bertola34
Digital-Forum Junior
perche no? e dai diccelopietro89 ha scritto:ci sarebbe anche un quarto punto... ma non lo dico![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perche no? e dai diccelopietro89 ha scritto:ci sarebbe anche un quarto punto... ma non lo dico![]()
bertola34 ha scritto:perche no? e dai diccelo![]()
cheguevara63 ha scritto:Due minipack + uno premium a 29 euro, fino a
poco tempo fà era una utopia.....![]()
emma ha scritto:non potranno affitare mezzo etere in eterno
Come capita a tutti quanti che guardano il tg per un'ora interaAnakin83 ha scritto:«Sky Tg? Ha un bravissimo direttore ma non vedo novità…. Devo dire la verità, se sto fermo lì per un'ora mi annoio mortalmente».
non commento perchè sennò mi bannanoAnakin83 ha scritto:beh ora comincia la guerra del fango dopo che i dati Mediaset free+pay sono sotto le aspettative..
«C'è un grande network che tifa contro»Il direttore del Tg5, Mimun: «Noi diamo tutte le notizie».
«È nato un network... Santoro, Travaglio, Concita de Gregorio,La Repubblica, il Fatto, buona parte del palinsesto di Raitre, La 7, buona parte della Radio e di Sky. Che non fa il tifo per qualcuno ma sicuramente lo fa contro qualcuno. Indovinate chi?».
«Sky Tg? Ha un bravissimo direttore ma non vedo novità…. Devo dire la verità, se sto fermo lì per un'ora mi annoio mortalmente».
Villans'88 ha scritto:Invece a guardare i tg di mediaset mi sembra di assistere ad una favoletta che si racconta ai bambini...
hai interpretato bene...Villans'88 ha scritto:Se interpreto bene il pensiero di Pietro per saperlo basta dare un'occhiata alle prime notizie di qualsiasi tg nazionale esclusi quelli mediaset per capire come le cose per la concorrenza potrebbero cambiare presto...in borsa sono già corsi ai ripari...
Io non sono tanto cosi sicuro di aver interpretato benepietro89 ha scritto:hai interpretato bene...![]()
bertola34 ha scritto:.................. e poi Sky ha sempre un'asso nella manica riguardo la sua strategia commerciale.
io prevedo novità per il 21 DICEMBRE 2012!!pietro89 ha scritto:buttali via i tre punti che hai citato... ovviamente per fare ciò bisognerà attendere il 2012 (sempre se sky voglia prendersi delle esclusive...)
Anakin83 ha scritto:«Sky Tg? Ha un bravissimo direttore ma non vedo novità…. Devo dire la verità, se sto fermo lì per un'ora mi annoio mortalmente».
Ti riferisci alla campagna natalizia per caso? Perché non credo che ci sarà un "terremoto" di offerte e prezzi a quella data, che potrà aggiungere piu clienti. É la mia personale sensazione. Forse dobbiamo aspettare di più, ma sicuramente qualcosa negli uffici Sky stanno preparando.gioderos ha scritto:io prevedo novità per il 21 DICEMBRE 2012!!