News Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cari amici,

Vedo che le opinioni sull'argomento sono alquanto diverse.
I punti di vista di ognuno sono tutti condivisibili chi più, chi meno,
l' importante è non esagerare nel linguaggio con cui si scrive. Ma su questo vorrei sorvolare. Volevo solo riassumere alcuni punti che mi sembrano basilari:

A) Abbonarti a Sky non ti obbliga nessuno. E' un servizio che ti viene offerto, non è una tassa. Tuttavia, se uno ha la possibilità di avere degli sconti su questo servizio, non vedo perchè non approffittarne.

B) Se uno non può permettersi 71euro per vedere il full, allora cerca di
economizzare e rinuncia (cosa non così difficile.Mica stai rinunciando al pane!)
a qualche pacchetto per vedersi solo quello che gli interessa veramente.

C) La qualità di sky non si discute. Nel palinsesto nazionale difficilmente trovi
qualcuno che ti offra meglio.

Detto questo, la paytv non è un bene essenziale, e se ne può fare a meno.
Le cose importanti sono altre.

Saluti, e buona giornata!;) ;) ;)

_dan_ & w lecce&inter
non mi riferivo a voi, il mio era un discorso generale, dopo aver letto 44 pagine e 440 messaggi :D ;)

Se7en ha scritto:
non capisco il senso di paragonare il mutuo, equitalia a sky.
sky non è un bene primario e non mi pare sia una onlus.
se qualcuno non se la può permettere non si abbonasse... poi è una questione di priorità...
la retention può andar bene una volta, non una cosa annuale o un trucco sistematico per pagar meno.
se per qualcuno è prioritario sky rispetto al mutuo, non comprasse case e faccia il full aggiungendo (perchè no) anche caccia e pesca. :icon_cool:

quoto :)

inoltre e' sky che deve fidelizzare il cliente e non il cliente fedele a sky

perderanno clienti con la pala, sai quanti da ora in poi diranno "al mio amico per il 2012 avete fatto il 50% e a me no? tanti saluti sky" e la cosa dei nuovi abbonati poi..se vogliono realmente aumentare le quote di mercato non possono fare altrimenti che fare nuove offerte x i nuovi clienti, nessuno pagherebbe 50 euro e passa per avere solo calcio e CL, contando poi ke restano scoperti con la EL e quindi se solo vuoi pensare tutti i tifosi del napoli ke l'anno prossimo molto probabilmente farà l'EL, sky li perde e non sono poki, se è vera sta scelta mi sembra molto scellerata IMHO

Scusate l'ot ma parlando che la rai qua e la pero' stanno avvicinandosi..... si paga per un servizio dove la pubblicita' di terza e' in quantita' indecente... ci saranno 4 minuti di pubblicita' ogni 12 minuti di serie tv.....

Ciauzz

fine ot

Esagerato...
Ieri Tke killing 45 minuti di episodio, 4 minuti di pubblicità

Mi hanno detto che con Premium sono arrivati a 5minuti e 20

lebron84 ha scritto:
perderanno clienti con la pala, sai quanti da ora in poi diranno "al mio amico per il 2012 avete fatto il 50% e a me no? tanti saluti sky" e la cosa dei nuovi abbonati poi..se vogliono realmente aumentare le quote di mercato non possono fare altrimenti che fare nuove offerte x i nuovi clienti, nessuno pagherebbe 50 euro e passa per avere solo calcio e CL, contando poi ke restano scoperti con la EL e quindi se solo vuoi pensare tutti i tifosi del napoli ke l'anno prossimo molto probabilmente farà l'EL, sky li perde e non sono poki, se è vera sta scelta mi sembra molto scellerata IMHO
L'EL è snobbata :(

lebron84 ha scritto:
perderanno clienti con la pala...
Si, come sempre...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
lebron84 ha scritto:
contando poi ke restano scoperti con la EL e quindi se solo vuoi pensare tutti i tifosi del napoli ke l'anno prossimo molto probabilmente farà l'EL, sky li perde e non sono poki
Si, come hanno perso tutti gli juventini nella scorsa stagione, come no...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ma lo volete capire che, ora come ora, l'Europa League è una competizione che sposta pochissimo, in termini di ascolti e di abbonamenti?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

lebron84 ha scritto:
dillo al tifoso del napoli col napoli in EL al 99% il prossimo anno..vai e vedi ke ti dicono ;)
E gli juventini lo scorso anno, invece, cosa hanno detto?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

