Dipende dalla connessione, fino ad un massimo di 1280x720.Ottimo! Com'è la qualità video? Classico SD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende dalla connessione, fino ad un massimo di 1280x720.Ottimo! Com'è la qualità video? Classico SD?
ECCO, grazie. Chissà se lo lasceranno senza geoblocking, ma secondo me sistemeranno anche questo a breve.Dipende dalla connessione, fino ad un massimo di 1280x720.![]()
Oggi è il 20° compleanno di MTV Germany, e per "festeggiare" questo evento, da oggi sarà disponibile a questo indirizzo http://www.mtv.de/live lo streaming gratuito del canale.
![]()
@noel77 dopo mi guardo i video![]()
come era facilmente intuibile l'hanno geobloccato, su viva durante i video passa il bumper che avvisa dello streaming free di mtv DE sul sito
Stavo guardando Fantastic Music Videos... La grafica che utilizzano per i videoclip è un colpo in un occhio comunque![]()
Viva con quei banner fissi è perfino fastidiosa da guardare. Riguardo ad MTV Germany, se non è più in chiaro, è per impedire che quei programmi che trasmettono, i vari Shore ecc ecc siano visibili a tutti, anche ai non abbonati.
Riguardo al rebrand, penso sia presto per pensare ad un cambiamento, 2 anni sono pochi. Resta il fatto che oltre ad essere fastidiosi, sono da epilessia
In Italia li abbiamo anche in maniera ridotta, tenendo conto che la musica va solo su MTV Music che è priva di quelle cose fosforescenti lì![]()
Mi domandavo che MTV fosse col logo viola, a fine video c'è la risposta, MTV Asia![]()
Sono arrivati i nuovi loghi e sono tutti colorati.