News varie sui canali internazionali MTV

noel77 ha scritto:
Ma dai! Sono 12 anni che non vedo in chiaro su hot bird MTV European :D
Solo che nel 1999 c'era solo musica, ora di vedere teen mom non mi provoca nessun effetto :crybaby2:
Lo prendo anche col decoder sky nella lista altri canali ;)
è stato in chiaro qualche volta su astra e nel 2008 su hotbird per mezza giornata

zwo mi pare ovvio che mi riferissi alle volte che l'ho scoperto io in chiaro:D

ot....questa settimana è al 90esimo posto! è salita!

A mezzanotte ora turca, da noi le 23, ha chiuso MTV Türkiye. Al suo posto un canale test che si chiama Animex. Ed ora MTV European sarà di nuovo disponibile in Turchia. Per cui al posto di un bel canale di musica ci sarà un canale pieno di stupidi programmi.

Oggi è stata rilanciata MTV Arabia, da tempo sembrava un canale abbandonato. Ora viena chiamata solo "MTV". Sulla pagina facebook viene definita "MTV Middle East".
Il logo ora è uguale a quello di tutte le altre MTV europee, ma si trova in alto a destra.

ZWOBOT ha scritto:
23/06/2011: Acceso oggi sul satellite Thor (0°.8 ovest) il transponder 27 che diffonde il nuovo mux di MTV Networks Europe.
Frequenza 12226 V (27500 5/6).

Per ora contiene 3 canali:

- MTV Europe (criptato Cryptoworks)
- Nick Europe (criptato Cryptoworks)
- VH1 Europe (in chiaro ma trasmette solo un monoscopio a barre colorate, con risoluzione 720x576, bitrate video 4300, bitrate audio 256 stereo)

In questo mux sono stati aggiunti MTV Dance, MTV Hits (UK), MTV Rocks e Vh1 Classic Europe. Questi ultimi due al momento sono trasmessi in chiaro.

ZWOBOT ha scritto:
A mezzanotte ora turca, da noi le 23, ha chiuso MTV Türkiye. Al suo posto un canale test che si chiama Animex. Ed ora MTV European sarà di nuovo disponibile in Turchia. Per cui al posto di un bel canale di musica ci sarà un canale pieno di stupidi programmi.

bhe dai tanto schifo non fa però....musica pare ci sia ....programmazione di oggi 11 settembre

06:00 BREAKFAST CLUB Your early morning mug of coffee or tea hits to slide you into the day.
08:00 NOTHING BUT HITS Super sounds to every ear that signal the top music hits.
11:00 TOP 10 MTV stamps it's Top 10 seal of music approval on the best countdowns around.
12:00 TOP 10 MTV stamps it's Top 10 seal of music approval on the best countdowns around.
13:00 TRIPLE PLAY A triple threat back to back music mini-marathon from MTV's highly secure favorites vault!
14:00 10 BIGGEST TRACKS OF THE WEEK MTV's hottest, most listened to and most talked about music tracks this week.
15:00 BASE UK CHART The best countdown of soulful R&B videos.
16:00 DANCEFLOOR CHART The biggest and best dance music show that is moving dance floors, clubs, raves, hip-hop jams and jungle do's across Europe.

17:00 EVOLUTION OF A power%2

Ultima modifica:
obly28 ha scritto:
bhe dai tanto schifo non fa però....musica pare ci sia ....programmazione di oggi 11 settembre

06:00 BREAKFAST CLUB Your early morning mug of coffee or tea hits to slide you into the day.
08:00 NOTHING BUT HITS Super sounds to every ear that signal the top music hits.
11:00 TOP 10 MTV stamps it's Top 10 seal of music approval on the best countdowns around.
12:00 TOP 10 MTV stamps it's Top 10 seal of music approval on the best countdowns around.
13:00 TRIPLE PLAY A triple threat back to back music mini-marathon from MTV's highly secure favorites vault!
14:00 10 BIGGEST TRACKS OF THE WEEK MTV's hottest, most listened to and most talked about music tracks this week.
15:00 BASE UK CHART The best countdown of soulful R&B videos.
16:00 DANCEFLOOR CHART The biggest and best dance music show that is moving dance floors, clubs, raves, hip-hop jams and jungle do's across Europe.

17:00 EVOLUTION OF A power%2

Solo perchè oggi è domenica! Passino pure le Top 10, la rotazione è inguardabile, sempre gli stessi pochi video di continuo, così come il prgramma alle 14.

Ma vediamo la prgrammazione di domani 12 settembre:

06:00 BIGGEST! HOTTEST! LOUDEST!
07:00 BIG TUNES

08:00 ROOM RAIDERS
08:30 ROOM RAIDERS
09:00 ROOM RAIDERS
09:30 ROOM RAIDERS
10:00 ROOM RAIDERS
10:30 ROOM RAIDERS
11:00 100 % MTV
13:00 Top 10
14:00 MY SUPER SWEET 16
14:30 TEEN CRIBS
15:00 PIMP MY RIDE
15:30 WHEN I WAS 17
16:00 MADE
17:00 MADE
18:00 MADE
19:00 LIFE OF RYAN
19:30 DISASTER DATE
20:00 PLAIN JANE
21:00 TEEN MOM
22:00 JERSEY SHORE
23:00 AWKWARD
23:30 BUSTED
00:00 10 BIGGEST TRACKS OF THE WEEK
01:00 MUSIC MIX

A parte la Top 10, se c'è musica è solo rotazione, sotto nomi diversi, dove mandano Lady Gaga alla nausea.

ZWOBOT ha scritto:
Solo perchè oggi è domenica! Passino pure le Top 10, la rotazione è inguardabile, sempre gli stessi pochi video di continuo, così come il prgramma alle 14.

Ma vediamo la prgrammazione di domani 12 settembre:

06:00 BIGGEST! HOTTEST! LOUDEST!
07:00 BIG TUNES

08:00 ROOM RAIDERS
08:30 ROOM RAIDERS
09:00 ROOM RAIDERS
09:30 ROOM RAIDERS
10:00 ROOM RAIDERS
10:30 ROOM RAIDERS
11:00 100 % MTV
13:00 Top 10
14:00 MY SUPER SWEET 16
14:30 TEEN CRIBS
15:00 PIMP MY RIDE
15:30 WHEN I WAS 17
16:00 MADE
17:00 MADE
18:00 MADE
19:00 LIFE OF RYAN
19:30 DISASTER DATE
20:00 PLAIN JANE
21:00 TEEN MOM
22:00 JERSEY SHORE
23:00 AWKWARD
23:30 BUSTED
00:00 10 BIGGEST TRACKS OF THE WEEK
01:00 MUSIC MIX

A parte la Top 10, se c'è musica è solo rotazione, sotto nomi diversi, dove mandano Lady Gaga alla nausea.
:eusa_wall: :eusa_wall: mi ero fermato alla programmazione di ieri....mamma mia peggio di mtv italia....cmq sbagliano di brutto...mtv europe dovrebbe essere concepito per la musica, si suppone che nei paesi dove viene distribuito non ci siano altri canali come qui da noi o in inghilterra o in francia tipo mtv music, mtv hits ecc ecc.......mha, valli a capire....

Ultima modifica:
obly28 ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: mi ero fermato alla programmazione di ieri....mamma mia peggio di mtv italia....cmq sbagliano di brutto...mtv europe dovrebbe essere concepito per la musica, si suppone che nei paesi dove viene distribuito non ci siano altri canali come qui da noi o in inghilterra o in francia tipo mtv music, mtv hits ecc ecc.......mha, valli a capire....

Sbagliano sì!
Comunque dove viene visto in Europa (Islanda, Bulgaria, Malta, paesi baltici e da poco tornato in Turchia) hanno almeno anche Vh1 European, e poi, a seconda del paese e dell'operatore satellitare o via cavo, anche Vh1 Classic, MTV Hits o MTV Music, MTV Dance ed MTV Rocks.

In questo momento su MTV Music quello "europeo" hanno rimesso il vecchio logo in alto a destra, quello non mozzato con la scritta Music Television. Molto più carino spero lo tengano ;)

Speriamo! Anche se credo si tratti solo di un errore!
Sarebbe bello se introducessero su qualche loro canale, ad esempio MTV Music, le vecchie grafiche, quelle che erano preimpresse sui video.

ZWOBOT ha scritto:
Speriamo! Anche se credo si tratti solo di un errore!
Sarebbe bello se introducessero su qualche loro canale, ad esempio MTV Music, le vecchie grafiche, quelle che erano preimpresse sui video.
Ho notato che al lancio dei video c'è il vecchio logo MTV con la scritta sotto Music ed è nuovo, prima non lo utilizzavano quindi qualche cambiamento pare lo abbiano fatto. Poi se tornassero le scritte come nel tuo avatar sarebbe il top ma purtroppo non ci spero neanche, oramai per MTV sono morte e defunte :doubt:

Da oggi nel mux MTV Networks sulla posizione orbitale 1° ovest (frequenza 12226 V) sono presenti anche i canali MTV Hungary, Viva Hungary e Comedy Central Hungary.
I canali sono criptati in Cryptoworks e per ora disponibili solo con carte MTV Networks distribuite agli operatori cavo e satellite.

Aggiungo che da oggi è disponibile il sito di MTV Middle East (ex MTV Arabia): http://www.mtvme.net/

Ultima modifica:
E' da un po' di tempo che su Vh1 non mettono mai il nome del programma in onda e così facendo sembra che facciano solo video a rotazione stile MTV Music. Anche le classifiche tipo "The final countdown" hanno sì una loro logica ma senza numeri di classifica e nome del tema della classifica. Stanno decisamente trascurando un po' troppo questo canale che comunque resta uno dei meglio fatti di MTV.
Su Vh1 classic invece in alto a destra il nome del programma viene riportato, eppure dovrebbe essere prodotto sempre da chi cura Vh1 :eusa_think:

Da un po' più di un mese la redazione di Vh1 è stata spostata da Varsavia ad Amsterdam, e quindi il palinsesto e lo script per il playout viene fatto ad Amsterdam, dove evidentemente non programmano le scritte.
Continua da Varsavia il playout, e da Londra l'uplink.
Concordo che è trascurato per il pubblico che ha! E che la smettano con quelle siglette riempitive, sono sempre le stesse da troppo tempo! Insopportabili!

ZWOBOT ha scritto:
Da un po' più di un mese la redazione di Vh1 è stata spostata da Varsavia ad Amsterdam, e quindi il palinsesto e lo script per il playout viene fatto ad Amsterdam, dove evidentemente non programmano le scritte.
Continua da Varsavia il playout, e da Londra l'uplink.
Concordo che è trascurato per il pubblico che ha! E che la smettano con quelle siglette riempitive, sono sempre le stesse da troppo tempo! Insopportabili!
Ah inizio a capirci di più ora ;)
Per quanto riguarda le siglette ti quoto al 101% :5eek:
Sono quasi riusciti a farmi odiare pure La isla Bonita e Basket Case, due canzoni che ho sempre adorato! Oramai o giro canale o tolgo addirittura l'audio :mad:

Indietro
Alto Basso