Newscorp: risultato operativo e numero abbonati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no grazie di calcio ce n'è fin troppo. meglio avere 100mila persone in meno che si sarebbero abbonate ma trasmettere Olimpiadi e altri sport così diamo una cultura sportiva alla gente

pressy ha scritto:
La mossa per aumentare in modo + consistente il numero degli abbonati , era quello di acquistare i diritti dell ' Europa League , invece che quelli delle olimpiadi invernali !! :doubt:

ovvio

noel77 ha scritto:
Sinceramente non riesco a capire perchè sky spenda montagne di soldi per olimpiadi e mondiali, eventi di un mese ogni 4 anni. Non si portano a casa abbonati con eventi brevi ma con eventi annuali e quotidiani.
Parere mio personale ovviamente. Poi il fatto di poter ridurre il pacco mondo credo abbia inciso pure quello.
Vedremo nel 2012 come andranno le cose, fino a questa data i dati continueranno ad essere sempre alternanti secondo me ;)

eventi quotiiani la vedo dura...annuali...mi pare che di calcio ita e estero ce ne siano abbastanza. cmq sia da molto + fastidio al duopolio italiano...avendo preso i mondiali a "sorpresa"

pressy ha scritto:
La mossa per aumentare in modo + consistente il numero degli abbonati , era quello di acquistare i diritti dell ' Europa League , invece che quelli delle olimpiadi invernali !! :doubt:
siamo sempre lì, le olimpiadi sono state scambiate con i mondiali...
non mi sembra comunque che la concorrenza sia avendo questo grande exploit con l'europa league. i tifosi juventini, ad esempio, sono quasi per la maggior parte su sky...

pressy ha scritto:

per fare che(tra altro non ha spostato nessun abbonamento visto che juve,palermo e samp sono le piu'viste su sky e su napoli sta recuperando il terreno)

pietro89 ha scritto:
siamo sempre lì, le olimpiadi sono state scambiate con i mondiali...
non mi sembra comunque che la concorrenza sia avendo questo grande exploit con l'europa league. i tifosi juventini, ad esempio, sono quasi per la maggior parte su sky...

piccolo ot visto i risultati di oggi mi sa che nel prossimo turno almeno due squadre italiane non ci saranno,quindi voglio vedere chi si abbona per vedere paok contro bate

fine ot

sawyer83 ha scritto:
piccolo ot visto i risultati di oggi mi sa che nel prossimo turno almeno due squadre italiane non ci saranno,quindi voglio vedere chi si abbona per vedere paok contro bate

fine ot

libero di scegliere(cioè pure lo slogan hanno copiat...si sono ispirati)

lo spot era giò la brutta copia di get a mac apple...ugo almeno è simpatico:lol:

Burchio ha scritto:
libero di scegliere(cioè pure lo slogan hanno copiat...si sono ispirati)

lo spot era giò la brutta copia di get a mac apple...ugo almeno è simpatico:lol:

vabbè il massimo hanno raggiunto con lo spot del gf che mi sembra una pubblicità piu'favore di sky :D

Anche i risultati di stasera mi danno ragione,europa league non è un evento che puo spostare o portare un incredibile numero di abbonati,ovviamente chi è gia abbonato magari dirà perchè non comprano l'europa league.Ma sinceramente mi manca quello che mi dice sai mi abbono a sky per l' europa league e non mi interessa la champions,serie a ,serie b,campionati inglesi,spagnolo e tedesco..

Dal punto di vista sportivo sky deve magari puntare nel prendere altri sport in modo che abbia davvero uno possibilità di scegliere che evento guardare ogni giorno e sera.

Se la Juve esce dall'EL...i tifosi Juventini ne saranno felicisssssimi!
Garantito.

quello è poco ma sicuro.. ritorna sempre il problema storico delle italiane che in EL in questo decennio non si impegnano... è molto probabile che non avremo una squadra italiana in primavera in EL, a meno che qualcuna non retroceda dalla Champions... e alla fine senza italiane per Mediaset non è un grosso affare...

