• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix vuole dire addio alla ''condivisione'' dell'abbonamento da parte dei furbetti

a me netflix non interessa però tutta questa facilità che dicono tutti usando il telefono come bypass tra due case per vederlo sulla tv fissa (come se fosse prima e seconda casa) a me non funziona(mi arrivò anche la mail con la procedura ma boh) il mio netflix è blindato in casa principale
 
sicuramente è già stato chiesto, ma non ho forza e tempo di rileggere tutto.

Intrattenimento plus di sky con netflix premium (pago 17e/mese) - come faccio ad aggiungere utenti extra? Da area clienti sky non è possibile, da netflix nemmeno perchè risulto abbonato tramite sky e infatti non pago netflix ma sky.

Chi mi aiuta? Non credo di esser l'unico in questa situazione.
Grazie
 
sicuramente è già stato chiesto, ma non ho forza e tempo di rileggere tutto.

Intrattenimento plus di sky con netflix premium (pago 17e/mese) - come faccio ad aggiungere utenti extra? Da area clienti sky non è possibile, da netflix nemmeno perchè risulto abbonato tramite sky e infatti non pago netflix ma sky.

Chi mi aiuta? Non credo di esser l'unico in questa situazione.
Grazie

netflix tramite partner(quindi pagamento sky, ma anche tim) non consente l'utente extra.
 
Qualcuno ha esperienza con Netflix turco via VPN? Recentemente hanno imposto qualche limitazione? Grazie mille
 
Al momento la questione non mi crea così tanti problemi.
Premetto che lo condivido solo con i miei genitori.
Quando vogliono vederlo mi arriva un SMS che mi chiede di aggiornare il nucleo familiare e me ne arriva un altro quando dopo voglio vederlo io. Se vogliamo vederlo in contemporanea aggiorno il nucleo al termine di ogni film o episodio di serie.
Per ora la cosa non crea un disagio eccessivo.

Diverso è il caso di chi lo condivide con altri tre utenti appartenenti a nucleo familiari distinti.
In tal caso sarebbe difficile da gestire.
 
A voi chiede ancora di aggiornare il nucleo famigliare? A me lo chiedeva tutti i giorni ma da almeno una settimana a sta parte non me l'ha più chiesto.
 
A voi chiede ancora di aggiornare il nucleo famigliare? A me lo chiedeva tutti i giorni ma da almeno una settimana a sta parte non me l'ha più chiesto.

una volta "aggiornato" non viene più richiesto per un mesetto perché appunto lo hai già aggiornato. lo chiede in continuazione se il tuo account viene visto in varie tv smart dislocate sotto wifi diverse.

quindi se lo aggiorni a casa tua e poi un amico fa lo stesso a casa sua, poi tornerà a chiedertelo quando ti ricolleghi tu. se invece tu lo fissi a casa tua, poi tu col tuo telefono vai a casa sua e guardate qualcosa sulla sua tv, lo interpreterà come te che sei andato nella "seconda casa" e per un mesetto non chiederà niente ne sulla tua tv ne sulla sua tv.
 
Ragazzi, ma se aggiungo un utente extra all'abbonamento dei miei genitori, posso vederlo anche a casa mia anche se sono in un'altra casa?
 
Ragazzi, ma se aggiungo un utente extra all'abbonamento dei miei genitori, posso vederlo anche a casa mia anche se sono in un'altra casa?

L'utente extra serve proprio a quello.

Avrai una tua email e pw diversa da quella principale e potrai usarlo a casa tua.
 
Ragazzi anche sui dispositivi apple non si puó piu condividere.

Ho aperto l'app e mi ha chiesto di aggiornare il nucleo domestico
 
Una curiosità. Un collega indiano dice che condivide l' account con un amico che vive in India e lo guarda sempre e non era neanche al corrente di questi problemi. Com'è possibile?
 
Una curiosità. Un collega indiano dice che condivide l' account con un amico che vive in India e lo guarda sempre e non era neanche al corrente di questi problemi. Com'è possibile?
Neanche amici Turchi hanno questo problema.

Può essere perché non si paga tanto l'abbonamento in quelle parti.
 
Si non in tutto il mondo è stato attivato in alcuni paesi hanno anche abbassato il costo mensile dipende dai mercati in quei determinati paesi.
 
Naturalmente paga anche poco...anche se mi sembra che abbia il catalogo italiano perché ho visto che c'era la serie di Zerocalcare
 
Naturalmente paga anche poco...anche se mi sembra che abbia il catalogo italiano perché ho visto che c'era la serie di Zerocalcare
zerocalcare è un original disponibile in tutto il mondo tant'è che in molti si sono lamentati della parlata, non ricordi?
 
Ragazzi anche sui dispositivi apple non si puó piu condividere.

Ho aperto l'app e mi ha chiesto di aggiornare il nucleo domestico
cosa intendi? quale dispositivo apple? comunque sappiamo che la app apple è sempre una delle ultime, ci deve essere qualche problema nell'autenticazione e nella scrittura.
 
Indietro
Alto Basso