A proposito, com'è che lo scorso anno, con l'esclusiva a Premium dell'Europa League con Juve, Napoli, Samp e Palermo (mica piazze piccole...), Sky ha surclassato comunque Mediaset sotto il punto di vista degli ascolti e degli abbonamenti?
Forse (ma forse, eh) è perchè l'Europa League non è che interessi così tanto come qualcuno, invece, pensa (sbagliando)?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gigio82 ha scritto:
Si, come sempre...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Si, come hanno perso tutti gli juventini nella scorsa stagione, come no...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ma lo volete capire che, ora come ora, l'Europa League è una competizione che sposta pochissimo, in termini di ascolti e di abbonamenti?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

se pure fosse ke è snobbata (dagli juventini forse, ma non dai napoletani, ti assicuro ke col napoli in EL i tifosi del napoli sky li perde gia normalmente figurati se fanno solo prezzi di listino),metti sul piatto della bilancia 50 e passa euro x avere la CL oltre alla serie A e un 15 euro x avere solo la seria A, t faccio vedere quanti ne perdono x passaggio a premium ( tieni conto ke 20 euro è il prezzo attuale con la CL, senza CL scenderà e di parekkio)

e aggiungo, se fosse come dici tu ke o SKY o SKY, non avrebbero avuto motivo x fare le retention e le offerte nuovi clienti da piu anni a questa parte, la gente cerca di risparmiare soprattutto in tempi come questi poi ki te li da 50 euro.

cmq lo dico qua, sono convinto sia una bufala messa in giro da sky per evitare ke la gente tiri troppo la corda...ne riparliamo a marzo ;)

Ultima modifica:
lebron84 ha scritto:
se pure fosse ke è snobbata (dagli juventini forse, ma non dai napoletani, ti assicuro ke col napoli in EL i tifosi del napoli sky li perde gia normalmente figurati se fanno solo prezzi di listino),metti sul piatto della bilancia 50 e passa euro x avere la CL e 20 euro x avere la seria A, t faccio vedere quanti ne perdono x passaggio a premium (e tieni conto ke 20 euro è il prezzo attuale con la CL, senza CL scenderà e di parekkio)

ok abbonati a premium... buona fortuna è :D

ah che scenderà di prezzo la vedo molto dura visti già i problemi che hanno ora... e la serie a non la vedi tutta ;)

lebron84 ha scritto:
se pure fosse ke è snobbata (dagli juventini forse, ma non dai napoletani, ti assicuro ke col napoli in EL i tifosi del napoli sky li perde gia normalmente figurati se fanno solo prezzi di listino),metti sul piatto della bilancia 50 e passa euro x avere la CL oltre alla serie A e 20 euro x avere solo la seria A, t faccio vedere quanti ne perdono x passaggio a premium (e tieni conto ke 20 euro è il prezzo attuale con la CL, senza CL scenderà e di parekkio)

e aggiungo, se fosse come dici tu ke o SKY o SKY, non avrebbero avuto motivo x fare le retention e le offerte nuovi clienti da piu anni a questa parte, la gente cerca di risparmiare soprattutto in tempi come questi poi ki te li da 50 euro.

cmq lo dico qua, sono convinto sia una bufala per evitare ke la gente tiri troppo la corda...ne riparliamo a marzo ;)
L'importante è crederci che il prezzo scenderà :lol:

marcobrmb, gigio e dan, ripeto : se fosse come dite voi "o SKY o SKY" Sky ad oggi 27 gennaio (con la CL solo di SKY gia noto) non farebbe offerte di retention ancora migliori di quelle fatte qualche mese fa come il 50% x 12 mesi e multivision pure al 50% quasi (noto che lo si fa x dividerlo tra 2 famiglie, e quindi con l'intento di nn perdere due famiglie a favore si MP)...... basta un po di cervello per arrivarci...poi se lavorate x sostenere SKY gratis(?) beh buona fortuna a voi ;)

e per il prezzo ke scende, se leggete il thread MP vedete ke gia ora in retention il calcio lo stanno danno a 13 euro ;)

Non lavoro per sostenere sky

Dico solo che l'EL è snobbata
PUNTO

E che se vai alla concorrenza al momento... prego (provare x credere)

PS: ero cliente Premium
Sono andato perchè mi ero stufato di pagare in modo spropositato rispetto a quello che propone

In RETENTION APPUNTO... A listino costa 21 e non ci sono possibilità di ripensamento al momento (mediaset è in crisi)

io il cervello ce l'ho e stai sereno... come diceva pietro inutile parlare di cl per il prossimo anno ora comunque :icon_rolleyes:

ah ovviamente non lavoro per sky e se dovesse uscire qualche cosa di meglio o diventarà troppo costosa per le mie tasche, ciao ciao sky

lebron84 ha scritto:
marcobrmb, gigio e dan, ripeto : se fosse come dite voi "o SKY o SKY" Sky ad oggi 27 gennaio (con la CL solo di SKY gia noto) non farebbe offerte di retention ancora migliori di quelle fatte qualche mese fa come il 50% x 12 mesi e multivision pure al 50% quasi (noto che lo si fa x dividerlo tra 2 famiglie, e quindi con l'intento di nn perdere due famiglie a favore si MP)...... basta un po di cervello per arrivarci...poi se lavorate x sostenere SKY gratis(?) beh buona fortuna a voi ;)

e per il prezzo ke scende, se leggete il thread MP vedete ke gia ora in retention il calcio lo stanno danno a 13 euro ;)
"o sky o sky" lo sarà tra qualche mese se ufficializzeranno delle esclusive...

ps: è stata una scelta di sky quella di non partecipare all'asta per l'europa league, avranno fatto i loro conti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso