Una "bella" novità per i canali MTV polacchi...da Ottobre lo storico VIVA Polska sparirà dagli schermi, al suo posto un anonimo MTV Music...![]()
![]()
MTV Music Polska quindi novità, oppure MTV Music 24?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una "bella" novità per i canali MTV polacchi...da Ottobre lo storico VIVA Polska sparirà dagli schermi, al suo posto un anonimo MTV Music...![]()
![]()
Dal sito polacco che ho letto pare che il canale sarà svelato a fine Agosto, direi comunque versione ad hoc visto che, da quanto ho potuto capire con Google TraduttoreMTV Music Polska quindi novità, oppure MTV Music 24?
Dal sito polacco che ho letto pare che il canale sarà svelato a fine Agosto, direi comunque versione ad hoc visto che, da quanto ho potuto capire con Google Traduttore, il canale trasmetterà artisti locali...
Faranno la stessa cosa in Ungheria, dove al posto di Viva ci sarà MTV Music Hungary.
Allora possiamo dire che il marchio Viva sta quasi scomparendo
phew, perlomeno sono salvi per adesso. sennò era proprio la morte totale di viva. ma penso che chiuderanno pure quei due, prima o poi, viacom non se ne fà più nulla...Per ora non ci sono news su quelle versioni.
è triste triste. mi ricordo che quando ero più piccola e facevo zapping su hotbird, spesso e volentieri mi fermavo qualche minuto su viva polska quando ancora non era criptato.La fine definitiva di un'epoca... prima l'hanno affossata (e criptata) contaminandone il palinsesto e adesso il colpo di grazia (con un altro anonimo canale a marchio MTV).
Sinceramente alcune loro scelte non si comprendono... come i ciclici rebrand dei canali musicali Classic che una volta sono a marchio MTV (MTV Classic) e l'altra a marchio VH1...
Bah...![]()
MTV Germany tornerà a trasmettere in chiaro dal prossimo 1° gennaio.
L'ennesima mossa di Viacom per un canale che hanno annullato a causa di una serie continua di scelte sbagliate.
La seguente è solo una mia ipotesi, ma mi sa che sarà la volta in cui faranno sparire il marchio Viva.
Solo SDQualche video al mattino lo guarderò
ZWOBOT sai se sarà in chiaro la versione HD su Astra?
Presumo di no![]()
Sì sì la versione in chiaro sarà solo SD, mentre l'HD resterà criptato ;-)Nel caso, dovranno riesumare la versione sd, almeno via satellite mi sembrava eliminata da tre anni.
Io ipotizzo un ritorno in chiaro in Italia tra qualche anno
Sul DTT? Anche no per carità! Poi sul Sat facciano quello che vogliono