• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

noel77 ha scritto:
E' da stamattina che il canale MTV Music quello europeo non riesco a sintonizzarlo. Mi da canale criptato o non disponibile, mentre gli altri canali di MTV visibili con la unlimited sono tutti visibili. L'hanno tolto dal pacchetto "unlimited" o hanno cambiato frequenza?
Oppure è un problema mio e qualcuno lo vede? :eusa_think:

Il canale è sempre lì, nemmeno a me funziona.
Ho notato facendo un update del flusso dati, che sono apparse altre 4 codifiche.
 
Spero che sia un problema momentaneo e che non l'abbiano tolto dal pacchetto "unlimited", anche se ripetitivo l'ho sempre trovato godibile come canale e privo di tutta la pubblicità che ci sono sulle altre MTV
 
ZWOBOT ha scritto:
Secondo me è una cosa temporanea, la codifica per Unlimited è sempre presente.
Segnalo che MTV Music è tornato visibile per fortuna :D
 
Da oggi lo slot che veniva identificato "MTV 1" dal 1995, cioè da quando è stato acceso il mux MTV su HotBird 1 appena lanciati, e che veicolava il segnale di MTV Europe(an), è stato sostituito dai test per il nuovo canale Viacom che si chiamerà "Viacom Blink!", e sarà inizialmente disponibile nelle pay-tv della Polonia.
Frequenza 11075 V (27500 3/4).

MTV European è stata spostata già da quasi un mese su un nuovo transponder di MTV Networks, come ho riportato in queste pagine il 23 giugno.

Per cui ora nel mux MTV sui 13° est rimane ancora meno musica.
Questa la composizione del mux:
- Comedy Central Polska
- MTV Live HD
- MTV Polska (non manda praticamente più musica)
- Nickelodeon Europe
- Vh1 European
- Vh1 Polska (che però trasmette solo la notte, mentre di giorno c'è il canale Comedy Central Family Polska)
- Viacom Blink!
- VIVA Polska

Nel 1995 il mux conteneva:
- MTV 1 (che era il feed principale di MTV Europe)
- MTV 2 (che era il feed di MTV Europe con la pubblicità tedesca, e che sarebbe diventato MTV Germany nel 1997, e spostato su Astra nel 2000)
- MTV 3 (che era il feed di MTV Europe per Telepiù 3, diventato MTV Italia nel 1997, usato come feed per D+ e ReteA, e poi chiuso nel 2002 quando MTV Italia spostò la sede di trasmissione da Londra a Milano)
- Vh1 Export (ovvero Vh1 UK senza la pubblicità inglese)
- Vh1 Germany (versione tedesca di Vh1, chiusa nel 2001)
- Sci-Fi UK (versione UK del famoso canale dedicato alla fantascienza)
- Sci-Fi Scandi (versione per i paesi scandinavi di Sci-Fi)

Nel tempo arrivarono MTV 4 (MTV Polska) ed MTV 5 (MTV tedesca con la pubblicità per Austria e Svizzera), il canale polacco MTV Classic (poi divenuto Vh1 Polska) e altri canali per periodi più o meno lunghi.

---

Altra notizia è che dal 1° agosto i canali britannici di MTV (quindi compresi quelli disponibili su MTV Unlimited e su Sky Italia (Dance e Rocks)) dalle 3 alle 6 del mattino ci saranno niente meno che TELEVENDITE rivolte al mercato britannico. :doubt: :icon_twisted:
Complimenti a Viacom che si rende sempre conto che i canali tematici UK sono visti più all'estero che in UK. Credo che questo genererà parecchio malcontento tra gli spettatori e gli operatori cavo e satellite d'Europa che ridistribuiscono i canali. Vedremo se questa volta mi smentiscono.
 
ale89 ha scritto:
Ok che è notte ma se uno deve pagare un "pacchetto" per vedersi delle televendite... :lol:

E' notte, ma si sa che i fan dei video musicali seguono le notti perchè si vedono video diversi, meno commerciali, che di giorno non vanno. Ok che poi te li puoi guardare anche in rete, ma devi prima sapere che esistono, e non sempre il computer è acceso. Ed è comunque comodo che qualcuno abbia già fatto la playlist.
Inoltre è carino avere dei video musicali in tv di notte, magari quando si ritorna a casa tardi dal club il venerdì o il sabato, e ti vuoi godere quella mezz'oretta di televisione prima di prender sonno, magari aspettando l'alba.

Oltre a ciò, quelle televendite non sarebbero nemmeno usufruibili, in quanto si rivolgono solamente al mercato britannico, come già ora la pubblicità che va a tutte le ore su quei canali.
E poi cavolo, è già purtroppo diventato normale che ci sia pubblicità anche sulla pay-tv, ma ore di televendite, beh...
 
Eh, che ci vuoi fare .... c'è la crisi.. :eusa_whistle: ... ancora mi chiedo che tipo di televendite manderanno in onda in quella fascia oraria !?.

Potrebbe essere oggettistica "del settore" notturno ?! :badgrin: sextoys... insomma :D
 
Ma che pagliacciata è mai questa?!?! Ok che è notte ma che senso logico ha questa cosa??? E poi Viacom cosa c'entra con le televendite???? Ma si sono fumati il cervello??? Quindi anche su Sky ci saranno le televendite?!? :badgrin:
Basta che non mi tocchino Vh1!!!!
 
