News varie sui canali internazionali MTV

ZWOBOT ha scritto:
Sul canale MTV Rocks presente in uno dei mux della pay-tv polacca Cyfra+ (13° est, 10892 H) è ora presente, in fase di test, anche la codifica di Sky Italia, solo nell'ultima delle sue tre versioni (NDS 09CD).
cmq ho verificato e i miei decoder non la rilevano come nds la codifica......

Ieri l'hanno tolta, rimangono solamente quelle già attive da tempo, Seca e Nagravision.

ZWOBOT ha scritto:
Ieri l'hanno tolta, rimangono solamente quelle già attive da tempo, Seca e Nagravision.
cmq se l'hanno testata qualcosa si sta muovendo

Ho notato che da oggi su Vh1 European ci sono delle variazioni di palinsesto, cambiano alcuni titoli di programma ma la rotazione musicale resta più o meno invariata. Spero sia incompleta, guardando il sito vh1e.com noto con dispiacere che hanno tolto musica rock alla sera, i special countodown durante la settimana. Palinsesto molto più piatto, speriamo sia solo provvisorio :doubt:

Mi dispiace tanto, ma purtroppo è il nuovo palinsesto, ridotto all'osso.
E non credo sia una cosa solo estiva, quando fanno modifiche, non tornano mai indietro.
Da un po' di tempo non ne fanno una giusta. :eusa_naughty:
Anche Vh1 Classic ha subito un appiattimento del palinsesto, tolte tutte le mezze ore tematiche.

Mia opinione è che abbiano incaricato una sola persona del palinsesto di tutti e due i canali, che ora hanno la redazione a Stoccolma.

ZWOBOT ha scritto:
Mi dispiace tanto, ma purtroppo è il nuovo palinsesto, ridotto all'osso.
E non credo sia una cosa solo estiva, quando fanno modifiche, non tornano mai indietro.
Da un po' di tempo non ne fanno una giusta. :eusa_naughty:
Anche Vh1 Classic ha subito un appiattimento del palinsesto, tolte tutte le mezze ore tematiche.

Mia opinione è che abbiano incaricato una sola persona del palinsesto di tutti e due i canali, che ora hanno la redazione a Stoccolma.
adesso dall'Olanda l'hanno spostata in Svezia? Sti canali era meglio se li gestivano i polacchi a sto punto, quindi anche mtv music è stata spostata a stoccolma?

E' stato deciso di dare in mano agli olandesi la gestione dei canali europei di Viacom, anche se alcuni rimangono parte del ramo polacco dell'azienda, ma gli olandesi a loro volta hanno delegato la programmazione dei canali musicali alla sede di Stoccolma.
A Berlino i canali per bambini (Nickelodeon, ecc.) ed ad Amsterdam i vari Comedy Central e simili.

spero non mettano niente in mano a Milano, rischierebbero di mandare in onda Fedez ed Emis Killa provacando un grave shock nella popolazione europea:5eek:

obly28 ha scritto:
spero non mettano niente in mano a Milano, rischierebbero di mandare in onda Fedez ed Emis Killa provacando un grave shock nella popolazione europea:5eek:
Dovrebbero rimettere tutto a Londra a Camden Town com'era una volta, la Viacom purtroppo mi pare un po' troppo alla deriva. Speriamo che non riescano a rovinare anche i due Vh1 che sono sempre stati gli unici canali rimasti di qualità da 5 anni a questa parte, forse anche di più...

speriamo che rimangano al venerdi il "before the weekend" e il sabato il "saturday night".ciao

wander ha scritto:
speriamo che rimangano al venerdi il "before the weekend" e il sabato il "saturday night".ciao
Il venerdi c'è "Get ready for the weekend" dalle 20.30 alle 00.00 e il sabato "saturday night 80's disco". Qui programmi di qualità si possono trovare per fortuna ;)

Sapete se ci saranno cambiamenti su viva polska.
Ogni volta che c'è la pubblicità passano due volte un promo ma io non capisco di cosa si tratta.
Qualcuno l'ha visto?

superbari ha scritto:
Sapete se ci saranno cambiamenti su viva polska.
Ogni volta che c'è la pubblicità passano due volte un promo ma io non capisco di cosa si tratta.
Qualcuno l'ha visto?
Da come l'ho visto io, potrebbe essere un pericoloso avvicinamento alla versione tedesca

james93 ha scritto:
Da come l'ho visto io, potrebbe essere un pericoloso avvicinamento alla versione tedesca
la versione tedesca di viva non è altro che mtv germany col logo viva

superbari ha scritto:
Quindi alla fine trasmetteranno anche i telefilm e cambieranno il logo?
spero di no, viva polska è perfetta cosi com'è! pensa che all'estero su mtv mandano anche o.c., how i met your mother e one tree hill, qui in italia no perchè i diritti sono rispettivamente di mediaset e rai

Ultima modifica:
obly28 ha scritto:
spero di no, viva polska è perfetta cosi com'è! pensa che all'estero su mtv mandano anche o.c., how i met your mother e one tree hill, qui in italia no perchè i diritti sono rispettivamente di mediaset e rai
Posso farti un'ultima domanda?
Ma all'estero mtv viene trasmesso free come in italia oppure pay?

Boothby ha scritto:
Sulla pagina Facebook c'è la data del 17 luglio.
Ecco, infatti oggi il promo l'ho visto per intero, con la trasformazione del logo viva attuale (angoli arrotondati) in quello tedesco (triangoli veri e propri), poi si vedevano programmi che sono in onda su viva germany, temo per il peggio.
Non mi dispiace viva tedesca, però almeno su quella polacca avevo sempre la certezza di trovare musica, staremo a vedere.

Indietro
Alto Basso