News Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
In UK l'hanno fatto
All'inizio protestavano e poi come tutte le cose... basta

L' Italia non è Lo UK....e sopratutto non c'e' la FERRARI !!

pressy ha scritto:
L' Italia non è Lo UK....e sopratutto non c'e' la FERRARI !!
E'vero...
Ma il pay ha avuto la benedizione di Montezemolo e Bernie

E poi se fai come in UK 10 in FREE tutto andrebbe a gonfie vele

marcobremb ha scritto:
E'vero...
Ma il pay ha avuto la benedizione di Montezemolo

Per l'estero !! Aspetta che Sky prende l'esclusiva della F1 , poi vedi il Luca Cordero....
Ma il contratto RAI non scade nel 2013 ?? :icon_rolleyes:

satlinea ha scritto:
Ma stiamo scherzando o cosa???
Chi sono i furbi?
Chi accetta offerte super scontate, dopo aver subito per giorni e giorni martellanti telefonate per rimanere abbonato, o chi le offre?
Raga voi state andando fuori strada!!!
Io di furbo ne conosco uno solo, e si chiama SKY!
Grazie a queste offerte hanno raggiunto i loro obbiettivi.
I 5.000.000 di abbonati.
In questo modo si possono vendere meglio gli spazi pubblicitari ed ad un prezzo superiore.

Sottoscrivo ogni parola.

marcobremb ha scritto:
E cosa ho scritto io...??? :icon_rolleyes:
1 Cinema SD/HD (Premium Cinema)
4 Cinema SD (Cinema Emotion,.Energy,Comedy [primi 3 solo repliche strafatte], SU)

4 Serie TV SD (joi,Mya,Steel,Crime)
3 Bambini in SD (Channel, Junior, Cartoon Network)

2 DOC in SD (Discovery World, BBC)

Io non conto i +1 :)
Fine dei canali
7 prime tv cinema al mese (3 canali sono solo repliche)

Fonte: ero cliente Premium

PS: 12 squadre più importanti non direi proprio (Udinese :) ) ,la CL è l'ultimo anno, il Mondiale per Club non è rinnovato, i diritti cinema lì perdono alla velocità della luce (01 Distribution)
Continuo???
allora possono già chiudere? io non parteggio sono attento a quanto si paga e la differenza è enorme però per correttezza bisogna elencare lo stato attuale delle cose e quanto paghi, poi a nuova stagione si vedrà se arriveranno nuovi contenuti,
nb. non dimenticare premium play che è innovativa sia per il numero di contenuti sia per la qualità che riduce di tanto il gap tra sky e premium per l' HD e 3D.

:mad:
Al momento ho un 3+3 scontato del 50%, se mantenessero questa cifra, anche 35 euro mi andrebbero bene, io lo terrei sempre, ma 62 euro e rotti mi sembrano troppi!
Se i prezzi dovessero restare quelli a listino credo che farei il minimo indispensabile che sarebbe per me un 1+1 (intr.+cin.) a 29 euro.
Perchè Sky deve tornare ad essere un lusso per pochi???? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Scontento ha scritto:
allora possono già chiudere? io non parteggio sono attento a quanto si paga e la differenza è enorme però per correttezza bisogna elencare lo stato attuale delle cose e quanto paghi, poi a nuova stagione si vedrà se arriveranno nuovi contenuti,
nb. non dimenticare premium play che è innovativa sia per il numero di contenuti sia per la qualità che riduce di tanto il gap tra sky e premium per l' HD e 3D.
Premium Play è una potenziale Ferrari trattata peggio di una 500 (visto che non hanno diritti cinema)
L'HD di Play con tutto il rispetto ma è un SD ottimo, nulla di più
Per il 3D ce n'è uno al mese e devi per forza prendere il PODHD (che anche quello è una potenziale Ferrari ma trattato come una 500)

E non sono l'unico che la penso così
La differenza è tanta... se fai il paragone qualità/Prezzo

PS: ma stai copiando dal sito di Mediaset??? Sembri un promoter

Scontento ha scritto:

senza offesa é... ma tu hai mai avuto sky? :eusa_think:

La mia storia...