Anakin83 ha scritto:
quello è poco ma sicuro.. ritorna sempre il problema storico delle italiane che in EL in questo decennio non si impegnano... è molto probabile che non avremo una squadra italiana in primavera in EL, a meno che qualcuna non retroceda dalla Champions... e alla fine senza italiane per Mediaset non è un grosso affare...

Una volta era così...adesso è proprio un limite tecnico,fisico,tattico,etc,etc...insomma le nostre non vincono perchè sono scarse rispetto alle altre formazioni europee...

Villans'88 ha scritto:
Una volta era così...adesso è proprio un limite tecnico,fisico,tattico,etc,etc...insomma le nostre non vincono perchè sono scarse rispetto alle altre formazioni europee...

mi vuoi dire che la juventus pareggia in casa contro salisburgo e lech perchè è meno competitiva??
mettetevelo in testa gente,in fatto di ricavi l'europa league vale un decimo della champions,e le nostre squadre che hanno minime entrate alla voce "stadio" preferiscono risparmiare le energie per il campionato!
la sampdoria meritava di qualificarsi per i gironi di champions,ve lo ricordate come è andata a finire?ed in europa league schiera le riserve lasciando prima cassano (quando disponibile) e adesso pazzini e palombo in panchina!
sarà sempre cosi,fintanto che non arriveranno gli stadi di proprietà...

Villans'88 ha scritto:

ot

io sono juventino,noi non saremmo il real,però siamo piu'forti di lech e salisburgo,ma tra infortuni(ieri 3 primavera)e proprio voglia di non giocare sta coppa(cosa che non si è vista con il city che era una sfida di "grido")ce ne usciamo.Europa league il giovedi è un fastidio per le squadre italiane.

fine ot.

Alert ha scritto:
mi vuoi dire che la juventus pareggia in casa contro salisburgo e lech perchè è meno competitiva??
mettetevelo in testa gente,in fatto di ricavi l'europa league vale un decimo della champions,e le nostre squadre che hanno minime entrate alla voce "stadio" preferiscono risparmiare le energie per il campionato!
la sampdoria meritava di qualificarsi per i gironi di champions,ve lo ricordate come è andata a finire?ed in europa league schiera le riserve lasciando prima cassano (quando disponibile) e adesso pazzini e palombo in panchina!
sarà sempre cosi,fintanto che non arriveranno gli stadi di proprietà...

Non mi sembra che in Champions i risultati abbondino anzi se ci va bene passano come seconde e agli ottavi avventura finita...purtroppo al giorno d'oggi per le nostre squadre andare a vincere in Svizzera,Austria,Ucraina,Polonia è divenuta una vera impresa...la Sampdoria meritava di passare???il Werder ha ceduto il suo giocatore più forte,al momento uno di migliori al mondo,ed è riuscito lo stesso a passare...
Siamo più scarsi anche se e quando arriveranno gli stadi di proprietà...
Incredibile che ci sia ancora gente convinta del contrario nonostante i risultati dei club,della nazionale o delle nazionali giovanili...siamo alla frutta...il tuo Milan si è salvato grazie ai goal di un 37 anni,il perfetto ritratto di un sport e di un paese come il nostro...vecchio e decrepito...pronto all'estinzione...
Scusate lo sfogo e l'off topic...

sky non credo acquisterà mai i diritti di europa league,ha capito l'antifona e continuerà a prediligere champions e campionato!
in champions league abbiamo sempre fatto piu risultati delle squadre tedesche(che ci scalzeranno di una posizione nel ranking uefa).Lo scorso anno il bayern monaco meritava di uscire contro la fiorentina e contro il manchester united...ed ha comunque perso in finale contro l'inter.Nei due anni precedenti abbiamo avuto una sfiga pazzesca nei sorteggi,beccando squadre fortissime negli ottavi...e di questo ne paghiamo un prezzo salatissimo immeritatamente!
che cos'ha piu di noi il campionato tedesco,a parte gli stadi di calcio?sotto il profilo tecnico-tattico la serie a è nettamente superiore...eppure andrà come andrà.
Io ancora non capisco come certa gente sottovaluti il nostro campionato,che anche in un momento di difficoltà economica generale come quello che stiamo ancora passando,continua a mietere successi (due champions in quattro anni non sono poca roba).Non paragonerei il real di mourinho con il milan di allegri,sono due stili di gioco differenti e l'allenatore portoghese sa il fatto suo in europa ;)

