• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix vuole dire addio alla ''condivisione'' dell'abbonamento da parte dei furbetti

Anche io ho ricevuto mail, allego screen https://postimg.cc/FdpZWDFZ

Ma almeno da quel che leggo non si fa riferimento al nucleo familiare da creare. Stamattina ho fatto accesso su qualche dispositivo random (tv, ipad, altra tv) ma non mi ha richiesto conferma di nulla.
I profili e i dispositivi che usiamo so sempre gli stessi da secoli, spero che la limitazione sia più che altro per quegli account che creano/cancellano profili a gogo perchè rivendono account.

Cmq la cosa che trovo ridicola è che il profilo premium con l'ultra HD costi 18€ al mese...un profilo con singola visione lo farei pure, ma a 720p non ha senso.
Disney+ costa 89,90€ all'anno, netflix al max profilo costerebbe 216€ all'anno. Follia
Basta che lo tieni in riposo quando non ti serve e spremerlo come un limone quanto ti serve ;)
 
Extra, + 4,50
Extra anche se io a casa mia non sto vedendo nulla in contemporanea? O se vado io a casa di mia madre e accedo da lì? Mi sembra strano.

Stamattina ho confermato tramite sms il device del mio parente col quale si connette da casa sua col suo Wi-Fi di casa. Per ora non succede nulla
Ok, vediamo allora.
 
Extra anche se io a casa mia non sto vedendo nulla in contemporanea? O se vado io a casa di mia madre e accedo da lì? Mi sembra strano.


Ok, vediamo allora.
mah. Magari nella loro mente rientra nel caso “seconda casa vacanza” e entri nel giro dei famigerati 31 giorni.
 
Comunque non credo procedano subito ai provvedimenti bloccanti. Intanto dovranno costruire la storia dei vari IP dei singoli profili, credo occorra un po’ di tempo prima che si vada a regime.
 
Forse è meglio con sms, lo vedi subito. Ieri sera ho cannato una mail simile. Come fai a farti arrivare la verifica tramite sms e non per email?

Quando ho confermato ieri la rete Wi-Fi di casa mia c’era opzione mail oppure opzione sms al mio telefono che è registrato nel mio account ed ho scelto sms
 
Quando ho confermato ieri la rete Wi-Fi di casa mia c’era opzione mail oppure opzione sms al mio telefono che è registrato nel mio account ed ho scelto sms
Oh solo a me non ha fatto scegliere assolutamente nulla. Obbligato a confermare immediatamente il nucleo domestico sennò non si apriva l'app e nessuna opzione ahahha
 
Comunque non credo procedano subito ai provvedimenti bloccanti. Intanto dovranno costruire la storia dei vari IP dei singoli profili, credo occorra un po’ di tempo prima che si vada a regime.

Anche perchè sono anni che ci sono solo due indirizzi ip diversi (casa mia e di mia madre) e spesso e volentieri nemmeno in contemporanea, anzi capita di rado. Io credo che Netflix una idea se la sia gia fatta di chi condivide "in modo ambiguo".
 
Anche perchè sono anni che ci sono solo due indirizzi ip diversi (casa mia e di mia madre) e spesso e volentieri nemmeno in contemporanea, anzi capita di rado. Io credo che Netflix una idea se la sia gia fatta di chi condivide "in modo ambiguo".
Io negli ultimi 3 anni sono stato fisso a Roma, a Cuneo e nel mio paese in Sicilia ahahahahah
 
Come funziona per chi ha Netflix con Sky? Può pagare i 5 euro extra?
 
Magari e'stato Gia detto , ho Netflix con timvision e con 5 euro in più ho 4 utenze e visione in 4k , ora cosa succederà?
 
Quindi chi lo utilizza con sky e vuole continuare ad avere due utenze ? Questo trasferimento di profilo quanto costa in piu ?
 
Quindi chi lo utilizza con sky e vuole continuare ad avere due utenze ? Questo trasferimento di profilo quanto costa in piu ?
Non puoi più smazzare potrai continuare a vedere i tuoi contenuti dove risiede l'utenza principale
 
Indietro
Alto Basso