Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Riavviato il decoder e comparsa anche a me l'app.
Ciò che non capisco ed è davvero assurdo sono i 1000 passaggi per arrivare alle app. Hanno fatto il tastino apposito sul telecomando e poi da lì apre solo il pannello delle app Sky. Ma perché sempre sti lavori a metà??

Videochiamata?
Sì ero in videochiamata mi ha mandato un SMS e lei vedeva quello che facevo io non vedevo lei però. Siamo riusciti a ripristinare il decoder vedo i canali ma non tutti ad esempio Sky uno e cinema non vedo, le frequenze sono ok come le ho sempre avute. Attivazione Netflix ancora nulla lei non vede nemmeno che ho attivato intrattenimento plus, mi richiama nel pomeriggio. Che palle però cavolo non ne va mai bene una subito quando fanno qualcosa loro!!!!!!!! Voi con i canali tutto ok?

In effetti è incomprensibile che nel menu delle app richiamabile con il tasto apposito ci siano solo le app Sky. Guardando alcuni video di Sky Deutschland ho notato che invece lì con il pulsante si accede a tutte le app, anche a quelle di servizi terzi. In Italia mai che si faccia qualcosa di sensato per semplificare le cose, mai.

Io lo farò poi entro il 20.10 ché è il giorno di fatturazione. Non ho capito se quando si sottoscrive IP chiede la e-mail / username Netflix

Attivi IP. Pii fai l'accesso a Netflix su SkyQ e ti chiede conferma se è quello l'account che vuoi collegare a Sky IP. Ti fa reinserire la password e poi devi cliccare su conferma 2 volte.

attivato tutto! procedura semplice e rapida
Ho fatto tutto tramite il Platinum, devo fare qualcosa anche sul mini? O sul mini mi basta accedere e scegliere il profilo della persona che usa il mini?
Poi ho letto che, se disdico con sky, praticamente l'abbonamento prosegue su netflix con il vecchio metodo di pagamento. Se nel frattempo io cambio metodo di pagamento, una volta che torno ad essere abbonato solo su netflix, potrò modificarlo prima che mi effettuino l'addebito?

In effetti è incomprensibile che nel menu delle app richiamabile con il tasto apposito ci siano solo le app Sky. Guardando alcuni video di Sky Deutschland ho notato che invece lì con il pulsante si accede a tutte le app, anche a quelle di servizi terzi. In Italia mai che si faccia qualcosa di sensato per semplificare le cose, mai.

l'avevano fatto mesi fa, e' durato mezza giornata.

Sono messo come te al telefono non hanno risolto niente e manderanno un tecnico che mi contatterà nei prossimi due giorni....
Io ho risolto facendo con una gentilissima ragazza che mi richiama nel pomeriggio. Ma tu non vedi come i canali satellitari? A me ha fatto fare due ripristini base di fabbrica quello che non elimina registrazioni ecc e i canali e il resto funziona, attivazione Netflix no ho attivato intrattenimento plus che è andato ok ma lei non lo vede ancora nel mio abbonamento e non riesco a collegare il mio account Netflix a Sky speriamo pomeriggio.

A me non lo fa attivare...dice errore generico e contattare il servizio clienti.. potrebbe essere che ai disdettanti qualche altro pacchetto nel corso del mese blocca la procedura? Io sono in fase di disdetta cinema al 31/10 qualcun'altro che ha pacchetti in disdetta ha provato?

a me adesso è arrivata un'email di sky che mi dice "per iniziare a guardare netflix basta attivare il tuo account" con il tasto blu con scritto "attiva account". Ma io l'ho già attivato tramite decoder
Infatti, sempre nell'email, si vede la scritta(anche se un pò nascosta da una riga, non so perchè) con scritto "hai già attivato il tuo account netflix". Quindi non devo fare più nulla, giusto? anche perchè se vado nel mio account di netflix mi dice già che il pagamento è attraverso sky

a me adesso è arrivata un'email di sky che mi dice "per iniziare a guardare netflix basta attivare il tuo account" con il tasto blu con scritto "attiva account". Ma io l'ho già attivato tramite decoder
Infatti, sempre nell'email, si vede la scritta(anche se un pò nascosta da una riga, non so perchè) con scritto "hai già attivato il tuo account netflix". Quindi non devo fare più nulla, giusto? anche perchè se vado nel mio account di netflix mi dice già che il pagamento è attraverso sky

Sei a posto

A me non lo fa attivare...dice errore generico e contattare il servizio clienti.. potrebbe essere che ai disdettanti qualche altro pacchetto nel corso del mese blocca la procedura? Io sono in fase di disdetta cinema al 31/10 qualcun'altro che ha pacchetti in disdetta ha provato?

anche io ho disdetto cinema e calcio e mi da errore dopo che inserisco il pin per confermare acquisto.

Io no ma credo che la tua deduzione sia corretta. Se hai un pacchetto in chiusura ti blocca, te lo dico perchè è capitato ad un amico che voleva aggiungere inter tv. Per procedere hanno prima tolto la chiusura, aggiunto il canale opzionale e poi hanno reinserito la chiusura.

ma non dovrebbe esserci anche la possibilità di cercare i titoli netflix con il comando vocale? Io ho provato ma non ne trova nessuno

Salve, io ho attivato tramite decoder, mi è arrivata la mail ma al momento di attivare mi esce questa voce
Ops! Qualcosa è andato storto.
Non ci risultano contratti eleggibili per questa operazione.
Ti invitiamo a verificare i dati e riprovare.
Come mai?

Io ho risolto facendo con una gentilissima ragazza che mi richiama nel pomeriggio. Ma tu non vedi come i canali satellitari? A me ha fatto fare due ripristini base di fabbrica quello che non elimina registrazioni ecc e i canali e il resto funziona, attivazione Netflix no ho attivato intrattenimento plus che è andato ok ma lei non lo vede ancora nel mio abbonamento e non riesco a collegare il mio account Netflix a Sky speriamo pomeriggio.

Su tutti i canali ho questo errore: ‘si è verificato un problema di sintonizzazione del canale riprova più tardi’. Mi da lo stesso errore anche se faccio partire una registrazione o se scarico un contenuto dall’on demand. Anche a me ha fatto fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica senza eliminare le registrazioni. Ma non si è risolto niente. Alla fine mi manda un tecnico.

Indietro
Alto Basso