• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix vuole dire addio alla ''condivisione'' dell'abbonamento da parte dei furbetti

Vero. Ho preso l'esempio sbagliato.
Ricordo comunque molti film italiani.
 
cosa intendi? quale dispositivo apple? comunque sappiamo che la app apple è sempre una delle ultime, ci deve essere qualche problema nell'autenticazione e nella scrittura.
iphone 15 pro.

Appena ho aperto l'app, mi ha chiesto di aggiornare il nucleo,cosa che fino adesso non me lo ha chiesto.
Mi sa che mio fratello dovrà farsi un account suo
 
A me ancora nulla ma mi sa che è solo questione di giorni allora
Ho aperto l'app sull'iphone, e mi ha chiesto di aggiornare il nucleo domestico.

Mi sa che mio fratello dovrá farsi un account suo.
Fino adesso gli è andata bene perchè solo io lo uso da apple tv , lui da smart tv samsung.
 
Ho aperto l'app sull'iphone, e mi ha chiesto di aggiornare il nucleo domestico.

Mi sa che mio fratello dovrá farsi un account suo.
Fino adesso gli è andata bene perchè solo io lo uso da apple tv , lui da smart tv samsung.

Tv Samsung non è Android tv. Io ho tvOS e mio cugino Android. Incrocio le dita allora
 
Tv Samsung non è Android tv. Io ho tvOS e mio cugino Android. Incrocio le dita allora
emoji2.png
Amico caro , neanche mio padre puó più condividere con me , nonostante abitiamo nello stesso tetto, sky Q è android ::D ::D
 
Non se ne viene a capo :(
Tra l'altro non posso pagare neanche l'extra.

Perchè Netflix lo pago tramite sky.

Comunque, non penso sia stato un errore come ha scritto sopra Burchio :unsure:

Ho aggiornato il nucleo , mi è arrivato l'sms e ho aggiornato.

Mi sa chè ha scaglioni.

Lo sai che a marzo arrivano le nuove regole per apple, quindi tu che ne sai...
 
Tra l'altro non posso pagare neanche l'extra.

Perchè Netflix lo pago tramite sky.

Comunque, non penso sia stato un errore come ha scritto sopra Burchio :unsure:

Ho aggiornato il nucleo , mi è arrivato l'sms e ho aggiornato.

Mi sa chè ha scaglioni.

Lo sai che a marzo arrivano le nuove regole per apple, quindi tu che ne sai...

Che regole? Spiega! :)
 
Anche su Android lo stesso problema. Mi spiegate come sia possibile considerare un cellulare alla stregua di un dispositivo fisso come una tv? Un cellulare non potrà mai far parte del nucleo se usa la sua connessione dati. Mah
 
Ultima modifica:
Dici che uno ha il wifi in casa propria e non ci si collega mai?
Non saprei eh.... :) ma credo che il problema non sia proprio questo ;) aspettiamo e vediamo che dice
 
Dici che uno ha il wifi in casa propria e non ci si collega mai?
Non saprei eh.... :) ma credo che il problema non sia proprio questo ;) aspettiamo e vediamo che dice

Non è automatico che se uno ha una linea fissa ha il Wi-Fi, i dispositivi streaming possono andare anche in Ethernet, anzi sarebbe preferibile
 
Accetto la puntualizzazione. Attendo comunque il caso specifico :)

Casa mia, il Wi-Fi lo accendo solo in casi sporadici, ho tutto quello che mi serve collegato in Ethernet con i cablaggi in tutta casa.
Sullo smartphone poi neanche ho Netflix installato, tanto lo vedo solo sulle Apple TV
 
Indietro
Alto Basso