Alert
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 20 Giugno 2003
- Messaggi
- 3.364
pressy ha scritto:Nel giro di 1 anno , quando tutta l' Italia sarà televisivamente Digitalizzata , l'espansione dei broadcaster su questa tecnologia , sia pay che free , sarà inarrestabile , poichè decisamente meno costosa e + pratica per il cliente......![]()
ma che stai dicendo??l'espansione free è una logica del mercato,anche sky ne farà parte,anzi...ne fa gia parte con cielo!
ma sarà sempre una seconda scelta per l'azienda,e non è difficile capirne il motivo...
su satellite hai banda in abbondanza per portare HD, dolby digital, tre canali audio in lingua straniera, sottotitoli e interattività su un unico canale!
quando qualcuno dice che il digitale terrestre è una tecnologia nata gia vecchia,non sta dicendo una fesseria...ad oggi il satellite e la fibra ottica sono i mezzi piu efficaci per avere la migliore qualità possibile .
come gia detto in precedenza,in europa le paytv hanno un limite fisico di abbonamenti; 4,8 milioni di abbonamenti sono un risultato enorme,mettitelo in testa!
chi vuole il meglio è interessato a sky,chi bada al risparmio e non alla sostanza è interessato a mediaset premium.Tra le due paytv,se parliamo di qualità,non ci sarà mai competitività...è una guerra persa in partenza