marcobremb ha scritto:In UK l'hanno fatto
All'inizio protestavano e poi come tutte le cose... basta
L' Italia non è Lo UK....e sopratutto non c'e' la FERRARI !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:In UK l'hanno fatto
All'inizio protestavano e poi come tutte le cose... basta
E'vero...pressy ha scritto:L' Italia non è Lo UK....e sopratutto non c'e' la FERRARI !!
marcobremb ha scritto:E'vero...
Ma il pay ha avuto la benedizione di Montezemolo
satlinea ha scritto:Ma stiamo scherzando o cosa???
Chi sono i furbi?
Chi accetta offerte super scontate, dopo aver subito per giorni e giorni martellanti telefonate per rimanere abbonato, o chi le offre?
Raga voi state andando fuori strada!!!
Io di furbo ne conosco uno solo, e si chiama SKY!
Grazie a queste offerte hanno raggiunto i loro obbiettivi.
I 5.000.000 di abbonati.
In questo modo si possono vendere meglio gli spazi pubblicitari ed ad un prezzo superiore.
Ultimo anno questopressy ha scritto:Per l'estero !! Aspetta che Sky prende l'esclusiva della F1 , poi vedi il Luca Cordero....
Ma il contratto RAI non scade nel 2013 ??![]()
allora possono già chiudere? io non parteggio sono attento a quanto si paga e la differenza è enorme però per correttezza bisogna elencare lo stato attuale delle cose e quanto paghi, poi a nuova stagione si vedrà se arriveranno nuovi contenuti,marcobremb ha scritto:E cosa ho scritto io...???
1 Cinema SD/HD (Premium Cinema)
4 Cinema SD (Cinema Emotion,.Energy,Comedy [primi 3 solo repliche strafatte], SU)
4 Serie TV SD (joi,Mya,Steel,Crime)
3 Bambini in SD (Channel, Junior, Cartoon Network)
2 DOC in SD (Discovery World, BBC)
Io non conto i +1
Fine dei canali
7 prime tv cinema al mese (3 canali sono solo repliche)
Fonte: ero cliente Premium
PS: 12 squadre più importanti non direi proprio (Udinese) ,la CL è l'ultimo anno, il Mondiale per Club non è rinnovato, i diritti cinema lì perdono alla velocità della luce (01 Distribution)
Continuo???
Premium Play è una potenziale Ferrari trattata peggio di una 500 (visto che non hanno diritti cinema)Scontento ha scritto:allora possono già chiudere? io non parteggio sono attento a quanto si paga e la differenza è enorme però per correttezza bisogna elencare lo stato attuale delle cose e quanto paghi, poi a nuova stagione si vedrà se arriveranno nuovi contenuti,
nb. non dimenticare premium play che è innovativa sia per il numero di contenuti sia per la qualità che riduce di tanto il gap tra sky e premium per l' HD e 3D.
Ma li hai sentiti Mazzoni e Capelli???388 ha scritto:Ma io non capisco perché vogliate tutto sul pay. Bah...
Scontento ha scritto:allora possono già chiudere? io non parteggio sono attento a quanto si paga e la differenza è enorme però per correttezza bisogna elencare lo stato attuale delle cose e quanto paghi, poi a nuova stagione si vedrà se arriveranno nuovi contenuti,
nb. non dimenticare premium play che è innovativa sia per il numero di contenuti sia per la qualità che riduce di tanto il gap tra sky e premium per l' HD e 3D.
Appunto..._dan_ ha scritto:senza offesa é... ma tu hai mai avuto sky?![]()
terryboom27 ha scritto:![]()
Al momento ho un 3+3 scontato del 50%, se mantenessero questa cifra, anche 35 euro mi andrebbero bene, io lo terrei sempre, ma 62 euro e rotti mi sembrano troppi!
Se i prezzi dovessero restare quelli a listino credo che farei il minimo indispensabile che sarebbe per me un 1+1 (intr.+cin.) a 29 euro.
Perchè Sky deve tornare ad essere un lusso per pochi????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sky l' ha mia sorella 2+1 29€ e la vedo spesso. Preciso che sky indubbiamente è superiore però con premium grazie anche a play riesco a trovare contenuti interessanti in qualità hd ogni giorno spendendo in promozione 14€ e questo mi soddisfa con sky a questa cifra non è possibile. Non dimentichiamo che anche avendo 100 canali poi ne vediamo uno alla volta._dan_ ha scritto:senza offesa é... ma tu hai mai avuto sky?![]()