ZWOBOT ha scritto:
Da oggi lo slot che veniva identificato "MTV 1" dal 1995, cioè da quando è stato acceso il mux MTV su HotBird 1 appena lanciati, e che veicolava il segnale di MTV Europe(an), è stato sostituito dai test per il nuovo canale Viacom che si chiamerà "Viacom Blink!", e sarà inizialmente disponibile nelle pay-tv della Polonia.
Frequenza 11075 V (27500 3/4).
Ah che ricordi che mi fai venire su MTV 1. Mi spiace che la spostino da hot bird, era un punto fermo anche se lo schermo è sempre nero... Sono un nostalgico lo so ma che ci posso fare???
E poi come faccio a dimenticarmi quando nel lontano 1999 tutti i canali di MTV su hot bird sono rimasti in chiaro per un mese a novembre??? Ero contento come un bimbo che gli regalano il lecca lecca, ho ancora qualche registrazione su cassetta che ogni tanto guardo ancora di MTV1; ma esisteva ancora musica su MTV Europe all'epoca ;)
 
ZWOBOT ha scritto:
Da oggi lo slot che veniva identificato "MTV 1" dal 1995, cioè da quando è stato acceso il mux MTV su HotBird 1 appena lanciati, e che veicolava il segnale di MTV Europe(an), è stato sostituito dai test per il nuovo canale Viacom che si chiamerà "Viacom Blink!", e sarà inizialmente disponibile nelle pay-tv della Polonia.
Frequenza 11075 V (27500 3/4).
[...]
Nel 1995 il mux conteneva:
- MTV 1 (che era il feed principale di MTV Europe)
- MTV 2 (che era il feed di MTV Europe con la pubblicità tedesca, e che sarebbe diventato MTV Germany nel 1997, e spostato su Astra nel 2000)
- MTV 3 (che era il feed di MTV Europe per Telepiù 3, diventato MTV Italia nel 1997, usato come feed per D+ e ReteA, e poi chiuso nel 2002 quando MTV Italia spostò la sede di trasmissione da Londra a Milano)
- Vh1 Export (ovvero Vh1 UK senza la pubblicità inglese)
- Vh1 Germany (versione tedesca di Vh1, chiusa nel 2001)
- Sci-Fi UK (versione UK del famoso canale dedicato alla fantascienza)
- Sci-Fi Scandi (versione per i paesi scandinavi di Sci-Fi)

Nel tempo arrivarono MTV 4 (MTV Polska) ed MTV 5 (MTV tedesca con la pubblicità per Austria e Svizzera), il canale polacco MTV Classic (poi divenuto Vh1 Polska) e altri canali per periodi più o meno lunghi.

Ciao Zwobot, per la cronaca la frequenza di allora era la 11240V (mancava solo questa :D ;) ).
 
ZWOBOT ha scritto:
Altra notizia è che dal 1° agosto i canali britannici di MTV (quindi compresi quelli disponibili su MTV Unlimited e su Sky Italia (Dance e Rocks)) dalle 3 alle 6 del mattino ci saranno niente meno che TELEVENDITE rivolte al mercato britannico. :doubt: :icon_twisted:
Complimenti a Viacom che si rende sempre conto che i canali tematici UK sono visti più all'estero che in UK. Credo che questo genererà parecchio malcontento tra gli spettatori e gli operatori cavo e satellite d'Europa che ridistribuiscono i canali. Vedremo se questa volta mi smentiscono.

Come preannunciato, purtroppo dalle 4 alle 7 Teleshopping su MTV Dance, MTV Rocks, MTV Base, MTV Classic (UK) ed MTV UK.
Qui sotto la infocard che compare alle 3, dopodichè tre ore di televendite, senza alcun logo.

mtvdance.jpg
 
Ultima modifica:
O forse si vergognano e non ci mettono la "faccia"...
icon_twisted.gif
 
Tolgono il logo perchè è come se durante quelle tre ore i canali MTV non trasmettessero più. Infatti alle 7 ritorna il logo MTV e dicono "Welcome back!".
 
In questo momento al posto del canale Viacom Blink! (HotBird, 11075 V) viene trasmessa MTV European, in chiaro e schiacciata in 16:9.

Viacom Blink! è il nuovo canale Viacom lanciato lo scorso mese, dedicato ad un pubblico femminile, e lasciato in chiaro per un mese come promo. Dovrebbe criptare il 20 agosto, per cui domani. Dopodichè sarà visibile solo in Polonia, ma verrà distribuito presto anche in altri paesi.
Nel prepararsi a tale mossa probabilmente quelli di MTV Networks Europe hanno sbagliato qualcosa ed ora mandano una copia di MTV European, che tra l'altro da un mese ha lasciato HotBird per trasferirsi sul satellite ad 1° ovest.

E su quest'ultimo satellite in questo momento al posto di MTV European e Vh1 European stano ritrasmettendo per errore Nick Germany. :D
 
Ultima modifica:
Il pid audio è attivo ma non c'è audio...

EDIT: Come non detto... era predefinito il secondo audio che è muto. L'audio polacco (Traccia 1) è ok :)
 
Ma dai! Sono 12 anni che non vedo in chiaro su hot bird MTV European :D
Solo che nel 1999 c'era solo musica, ora di vedere teen mom non mi provoca nessun effetto :crybaby2:
Lo prendo anche col decoder sky nella lista altri canali ;)
 
Indietro
Alto Basso