Anakin83
Digital-Forum Friend
no grazie di calcio ce n'è fin troppo. meglio avere 100mila persone in meno che si sarebbero abbonate ma trasmettere Olimpiadi e altri sport così diamo una cultura sportiva alla gente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pressy ha scritto:La mossa per aumentare in modo + consistente il numero degli abbonati , era quello di acquistare i diritti dell ' Europa League , invece che quelli delle olimpiadi invernali !!![]()
noel77 ha scritto:Sinceramente non riesco a capire perchè sky spenda montagne di soldi per olimpiadi e mondiali, eventi di un mese ogni 4 anni. Non si portano a casa abbonati con eventi brevi ma con eventi annuali e quotidiani.
Parere mio personale ovviamente. Poi il fatto di poter ridurre il pacco mondo credo abbia inciso pure quello.
Vedremo nel 2012 come andranno le cose, fino a questa data i dati continueranno ad essere sempre alternanti secondo me![]()
siamo sempre lì, le olimpiadi sono state scambiate con i mondiali...pressy ha scritto:La mossa per aumentare in modo + consistente il numero degli abbonati , era quello di acquistare i diritti dell ' Europa League , invece che quelli delle olimpiadi invernali !!![]()
pressy ha scritto:La mossa per aumentare in modo + consistente il numero degli abbonati , era quello di acquistare i diritti dell ' Europa League , invece che quelli delle olimpiadi invernali !!![]()
pietro89 ha scritto:siamo sempre lì, le olimpiadi sono state scambiate con i mondiali...
non mi sembra comunque che la concorrenza sia avendo questo grande exploit con l'europa league. i tifosi juventini, ad esempio, sono quasi per la maggior parte su sky...
sawyer83 ha scritto:piccolo ot visto i risultati di oggi mi sa che nel prossimo turno almeno due squadre italiane non ci saranno,quindi voglio vedere chi si abbona per vedere paok contro bate
fine ot
Burchio ha scritto:libero di scegliere(cioè pure lo slogan hanno copiat...si sono ispirati)
lo spot era giò la brutta copia di get a mac apple...ugo almeno è simpatico![]()
Anakin83 ha scritto:quello è poco ma sicuro.. ritorna sempre il problema storico delle italiane che in EL in questo decennio non si impegnano... è molto probabile che non avremo una squadra italiana in primavera in EL, a meno che qualcuna non retroceda dalla Champions... e alla fine senza italiane per Mediaset non è un grosso affare...
Villans'88 ha scritto:Una volta era così...adesso è proprio un limite tecnico,fisico,tattico,etc,etc...insomma le nostre non vincono perchè sono scarse rispetto alle altre formazioni europee...
Villans'88 ha scritto:Una volta era così...adesso è proprio un limite tecnico,fisico,tattico,etc,etc...insomma le nostre non vincono perchè sono scarse rispetto alle altre formazioni europee...
Alert ha scritto:mi vuoi dire che la juventus pareggia in casa contro salisburgo e lech perchè è meno competitiva??
mettetevelo in testa gente,in fatto di ricavi l'europa league vale un decimo della champions,e le nostre squadre che hanno minime entrate alla voce "stadio" preferiscono risparmiare le energie per il campionato!
la sampdoria meritava di qualificarsi per i gironi di champions,ve lo ricordate come è andata a finire?ed in europa league schiera le riserve lasciando prima cassano (quando disponibile) e adesso pazzini e palombo in panchina!
sarà sempre cosi,fintanto che non arriveranno gli stadi di proprietà...
Villans'88 ha scritto:a parte l'Under 21 hai visto i risultati dell'Under 19 o 17 in questi anni???dalle tue parole mi sembra di no...
Il Milan nel 2007 ha vinto grazie e solamente a Kakà e l'anno scorso senza Mourinho dove sarebbe finita l'inter,x altro senza italiani???
L'Italia ha dominato gli anni 90' ma adesso Premier,Liga e Bundesliga ci sono nettamente superiori e tante realtà europee stanno emergendo e pronti a superarci...siamo alla frutta a tutti i livelli...club e nazionali...fenomeno già visto nel basket...