Il secondo episodio mi sta facendo scompisciare dal ridere.![]()
Bene dai, perché per quanto sia carino non ci sono rimasto così tanto soddisfatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il secondo episodio mi sta facendo scompisciare dal ridere.![]()
Bene dai, perché per quanto sia carino non ci sono rimasto così tanto soddisfatto
Classica commedia francese, se volete vedere un'altra commedia francese anch'essa abbastanza divertente su Netflix suggerisco Fiasco.Volete vedere una serie leggera e simpatica vedetevi "Young Millionaires" .
Grazie.Classica commedia francese, se volete vedere un'altra commedia francese anch'essa abbastanza divertente su Netflix suggerisco Fiasco.
non credere in decenni di ritardiPer chi aspetta la nuova stagione di Emily.
![]()
Tragedia sul set di Emily in Paris a Venezia, muore l'assistente alla regia Diego Borella
Muore sul set veneziano della serie Diego Borella, assistente alla regia di Emily in Paris. È accaduto il 21 agosto 2025.www.davidemaggio.it
Per me anche un mese di ritardo è troppo, adoro quella serie, ma capisco il drammatico momento.non credere in decenni di ritardi
Iniziato maratonaVi consiglio la mini serie "Hostage"arrivato al 4 episodio e mi sta davvero piacendo.
Però sulle OTT ci sono solo miniserie.Iniziato maratona![]()
era per dire che si tratta pur sempre di una produzione televisiva che anche in questi drammatici casi viene sbrigata in poco tempo. si nominerà un altro aiuto regista e si andrà avanti. ci sono contratti con tutto il resto del cast e della produzione, location...ecc ecc che vanno rispettati. non mi stupirei se lo stop fosse stato solo per quella giornata o poco più.Per me anche un mese di ritardo è troppo, adoro quella serie, ma capisco il drammatico momento.
Per me fanno meglio a fare le mini serie che mega serie da 10 stagioni che poi si perdono nel nulla cosmico per decine di episodi.Per curiosita quali sarebbero le serie da maratone su Premium play?Però sulle OTT ci sono solo miniserie.
Sono lontani i tempi delle maratone su Premium Play![]()
Anche perché c'è la mostra del cinema a ridosso, se già è difficile spostare normalmente ora lo è anche di piùera per dire che si tratta pur sempre di una produzione televisiva che anche in questi drammatici casi viene sbrigata in poco tempo. si nominerà un altro aiuto regista e si andrà avanti. ci sono contratti con tutto il resto del cast e della produzione, location...ecc ecc che vanno rispettati. non mi stupirei se lo stop fosse stato solo per quella giornata o poco più.
in boris viene chiaramente mostrata l'importanza dell'aiuto regista. (che poi nei vari articoli borella è aiuto regista o assistente alla regia, che sono cose leggermente diverse.Anche perché c'è la mostra del cinema a ridosso, se già è difficile spostare normalmente ora lo è anche di più
Infatti hanno già annunciato la fine delle riprese e confermato la data di uscita. Ora lo indicano come assistente alla regiain boris viene chiaramente mostrata l'importanza dell'aiuto regista. (che poi nei vari articoli borella è aiuto regista o assistente alla regia, che sono cose leggermente diverse.
in questo caso si è data molto risalto percè la serie è molto seguita, si gira in italia era italiano e veneziano e soprattutto è avvenuto proprio mentre si stava girando. per forza di cose devi interrompere in quel momento. le riprese secondo corriere sono state sospese per il weekend gli episodi arriveranno il 18 dicembre.
Recuperato di recente Ripley, molto bello. Grazie per il consiglio.Una delle serie migliori uscite lo scorso anno insieme a Ripley.