Premetto che non mi riferisco a qualcuno in particolare qui sul forum ma a discorsi che generalmente si sentono in giro trovo molto divertente il fatto che molti non abbiano più Netflix perché rende la vita difficile alla condivisione ed adesso costa troppo quando invece prima si sentivano tutti fenomeni perché "lo pago 4 euro al mese perché lo divido con i miei amici" oppure "uso together price" (e quindi Netflix era stupida). È chiaro che prima chiudevano un occhio per aumentare velocemente il numero delle sottoscrizioni ma non si poteva pensare che a lungo andare sarebbe sempre stato così e che tu eri furbo perché pagavi poco e lo streaming era il futuro "perché Netflix gira pure sul tostapane" (quante volte ho letto questa cosa) mentre adesso loro sono improvvisamente diventati brutti, sporchi e cattivi perché ci hanno dato un taglio.
Se uno ti vende una bottiglia di vino e tu te la dividi con 4 persone ha un senso perché tutti ne bevono di meno e se la devono fare bastare, se pretendi che al prezzo di una bottiglia te ne deve dare 4 non penso che chi la vende sia contento alla stessa maniera, magari preferisce venderne 2 a prezzo pieno anche se perde 2 clienti.