Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il fatto è che l'uso che ne fai non è lecito, quindi che non ti sia bene....
Vi fate un account a testa oppure due di cui uno con 1 utente extra ed uno con 2 utenti extra o come vi viene più comodo![]()
Vi fate un account a testa oppure due di cui uno con 1 utente extra ed uno con 2 utenti extra o come vi viene più comodo![]()
Termini&Condizioni: l'uso è consentito solo all'interno del proprio nucleo domestico (conviventi); per condividere con altri è necessario attivare gli utenti extraForse mi è sfuggito ma dove è scritto che è illecito? Me lo indichi per favore così mi adeguo. Grazie.
e fare come dici te ovvero 2 account di cui uno con un extra e un altro con due andrei a spendere di pù senza avere il 4K, dico bene?
Termini&Condizioni: l'uso è consentito solo all'interno del proprio nucleo domestico (conviventi); per condividere con altri è necessario attivare gli utenti extra
Appurato che l'uso non è lecito, quello che più non capisco è come mai solamente mia sorella e raramente i miei genitori mi richiedono lo sblocco della visione tramite aggiornamento del nucleo domestico, mentre mia nipote non mi ha mai chiamato, come è possibile questa cosa? ed è anche quella che si connette con più dispositivi tra me mia sorella e i miei genitori
e fare come dici te ovvero 2 account di cui uno con un extra e un altro con due andrei a spendere di pù senza avere il 4K, dico bene?
La soluzione che ti suggerisco io è quella da seconda casa e dura un mese, poi lo smartphone deve tornare sotto rete domestica. Quella che ti suggerisce Burchio è la soluzione da albergo, dura pochi giorni ed è utilizzabile un numero limitato di volte. Provate entrambe. Scegli tu ma per come hai espresso l’esigenza ti consiglierei la mia
Ma si sa quante possono essere quieste "seconde case"? Cioè le rete attendibili, possono essere anche 3/4 per il piano premium?
Chiedo per amici....
Pure secondo me l'obbiettivo è stato limitare la condivisione sciacalla! Quindi da quanto ho capito....basta aprire l'app netflix dal telefono diciamo appartenente alla rete "principale" ogni 25/30 giorni sulla seconda casa, collegato al wifi, per farla riscnoscere come rete attendibile e quindi non avere blocchi di nessun tipo.Non ne ho certezza, io ho esperienza solo tra le mie due case… ma penso che non ci siano problemi anche per una terza o una quarta. Io sono convinto che netflix abbia voluto bloccare principalmente le condivisioni tra sconosciuti o comunque tra persone che non si frequentano. Nel caso di amici o parenti che si frequentano e con telefoni che accedono al wifi del nucleo domestico io non credo ci siano problemi. Però non mi sembra una prova difficile da fare se interessati
Pure secondo me l'obbiettivo è stato limitare la condivisione sciacalla! Quindi da quanto ho capito....basta aprire l'app netflix dal telefono diciamo appartenente alla rete "principale" ogni 25/30 giorni sulla seconda casa, collegato al wifi, per farla riscnoscere come rete attendibile e quindi non avere blocchi di nessun tipo.
Quindi per tornare al lecito se non ho capito male, aggiungo due utenti extra a 4,99€ ciascuno e la visione senza dover aggiornare ogni N volta il nucleo domestico sarà per tutti sempre disponibile? spero di essermi spiegato
Riprendo questo mio post……e chiedo gentilmente essendo in 4 utenti e aggiungendo due extra a 4,99€ ciascuno è fattibile?
Intendi per chi l'aveva sottoscritto ? e già un po' che sparito nei piani disponibiliA me dal 30 novembre scompare il piano a 8€. Questi sono impazziti.
18+5+5=28/3=9,33