News varie sui canali internazionali MTV

dipende dalla connessione, a me sembra proprio hd, strano sia visibile anche al di fuori della germania, o sistemeranno o se lo lasciano non ha senso, lo rimettessero in chiaro anche su astra

Mentre navigavo alla ceca su Vimeo ho incrociato il fantasma della vecchia titolazione MTV :D

Ovviamente amatoriale, si tratta di un tributo ai Depeche Mode con un remix di "Where's The Revolution": https://vimeo.com/207019230

Oggi è il 20° compleanno di MTV Germany, e per "festeggiare" questo evento, da oggi sarà disponibile a questo indirizzo http://www.mtv.de/live lo streaming gratuito del canale.

17156204_10154223247261990_5898708982690249367_n.jpg

@noel77 dopo mi guardo i video ;)

E' geobloccato, riesco a sintonizzarlo solo con IP tedesco e con ottima qualità in HD. Peccato però per il blocco

come era facilmente intuibile l'hanno geobloccato, su viva durante i video passa il bumper che avvisa dello streaming free di mtv DE sul sito

come era facilmente intuibile l'hanno geobloccato, su viva durante i video passa il bumper che avvisa dello streaming free di mtv DE sul sito

Stavo guardando Fantastic Music Videos... La grafica che utilizzano per i videoclip è un colpo in un occhio comunque :lol:

fossi in loro chiuderei viva perché non ha senso, si fanno concorrenza musicale nelle stesse ore del giorno. Viva tanto ha solo rotazione musicale con classifiche tematiche. L'unico programma con vj è la top 100 in onda il fine settimana. Rimettessero mtv in chiaro con musica dalle 2 alle 14 e comedy central h24

Stavo guardando Fantastic Music Videos... La grafica che utilizzano per i videoclip è un colpo in un occhio comunque :lol:

a proposito chissà se ci sarà qualche rebrand quest'anno visto che l'attuale è entrato in vigore a luglio 2015

Viva con quei banner fissi è perfino fastidiosa da guardare. Riguardo ad MTV Germany, se non è più in chiaro, è per impedire che quei programmi che trasmettono, i vari Shore ecc ecc siano visibili a tutti, anche ai non abbonati.
Riguardo al rebrand, penso sia presto per pensare ad un cambiamento, 2 anni sono pochi. Resta il fatto che oltre ad essere fastidiosi, sono da epilessia :D
In Italia li abbiamo anche in maniera ridotta, tenendo conto che la musica va solo su MTV Music che è priva di quelle cose fosforescenti lì :)

Viva con quei banner fissi è perfino fastidiosa da guardare. Riguardo ad MTV Germany, se non è più in chiaro, è per impedire che quei programmi che trasmettono, i vari Shore ecc ecc siano visibili a tutti, anche ai non abbonati.
Riguardo al rebrand, penso sia presto per pensare ad un cambiamento, 2 anni sono pochi. Resta il fatto che oltre ad essere fastidiosi, sono da epilessia :D
In Italia li abbiamo anche in maniera ridotta, tenendo conto che la musica va solo su MTV Music che è priva di quelle cose fosforescenti lì :)

mtv germany non è manco piu su sky, ma solo su hd+ che + una specie di tivusat, è andato in chiaro per 12 anni mandando roba che era criptata sulle altre mtv, adesso si fanno problemi per roba autoprotta, che se poi vogliamo dirla tutta mtv germany non manda manco i telefilm a parte i soliti awkward. Tipo mtv france manda teen wold, big bang theory....quindi criptato non ha proprio senso....

tornato all'amarcord ve la ricordate???:D

https://www.youtube.com/watch?v=kVSWk0sdKrs

Mi domandavo che MTV fosse col logo viola, a fine video c'è la risposta, MTV Asia ;)

News varie su canali MTV e Viacom

Sono arrivati i nuovi loghi e sono tutti colorati.
Canali International: MTV Hits color rosso, MTV Dance color verde, MTV Rocks color giallo. Però durante i bumper in sovraimpressione cambiano di colore.
Nuove anche le grafiche.
In UK MTV Music è di colore verde, MTV Hits di colore rosso, MTV Rocks di colore giallo, MTV Base arancione, arancione anche MTV Dance, MTV Classic azzurro.
In Italia MTV Music deve ancora adeguarsi.
L'impressione è che possano cambiare colore come e quando vogliono

Non piacciono molto neppure a me, mi ci dovrò abituare. Se non altro sono tornati a mettere i loghi più a sinistra dello schermo, come fecero momentaneamente anni fa prima di spostarli un po' più a destra

Cos'è quel puntino giallo in basso con due barre nere orizzontali? Penserei ad un errore però è presente su tutti i canali

Purtroppo hanno tolto anche il nome dell'album, un po' come fa la nostra Vh1. Ora c'è solo artista e titolo. La cosa non mi piace.
Hanno ancora dei problemi di grafica che penso sistemeranno presto. Non mi convince per ora.
Nei canali UK il banner rompiscatole fisso ora è in basso a destra ma è troppo alto!

Indietro
Alto Basso