Personalmente ho avuto sky 1 anno nel 2008 con i pacchetti base.
Poi scorrettamente hanno aumentato l'offerta che avevo dicendo che non era bloccata per 2 anni ma che era scontata di 5€. Ho mandato disdetta e chiuso il discorso.

Allora sono passato a Premium (nel mentre offerte sky mirabolanti che ho rigettato dato che quando chiudo, chiudo!) e ci sono rimasto con il pacchetto pieno a 22€/mese fino a questo mese.
Non ho accettato l'aumento a 26€/mese dato che i contenuti stanno veramente scadendo ed ora non ho nulla.

Ho visto le offerte di sky ma il 3+2 costa troppo anche a 39€ (figuriamoci a prezzo pieno) per quello che lo uso io.
Suggerimenti lato sky? Io sarei un nuovo cliente, non una retention o altro.
Sic stantibus rebus, non prendo pay tv e leggo qualche libro in piu'.
Grazie e ciao.

terryboom27 ha scritto:
:mad:
Al momento ho un 3+3 scontato del 50%, se mantenessero questa cifra, anche 35 euro mi andrebbero bene, io lo terrei sempre, ma 62 euro e rotti mi sembrano troppi!
Se i prezzi dovessero restare quelli a listino credo che farei il minimo indispensabile che sarebbe per me un 1+1 (intr.+cin.) a 29 euro.
Perchè Sky deve tornare ad essere un lusso per pochi???? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Beh ma per chi ha sempre pagato il listino é sempre rimasto tale...

Lungi da me difenderli con gli aumenti ma vorrei ricordarvi che fino a qualche anno fa si poteva fare solo tutto mondo e mondo+skypack costava la bellezza di 41 euro é, ora te ne servono SOLO 29 certo si vede molto meno ma se non interessa...

Personalmente... ho sempre usufruito di retention o di offerte ed è stato l'unico motivo per cui ho sempre mantenuto l'abbonamento a sky. Altrimenti me ne sarei andato da molto molto tempo.
Non mi fate più retention o reconnection? Mi dispiace per voi, il peggio è il vostro. Con la crisi che c'è, taglio volentieri le spese di una pay tv - che come tutti sappiamo - non è un bene primario e se si vuole se ne può fare anche a meno.
Tanto... da qui al termine del mio abbonamento ne passerà di acqua sotto i ponti. Scommettiamo che gli abbonati torneranno sotto quota 4 milioni?
SVEGLIAAA, qua c'è la crisi, le persone vogliono essere aiutate, non siamo limoni da spremere!!!

_dan_ ha scritto:
senza offesa é... ma tu hai mai avuto sky? :eusa_think:
Sky l' ha mia sorella 2+1 29€ e la vedo spesso. Preciso che sky indubbiamente è superiore però con premium grazie anche a play riesco a trovare contenuti interessanti in qualità hd ogni giorno spendendo in promozione 14€ e questo mi soddisfa con sky a questa cifra non è possibile. Non dimentichiamo che anche avendo 100 canali poi ne vediamo uno alla volta.

di tanti fan io mi chiedo quanti l'abbonamento lo paga il papi o lo pagano di tasca loro ;) non voglio cercare la polemica ma quando una cosa la paga di tasca sua non credo che inneggerebbe a voler il resto del mondo fuori dai giochi etc... ;)

per la fretta non potuto leggere tutti i post e non so se qualcuno lo ha già ricordato,ma...

...qualche tempo fa non si sparse lo stesso la voce sul forum che avrebbero eliminato le retention?!!?

quanto durò? due giorni?!!?

e per i nuovi abbonamenti: ma chi si abbona a sky secondo voi a prezzo pieno con i prezzi attuali?!!?

Appena data notizia a mio marito, non è disposto a pagare 29 euro per un 1+1 a 29 euro, quindi a gennaio 2013 addio Sky!!!!:eusa_wall: :crybaby2: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso