Ultima modifica:
Finita. Molto bella come serie

Finale niente di che sinceramente.

Bisognerà vedere il film che uscirà il 29 Maggio

Caratterizzato da una trama ambientata tre anni dopo gli eventi dell'ultima stagione della serie Cobra Kai, è il sesto film della serie The Karate Kid, dopo The Karate Kid.

Finita. Molto bella come serie

Finale niente di che sinceramente.

Bisognerà vedere il film che uscirà il 29 Maggio

Caratterizzato da una trama ambientata tre anni dopo gli eventi dell'ultima stagione della serie Cobra Kai, è il sesto film della serie The Karate Kid, dopo The Karate Kid.
Tutto finisce da dove è cominciato :)

Johnny Lawrence e Tory Nichols i migliori protagonisti di questa magnifica serie.

Purtroppo non posso dire altro, un bel colpo di scena.

Il cobra kai non muore mai :)😍

Tutto finisce da dove è cominciato :)

Johnny Lawrence e Tory Nichols i migliori protagonisti di questa magnifica serie.

Purtroppo non posso dire altro, un bel colpo di scena.

Il cobra kai non muore mai :)

Non puoi dire altro ma invece hai detto tutto ed ho capito tutto.
Ora so il finale ma va bene lo stesso dai ;)

Cast stellare che ha preso da molte serie di primissimo piano da 911/The Black List/Agents of Shield e molte altre ancora.Ecolino dove sei????? ;)
Primo episodio che promette molto,serie di livello assoluto almeno per quello che ho visto fino ad ora.
Sempre presente. ::D

E' arrivato su Amazon Video anche Reacher :hello2:

Per chi ha visto e gradito come me la serie olandese L’ora d’oro, è ufficialmente in arrivo una seconda stagione.

Fonte: il protagonista della serie Nasrdin Dchar che, a mia precisa domanda, me lo ha confermato con un suo messaggio su Instagram (anche se con ogni probabilità il messaggio lo ha scritto qualcuno che cura le sue pagine social).
Ha detto che la stanno girando proprio adesso e che dovrebbe uscire su Netflix l’anno prossimo.

Ultima modifica:
Io ho visto un episodio e un po', e finora mi ha abbastanza intrattenuto, ma non mi ha particolarmente impressionato. La trama generale non mi ispira grande fiducia, è un po' tra l'inverosimile e il già visto, però c'è un twist che potrebbe essere interessante se sviluppato bene. Poi va be c'è Jesse Plemmons per cui la guarderò comunque fino alla fine. Però si, non partirei con grandi aspettative fossi in voi.

Ho visto l’articolo su Tv sorrisi e canzoni giusto prima e la prima cosa che ho pensato è stata “che mattone deve essere?”
Devo iniziare il terzo episodio.

I primi due non sono stati male, ci sono diversi intrecci e la storia sembra farsi più interessante.

Va seguito

Io ho visto un episodio e un po', e finora mi ha abbastanza intrattenuto, ma non mi ha particolarmente impressionato. La trama generale non mi ispira grande fiducia, è un po' tra l'inverosimile e il già visto, però c'è un twist che potrebbe essere interessante se sviluppato bene. Poi va be c'è Jesse Plemmons per cui la guarderò comunque fino alla fine. Però si, non partirei con grandi aspettative fossi in voi.
Attenzione che ci sono serie che impiegano un paio di episodi ad ingranare, e poi frantumano.
Soprattutto se sono serie con trama complessa.

Stessa impressione che ho avuto io, la premessa mi pare un bel po’ tirata per i capelli e comunque niente di particolarmente innovativo.
Mi dà anche l’idea di quelle serie le cui sceneggiature rimangono per anni nei cassetti e quando finalmente arrivano su schermo sono già vecchie.
Probabilmente non la continuerò.

Indietro
Alto Basso