actarus71
Digital-Forum Platinum Master
Cari amici,
Vedo che le opinioni sull'argomento sono alquanto diverse.
I punti di vista di ognuno sono tutti condivisibili chi più, chi meno,
l' importante è non esagerare nel linguaggio con cui si scrive. Ma su questo vorrei sorvolare. Volevo solo riassumere alcuni punti che mi sembrano basilari:
A) Abbonarti a Sky non ti obbliga nessuno. E' un servizio che ti viene offerto, non è una tassa. Tuttavia, se uno ha la possibilità di avere degli sconti su questo servizio, non vedo perchè non approffittarne.
B) Se uno non può permettersi 71euro per vedere il full, allora cerca di
economizzare e rinuncia (cosa non così difficile.Mica stai rinunciando al pane!)
a qualche pacchetto per vedersi solo quello che gli interessa veramente.
C) La qualità di sky non si discute. Nel palinsesto nazionale difficilmente trovi
qualcuno che ti offra meglio.
Detto questo, la paytv non è un bene essenziale, e se ne può fare a meno.
Le cose importanti sono altre.
Saluti, e buona giornata!

Vedo che le opinioni sull'argomento sono alquanto diverse.
I punti di vista di ognuno sono tutti condivisibili chi più, chi meno,
l' importante è non esagerare nel linguaggio con cui si scrive. Ma su questo vorrei sorvolare. Volevo solo riassumere alcuni punti che mi sembrano basilari:
A) Abbonarti a Sky non ti obbliga nessuno. E' un servizio che ti viene offerto, non è una tassa. Tuttavia, se uno ha la possibilità di avere degli sconti su questo servizio, non vedo perchè non approffittarne.
B) Se uno non può permettersi 71euro per vedere il full, allora cerca di
economizzare e rinuncia (cosa non così difficile.Mica stai rinunciando al pane!)
a qualche pacchetto per vedersi solo quello che gli interessa veramente.
C) La qualità di sky non si discute. Nel palinsesto nazionale difficilmente trovi
qualcuno che ti offra meglio.
Detto questo, la paytv non è un bene essenziale, e se ne può fare a meno.
Le cose importanti sono altre.
Saluti, e buona giornata!