p.s.
abbiamo vinto i mondiali nel 2006 e nel 2007 l'europeo under21,non scordarlo! la nazionale under21 con casiraghi(ct scarsissimo) agli ultimi europei ha perso contro la germania in semifinale dopo aver dominato l'intera partita; marilungo,poli e fabbrini sono tre giovani interessantissimi e con balotelli saranno il futuro della nostra nazionale maggiore.Non direi proprio che siamo alla frutta ;)

Ultima modifica:
In Champions le nostre,arrivando seconde,usciranno agli ottavi di finale perchè sono più scarse...
Il Bayern Monaco,come del resto la Bundesliga,è nettamente superiore al nostro calcio anche grazie agli stadi ma sopratutto con il fair play finanziario già in atto che permetterà alle squadre tedesche di dominare questo decennio come del resto la nazionale di Loew sarà sempre protagonista ad europei e mondiali mentre se no ci qualifichiamo ai prox europei dobbiamo dire grazie a Ivan...
Il Mondiale 2006???una botta di fortuna strepitosa con un tabellone a dire poco benevole e molti di quegli eroi sono vecchi e non vedo giovani fenomeni in giro,per dirla alla Lippi,e lo stesso Balotelli,una volta via il Mancio,ritornerà nel nostro mediocre campionato...il talento c'è l'ha ma è un altro Cassano quindi la vedo dura...a parte l'Under 21 hai visto i risultati dell'Under 19 o 17 in questi anni???dalle tue parole mi sembra di no...
Il Milan nel 2007 ha vinto grazie e solamente a Kakà e l'anno scorso senza Mourinho dove sarebbe finita l'inter,x altro senza italiani???
L'Italia ha dominato gli anni 90' ma adesso Premier,Liga e Bundesliga ci sono nettamente superiori e tante realtà europee stanno emergendo e pronti a superarci...siamo alla frutta a tutti i livelli...club e nazionali...fenomeno già visto nel basket...

Villans'88 ha scritto:
a parte l'Under 21 hai visto i risultati dell'Under 19 o 17 in questi anni???dalle tue parole mi sembra di no...
Il Milan nel 2007 ha vinto grazie e solamente a Kakà e l'anno scorso senza Mourinho dove sarebbe finita l'inter,x altro senza italiani???
L'Italia ha dominato gli anni 90' ma adesso Premier,Liga e Bundesliga ci sono nettamente superiori e tante realtà europee stanno emergendo e pronti a superarci...siamo alla frutta a tutti i livelli...club e nazionali...fenomeno già visto nel basket...

ti posso dar ragione solo sul basket,ma qualche campione in nba riusciamo ancora a piazzarlo ;)
sky paga tantissimo per il nostro calcio,ed anche se il fenomeno diritti sarà destinato a scemare,il valore del nostro campionato non si discute; in germania puoi forse trovare campioni del calibro di ibrahimovic,pato,robinho,sneyder,eto'o,julio cesar,hernanes,cavani? (delpiero e totti valgono quanto raul e van nistelrooy) ti sei mai chiesto perchè brasiliani ed argentini prediligono spagna e italia?in america latina la serie A e la liga sono i campionati piu visti!
stai cercando degli alibi per "dimostrare" che la serie A vale meno della bundesliga,ma io non trovo nessuna rimostranza nei fatti,anzi...
in quanto a vincite europee negli ultimi 10 anni( non considero i mondiali),inserendo anche le nazionali giovanili...l'italia stravince 5 a 1!!
sky a tutto questo da un valore,ed i soldi che versa per il calcio italiano sono tanti tanti tanti...e quando ci saranno gli stadi di proprietà,saremo pronti per il fairplay finanziario e non avremo nulla da invidiare a spagna,inghilterra e germania ;)

p.s.
si ho vinto i risultati di under 19 e 17,e ricordo che ai mondiali under19 l'italia ha eliminato la spagna perdendo ai quarti contro l'ungheria :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso