Netflix Netflix: Le Serie Tv

Invece il 15 maggio arriva Kagegurui, serie americana live action che adatta l'omonimo manga che vantava già un anime e un altro live action giapponese. Vedremo se il nuovo adattamento sarà all'altezza.

Qualcuno ha visto One Day la serie?

Premetto che non è il mio genere preferito, ma ho visto recensioni molto alte su IMDb e Rotten.. e mi ha incuriosito.
Ho guardato le prime 2 puntate, abbastanza carino, bello il format corto 25 minuti.. ma...

Chi l'ha vista tutta, la consiglia? Prende forma più avanza o resta lineare ai primi 2 episodi?

Qualcuno ha visto One Day la serie?

Premetto che non è il mio genere preferito, ma ho visto recensioni molto alte su IMDb e Rotten.. e mi ha incuriosito.
Ho guardato le prime 2 puntate, abbastanza carino, bello il format corto 25 minuti.. ma...

Chi l'ha vista tutta, la consiglia? Prende forma più avanza o resta lineare ai primi 2 episodi?
Io l'ho vista l'anno scorso, non mi è dispiaciuta, è una bella storia che attraversa un ventennio. Ovviamente la storia si evolve.

Si lascia guardare volentieri soprattutto grazie alla durata breve degli episodi.

So che è tratta da un libro ma non avendolo letto non so dire quanto sia fedele.

Vi ringrazio.. guarderò ancora un paio di episodi e poi decido, la rivale sarebbe KAOS.

E anche qui vi chiedo... KAOS chi l'ha vista la consiglia?

Vi ringrazio.. guarderò ancora un paio di episodi e poi decido, la rivale sarebbe KAOS.

L'ho lasciata dopo il primo episodio, non mi è piaciuta ma è una questione di gusti. Guarda il primo episodio e ti fai un' idea.

A me Kaos è piaciuta e l'ho trovata originale.
Rivede in chiave moderna i miti della mitologia greca:
Orfeo ed Euridice
Caronte
Cenide
Minosse e il Minotauro
E nonostante non tutti siano d'accordo ritengo che abbia una conclusione.

Naturalmente ognuno ha i suoi gusti

Per ora l'Eternauta è un ottima serie, anche con una bella regia. Visti i primi quattro episodi tutti di fila, vediamo come prosegue negli ultimi due e speriamo che prosegua con una seconda stagione. Non conosco il fumetto da cui è tratta

Per ora l'Eternauta è un ottima serie, anche con una bella regia. Visti i primi quattro episodi tutti di fila, vediamo come prosegue negli ultimi due e speriamo che prosegua con una seconda stagione. Non conosco il fumetto da cui è tratta
Seconda stagione già confermata, ottimo

Uscita la seconda stagione della serie turca Thank you next. Forse però l’ho vista solo io

Indietro
Alto Basso