• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix vuole dire addio alla ''condivisione'' dell'abbonamento da parte dei furbetti

Il trasferimento del profilo non ha costi. Il trasferimento del profilo consiste che il profilo "Paperino" (con la sua cronologia) puoi spostarlo su un nuovo account (quindi usando un email e password differente)

Gli utenti extra hanno utente e password differente credo sia nato soprattutto per questo motivo
 
Il trasferimento del profilo non ha costi. Il trasferimento del profilo consiste che il profilo "Paperino" (con la sua cronologia) puoi spostarlo su un nuovo account (quindi usando un email e password differente). Poi a seconda ti quanto tu voglia pagare, ti attivi il piano.

Voglio dire adesso può anche essere
Family: Pippo (utente principale) e Pluto.
Dall'account di Pippo, viene richiesto il trasferimento di Pluto, scegliendo la nuova email + password.
Pluto entra poi con questi dati e può attivarsi un altro Family... il tutto perché Pluto vuole per forza vedere in 4K HDR.

grazie
 
appigliarsi a quel tweet oggi non ha davvero senso....

Ma infatti. Già sappiamo che il “per sempre” vale quello che vale. Continuare a tirare fuori sto maledetto Tweet di sei anni fa scritto da chissà quale Social Media Manager è veramente puerile.

Hanno buttato le reti e la gente ha abboccato. Ora hanno (legittimamente) deciso di cambiare strategia.
Se ti sta bene rimani, altrimenti c’è tanta di quella concorrenza che comunque non si avrebbe il tempo di guardare il catalogo di tutti :D
 
salve cerco una risposta ai miei dubbi, sono titolare di un account premium che condivido con mia sorella, sua figlia (mia nipote) e i miei genitori, abitiamo tutti abbastanza distanti.........leggendo questo sul sito di Netflix Guarda su 4 dispositivi diversi contemporaneamente con Premium devo aggiungere utente extra? potremo continuare a vedere sempre in 4 con lo stesso account, oppure mia sorella sua figlia e i miei genitori dovranno crearsi un account diverso con nome utente e password da quello che attualmente usano (che è il mio) e che però continuerò a pagare io, con conseguente aumento di prezzo? quello che mi manda in confusione è la possibilità di aggiungere i due utenti extra, non capisco se i 2 utenti extra possono essere aggiunti e quindi in totale potremmo essere in 6, oppure massimo 3 utenti (io più i 2 utenti extra)? fosse questa configurazione una tra mia sorella, sua figlia e i miei genitori dovrà essere tagliato fuori, giusto? spero di essermi spiegato:hello: e grazie mille anticipatamente
 
Per regola dovete farvi ognuno un proprio abbonamento e con quell'abbonamento guardare sul numero di schermo indicato solo tra persone residenti insieme
 
Per regola dovete farvi ognuno un proprio abbonamento e con quell'abbonamento guardare sul numero di schermo indicato solo tra persone residenti insieme
Seeeeee buonanotte

È potenzialmente così ma è da pazzi. Poi chi lo ha detto che per forza debbano essere "residenti" sotto lo stesso tetto. Cioè 4 persone nella stessa casa guardano da 4 tv diverse? Ma dai fa acqua da tutte le parti
 
Ultima modifica:
Oppure, in alternativa, ci si organizza a coppie. Ad esempio tu e tua sorella vi fate il pieno da 13€ e poi comprate l'utente extra a 5€ cad per tua mamma e nipote
 
Oppure, in alternativa, ci si organizza a coppie. Ad esempio tu e tua sorella vi fate il pieno da 13€ e poi comprate l'utente extra a 5€ cad per tua mamma e nipote
Per un totale di 36 euro senza 4k?
Massimo 6 visioni in contemporanea solo in full HD?
Sei serio?
La non condivisione ci può stare ma prima devono abbassare i prezzi dei piani e poi fanno pagare gli extra per amici e parenti che si collegano con altri ip.
 
Ultima modifica:
A parte rispettare le leggi, le aziende non "devono" fare nulla. Se ritieni adeguato paghi, altrimenti no. Molto semplice :)
L'utente ha chiesto cosa si può fare e cosa no e gli ho risposto. Io Netflix non l'ho mai pagato, fruendo solo dei periodi gratuiti, tranne che forse una volta. Perché lo trovo troppo caro; l'azienda fa le sue scelte e io le mie ;)
 
Hanno già cambiato idea?

È di nuovo tutto aperto...
 
Oppure, in alternativa, ci si organizza a coppie. Ad esempio tu e tua sorella vi fate il pieno da 13€ e poi comprate l'utente extra a 5€ cad per tua mamma e nipote

grazie per la risposta, quindi ho capito bene che dal piano attuale premium che prevede la visione su 4 dispositivi, se voglio continuare (più che altro per il 4K) un utente tra mia sorella, nipote genitori dovrà essere tagliato? e se così è la nuova configurazione sarà io che pago 17,99 mese + 2 utenti extra a 4,99 cadauno?
 
grazie per la risposta, quindi ho capito bene che dal piano attuale premium che prevede la visione su 4 dispositivi, se voglio continuare (più che altro per il 4K) un utente tra mia sorella, nipote genitori dovrà essere tagliato? e se così è la nuova configurazione sarà io che pago 17,99 mese + 2 utenti extra a 4,99 cadauno?

Teoricamente sarebbe così. Tu sei il “nucleo domestico”, due diventano extra. Ma solo due.
 
Non lo so. So solo che condivideva la sua password con me e con sua sorella
 
Condivido un abbonamento con un'amica.

Ieri sera non mi faceva più entrare.

Oggi entro tranquillamente

La tua amica ha confermato il nucleo domestico?
Anche io condivido con amici. Ieri sera uno di loro non riusciva ad accedere. Mi è arrivato l'sms ed ho confermato che faceva parte del nucleo. Adesso sui miei dispositivi "dovrei" riconfermare il nucleo ma vedo tranquillamente.

Secondo me una volta accettati i dispositivi poi non serve più riconfermare ogni volta
 
Onestamente non so se ha confermato.

Ieri sera non riuscivo ad accedere. Oggi vedo tranquillamente.

Ma allora se è così, non cambia nulla rispetto a prima...

non ci sto capendo più niente
 
Con il piano premium si potranno continua a vedere su 4 dispositivi in contemporanea ma solo all'interno del nucleo domestico ovvero sotto la rete Wi-Fi del titolare dell'account. Poi si possono aggiungere fino a 2 utenti extra ma questi potranno vedere solo su un dispositivo alla volta. Quindi se i tuoi genitori vivono nella stessa abitazione e tua sorella e nipote in un'altra, se tuo padre vede Netflix su una tv, tua mamma potrà vedere su un altro tv solo se si tuo padre si disconnette ma in contemporanea non potranno vedere su 2 dispositivi. Lo stesso vale per tua sorella e nipote.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Onestamente non so se ha confermato.

Ieri sera non riuscivo ad accedere. Oggi vedo tranquillamente.

Ma allora se è così, non cambia nulla rispetto a prima...

non ci sto capendo più niente
No esatto , come avevo letto su Facebook in linea teorica basta confermare i dispositivi e amen

P.S. Fai una prova, apri Netflix con il tuo profilo, vai su chiedi assistenza e poi su gestisci nucleo domestico Netflix.

Vedi che cosa esce fuori. Se tv confermata o da confermare. Qualsiasi sia la risposta esci dalla schermata tornando indietro.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso