Newscorp: risultato operativo e numero abbonati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bertola34 ha scritto:
perche no? e dai diccelo :)

Se interpreto bene il pensiero di Pietro per saperlo basta dare un'occhiata alle prime notizie di qualsiasi tg nazionale esclusi quelli mediaset per capire come le cose per la concorrenza potrebbero cambiare presto...in borsa sono già corsi ai ripari...

cheguevara63 ha scritto:
Due minipack + uno premium a 29 euro, fino a
poco tempo fà era una utopia.....;)

ma non in inghilterra...quindi sarebbero arrivati anche senza mediaset premium. xkè se non esistesse...la gente ugualmente non si abbonerebbe(se non vuoi spenderci i soldi non ce li spendi)

beh ora comincia la guerra del fango dopo che i dati Mediaset free+pay sono sotto le aspettative..

«C'è un grande network che tifa contro»Il direttore del Tg5, Mimun: «Noi diamo tutte le notizie».

«È nato un network... Santoro, Travaglio, Concita de Gregorio,La Repubblica, il Fatto, buona parte del palinsesto di Raitre, La 7, buona parte della Radio e di Sky. Che non fa il tifo per qualcuno ma sicuramente lo fa contro qualcuno. Indovinate chi?».
«Sky Tg? Ha un bravissimo direttore ma non vedo novità…. Devo dire la verità, se sto fermo lì per un'ora mi annoio mortalmente».

Anakin83 ha scritto:
«Sky Tg? Ha un bravissimo direttore ma non vedo novità…. Devo dire la verità, se sto fermo lì per un'ora mi annoio mortalmente».
Come capita a tutti quanti che guardano il tg per un'ora intera :D :D

Anakin83 ha scritto:
beh ora comincia la guerra del fango dopo che i dati Mediaset free+pay sono sotto le aspettative..

«C'è un grande network che tifa contro»Il direttore del Tg5, Mimun: «Noi diamo tutte le notizie».

«È nato un network... Santoro, Travaglio, Concita de Gregorio,La Repubblica, il Fatto, buona parte del palinsesto di Raitre, La 7, buona parte della Radio e di Sky. Che non fa il tifo per qualcuno ma sicuramente lo fa contro qualcuno. Indovinate chi?».
non commento perchè sennò mi bannano :D
dico solo che è brutto criticare il lavoro dei colleghi...

Invece a guardare i tg di mediaset mi sembra di assistere ad una favoletta che si racconta ai bambini...

Villans'88 ha scritto:
Invece a guardare i tg di mediaset mi sembra di assistere ad una favoletta che si racconta ai bambini...

chiedo un attimo di rispetto per l'interessantissimo servizio fornito da almeno due su tre telegiornali mediaset, di gossip, vip in trip, reality e d'estate moda-vita rimini.....

oltre che la domenica nel tg della rete ammiraglia quando, anziche dare spazio ad altri sport o approfondimenti in attesa di poter dare il "sale" ovvero i gol del campionato, il tg5 si specializza in un giro di sagre locali in giro per l italia,fiere e feste innovative e sconosciute ecc ecc.....

Questo è non capire la VERA informazione ragazzi....che grazie a dio è solo esclusiva di mediaset ...

:)))))

ecco meglio star zitti...e fortunatamente skytg...sta molto zitto. ma con che coraggio fanno queste esternazioni...un minimo di coerenza. almeno studio aperto lo dice apertamente che è un tg gossipparo per un canale giovane...ma che il tg5 si perda a fare programmi che equivalgono a lineaverde invece di dare le notizie lo trovo assurdo.

un'ora di skytg24...a parte che anche volendo non si può stare UN'ora sul tg5 (o tg1) xkè dura 15 minuti...

ma se ne sarà accorto che in un ora di skytg24 spesso ci sono due edizioni consecutive molto simili tra loro???? chissà

piccolo appunto...che vale per tutto il mondo...I CANALI ALLNEWS NON SONO FATTI PER ESSERE GUARDATI IN CONTINUAZIONE, MA PER AVERE NEWS IN CONTINUAZIONE QUALORA UNO CI SI SINTONIZZI

Mimum avrà 3 Sky Full e 8 Multivision... sono solo robe di partigianeria per far parlare del suo tg. infatti ha dato addosso anche a Minzolini...

Infatti Mimum ha ragione,il tg4 non annoia mai,nemmeno per 2 ore di fila,risate,comiche e spettacolo a non finire!!:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Villans'88 ha scritto:
Se interpreto bene il pensiero di Pietro per saperlo basta dare un'occhiata alle prime notizie di qualsiasi tg nazionale esclusi quelli mediaset per capire come le cose per la concorrenza potrebbero cambiare presto...in borsa sono già corsi ai ripari...
hai interpretato bene...:D

pietro89 ha scritto:
hai interpretato bene...:D
Io non sono tanto cosi sicuro di aver interpretato bene :D, cmq sia, vediamo come si evolve la situazione. Se le azioni di Mediaset sono in ribasso, un motivo grande ci sarà e poi Sky ha sempre un'asso nella manica riguardo la sua strategia commerciale.

bertola34 ha scritto:
.................. e poi Sky ha sempre un'asso nella manica riguardo la sua strategia commerciale.

Di assi nella manica per la sua strategia commerciale non è che ce ne siano molti ormai..... :
1) Allinearsi con la cugina BskyB britannica , portando a 6 gli Sky pack riformulando ancora nei prezzi e nei contenuti l'offerta (ma in Italia un pack "Hobbies & Lifestyle" non so quanti abbonati avrebbe!!), e poi inserendo Disney-Cinemagic nel pacchetto cinema.
2) Riuscire a strappare i diritti di case cinematografiche ora in esclusiva su MP
3) Acquistare i diritti di eventi sportivi che possano dare uno scatto agli abbonamenti (al momento vedo solo l' UEFA Europa League di calcio).

+ di così non riesco a vedere ,anche perchè ormai tutti i "generi" e le "nicchie" possibili e immaginabili Sky le ha coperte con i suoi canali . :icon_cool:

buttali via i tre punti che hai citato... ovviamente per fare ciò bisognerà attendere il 2012 (sempre se sky voglia prendersi delle esclusive...)

previsioni

pietro89 ha scritto:
buttali via i tre punti che hai citato... ovviamente per fare ciò bisognerà attendere il 2012 (sempre se sky voglia prendersi delle esclusive...)
io prevedo novità per il 21 DICEMBRE 2012!!

gioderos ha scritto:
io prevedo novità per il 21 DICEMBRE 2012!!
Ti riferisci alla campagna natalizia per caso? Perché non credo che ci sarà un "terremoto" di offerte e prezzi a quella data, che potrà aggiungere piu clienti. É la mia personale sensazione. Forse dobbiamo aspettare di più, ma sicuramente qualcosa negli uffici Sky stanno preparando. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso