marcobremb
Digital-Forum Friend
Invece io lo trovo giusto
BASTA CON LE FURBATE DELLE RETENTION...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
abcdef1984 ha scritto:a me l'abbo scade a luglio 2011, sono sicuro che non faranno ciò che dicono altrimenti disdette in quantità industriale e poi sono sicuro che torneranno i francesi di c+ e addio s*y... che ci ha obbligato il decoder con cui vedere i canali, obbligato a pagare tantissimo per vedere quasi tutte le partite di calcio taroccate o il tennis in uno schifoso standard definition su eurosport 2 (ora finalmente non più, per fortuna), obbligato ad una lista canali oscena che parte da 100. Se non vuole più i miei sudati soldi me ne vado e vado a mediaset (sempre se comprano la liga).
Anche per la questione della champions, penso che prima della fine dell'estate si metterà tutto apposto e poi quest'anno ci sono le olimpiadi in esclusiva su s*y, così facendo rischiano grosso di fallire... fate vobis !!![]()
Non fidarti, è un tuo diritto, aspetta le comunicazioni di sky.parker11 ha scritto:Sicuramente tutte chiacchiere gli sconti continueranno,se perdono i soldi degli abbonati le retention ci saranno eccome...
Casomai possono ridurle abbondantemente se inseriscono la champions nel pacchetto calcio o se uniscono sport-calcio in un unico pacchetto,diversamente perderanno un sacco di abbonati e torneranno gli sconti,perchè allo stato attuale per come naviga il paese quel listino non è sopportabile per la maggioranza dei più di 5 milioni che hanno oggi...
E sinceramente di quello che viene scritto sui forum come fonte certa,non mi fido minimamente.![]()
Burchio ha scritto:nn mi sono letto 25 pagine di discussione(ieri me la sono persa...strano) cmq sono strafelicissimo di questa chiusura ai furbetti del quartierino. io non ho mai usufruito di sconti, mi sono preso il primo decoder a 99€ di proprietà parabola montata da me...149€ per il mysky e altrettanti per myskyHD(con impianto modificato sempre da me) ho avuto mondo cine+sport da sempre e ho tagliato il tagliabile(news e bambini) appena possibile e toglierà musica quando sarà possibile.
al momento usufruisco solo dello sconto di skyx2(che non si è ancora capito cosa succede in futuro...al limite lo tolgo non muore nessuno)
marcobremb ha scritto:Invece io lo trovo giusto
Mi sembra ovvio che il nodo sia la CL. Se non cambia niente a guardare i dati di ascolto di Mp hanno un "bacino" di 2-300.000 abbonati che guardano in media la Champions da cui pescare per eventualmente coprire le perdite anche considerando che gran parte di quelle persone non guarda le partite per inerzia ma è più o meno appassionata al calcio.Anakin83 ha scritto:...
La cosa è da valutare bene: è meglio un abbonato in più che sottopaga o un abbonato in meno che non paga più niente (o che, ancora peggio, quel poco che pagava lo dà a Mediaset poi)?
Io non so cosa convenga di più sinceramente. Facciano loro![]()
marcobremb ha scritto:Invece io lo trovo giusto
Pero' io con l'Xdome e' ormai da circa una settimana che vedo "Eurosport2 HD"...andy83 ha scritto:http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28648 era due mesi si sapeva SOLO NOI
daredevil67 ha scritto:eh ma pensa a quanti poveri addetti al call-center perderanno il posto di lavoro...![]()
Dal 29 Dicembre è disponibile e visibile ESP2HD (anche con skyBox)eragon ha scritto:Pero' io con l'Xdome e' ormai da circa una settimana che vedo "Eurosport2 HD"...![]()
andy83 ha scritto:http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28648 era due mesi si sapeva SOLO NOI
faby1 ha scritto:Ciao sono d' accordo con tutto tranne che sul fatto che siano state fatte troppe furbate in retention sinceramente non capisco non abbiamo obbligato noi sky col fucile puntato a farci le offerte in reconnection o retention... se ce le fanno e' giusto accettare.... d' altra parte quante compagnie fanno offerte anche pesanti per accaparrarsi nuovi clienti (tipo compagnie telefoniche) e non vedo perche' sky non possa farle...
parker11 ha scritto:Che cosa c'entra l'introduzione di nuovi canali HD con le retention....
Io sinceramente non ci credo minimamente che aboliscano ogni sconto per i nuovi abbonati,non ci credo assolutamente che tengano il full a 72€ e calcio-sport a 50€ senza possibili sconti,se anche avessero questa idea,desisteranno dopo un mesetto scarso....![]()
![]()
Poi non capisco gli abbonati che desiderano che la paytv torni ad essere un servizio per pochi eletti come lo era telepiù agli inizi degli anni 90...
Saranno gelosi del diritto di visione...![]()
![]()