Newscorp: risultato operativo e numero abbonati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lostprophet ha scritto:
basterebbe investire sulla qualità a mio avviso.

visto che come prezzi su certi pacchetti , soprattutto sport, vince mediaset premium

Non sapevo che mp avesse sport, che eveti trasmette all infuori del calcio?

Wesley ha scritto:
mettere qualità invece di quantità?
Io credo che la gestione di sky come paytv sia fallimentare, a livello di satellite non hanno alcuna concorrenza eppure non riescono ad schiodarsi da un numero di abbonati , ricordo ancora all'inizio quando Mockridge diceva che l'obiettivo erano gli 8 milioni entro 10 anni
bè certo, buttali via 4,7 milioni di abbonati (14 milioni di telespettatori), il 9% di share tolto alla concorrenza e un fatturato superiore alle altre tv... :D

lostprophet ha scritto:
basterebbe investire sulla qualità a mio avviso.

visto che come prezzi su certi pacchetti , soprattutto sport, vince mediaset premium, bisognerebbe aumentare la qualità dei canali hd per far notare la differenza...paghi 1 po di più, ma la qualità non ha prezzo.

imho bisognerebbe puntare tutto sull HD del campionato di calcio e sui canali di serie TV.

Il pacchetto sport se pur impoverito è pur sempre superiore a quello di mediaset(§che poi se devo prendere spunto dal auditel sky batte spesso mediaset e li dove aveva ritardi cioè napoli e roma sta recuperando terreno),visto che non trasmette nulla.Poi sul HD se parli di quantità che canali deve mettere?forse solo espn america poi per resto sono tutti HD.Se per la qualità li è un altro discorso.

Che poi dove sta scritto che se non aumentano i clienti le cose vanno male. Sky già così guadagna una barca di soldi. Ovvio che un'azienda punta sempre ad aumentare gli introiti ma in findei conti Sky ha una clientela "altospendente". Diciamo che 1 milione di clienti di Sky fatturano quanto tutti quelli di MP perché questi ultimi spendono pochissimo all'anno. Quindi i numeri non sono tutto. Se Sky facesse come MP e contasse quante smart card attive ha risulterebbero ben oltre i 6 milioni (e ho arrotondato per difetto contando solo 1,3 milioni di Multivision ma secondo me sono oltre 3 milioni).

Scusate,è possibile sapere nel dettaglio (se il dato è pubblico) a quali pacchetti sono abbonati i clienti Sky?vorrei sapere,numeri alla mano,su quali generi si orientano maggiormente i vari abbonamenti e in che quantità!Grazie

pressy ha scritto:
Raga , il 5 novembre si avvicina , con nuovi annunci al riguardo.....:D

Chissà se leggeremo qualcosa di diverso del ripetitivo e quasi patetico: 4,7 million.... che ormai si protrae da 5-6 "quarter"

anche te ti ripeti e spunti fuori solo su questa discussione da 5-6 quater:lol:

Wesley ha scritto:
mettere qualità invece di quantità?
Io credo che la gestione di sky come paytv sia fallimentare, a livello di satellite non hanno alcuna concorrenza eppure non riescono ad schiodarsi da un numero di abbonati , ricordo ancora all'inizio quando Mockridge diceva che l'obiettivo erano gli 8 milioni entro 10 anni

FALLIMENTARE...non mi pare
qualità...al pubblico non interessa affatto e altrove è anche peggio
non quantità...ma se ci sarà la sommossa popolare anche quando chiuderà la3:lol:

Burchio ha scritto:
...
qualità...al pubblico non interessa affatto ...
forse sarebbe più corretto che dicessi: "a me ed alla maggioranza degli abbonati non interessa affatto"

Burchio ha scritto:
...
non quantità...ma se ci sarà la sommossa popolare anche quando chiuderà la3
eddai ed allora vai con i +2, +3, +4 con qualità youtube ...:mad:

pressy ha scritto:
Raga , il 5 novembre si avvicina , con nuovi annunci al riguardo.....:D

Chissà se leggeremo qualcosa di diverso del ripetitivo e quasi patetico: 4,7 million.... che ormai si protrae da 5-6 "quarter"

il numero di abbonati non è importante quanto il ricavo medio complessivo!
non ci vuole una laurea in economia per capire perche negli ultimi due anni,a dispetto del numero di abbonamenti,il fatturato di sky è aumentato ;)
p.s.
io continuo a non comprendere tutto questo astio da parte di un interista (che di concezione è antiberlusconiano e prosky :D)

mah... la politica commerciale è chiara... pochi abbonati prezzi alti.. alta ( ma discutibile ) qualità.

4,7 milioni di abbonati non si possono certo considerare pochi...
e se è vero che la metà di questi ha il pacchetto full,bastano per mantenere un profilo alto,delle prospettive ed una solidità d'azienda.

Alert ha scritto:
il numero di abbonati non è importante quanto il ricavo medio complessivo!
non ci vuole una laurea in economia per capire perche negli ultimi due anni,a dispetto del numero di abbonamenti,il fatturato di sky è aumentato ;)
p.s.
io continuo a non comprendere tutto questo astio da parte di un interista (che di concezione è antiberlusconiano e prosky :D)

Ma se il numero rimane sempre fermo per 2 anni e anzi , decresce , non è mai un buon segno , anche se il ricavo netto per ogni abbonato aumenta !!

PS
non ho astio contro nessuno e menchemeno contro nessuna azienda...e non ho preconcetti anti-personam...:D
Anzi , un presidente che , dopo una sconfitta in casa , invita l'allenatore della propria squadra a pettinarsi meglio , mi ispira molta....ironia !! :lol:

@ Alert, e Pressy..

Da quello che scrivete, si direbbe che tra di voi
ci sia stato uno scambio di avatar...un errore...
provvedete al più presto....:D

salvuccio ha scritto:
forse sarebbe più corretto che dicessi: "a me ed alla maggioranza degli abbonati non interessa affatto"

eddai ed allora vai con i +2, +3, +4 con qualità youtube ...:mad:

A ME la qualità interessa...all'abbonato medio abituato a vedere le partite in qualità mediaset premium e la tv in analogico con effetto neve...NO

A ME non servirebbero i +2(bastano i +1) ma siccome hanno messo dei tetti pubblicitari + stringenti...coi +2 aggirano la cosa non appesantendo la nostra visione di un evento...inoltre hanno fatto proprio il +2 xkè hanno visto che alle 22-23 c'è sempre un sacco di gente che guarda sky...stufa della prima serata free e della seconda serata a colpi di plastici di bruno vespa.

la PRIMA SERATA fox...te la ritrovi alle 23 proprio quando finiscono i vari match di calcio(visto che in pratica ogni giorno ce n'è uno)...ti sembra una cosa fatta a caso?

Burchio ha scritto:
la PRIMA SERATA fox...te la ritrovi alle 23 proprio quando finiscono i vari match di calcio(visto che in pratica ogni giorno ce n'è uno)...ti sembra una cosa fatta a caso?
Fatto apposta per me :D

pressy ha scritto:
Ma se il numero rimane sempre fermo per 2 anni e anzi , decresce , non è mai un buon segno , anche se il ricavo netto per ogni abbonato aumenta !!

già adesso sky fattura più di mediaset,che cosa si può chiedere di più? :D

cheguevara63 ha scritto:
@ Alert, e Pressy..

Da quello che scrivete, si direbbe che tra di voi
ci sia stato uno scambio di avatar...un errore...
provvedete al più presto....:D

se tu sapessi che cosa pensa del (non)presidente la frangia più storica della tifoseria milanista,ti stupiresti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso