Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:anche se ho sentito di molti Juventini che hanno disdetto in questi anni dopo Calciopoli.. e con l'EL seguiteranno a mio parere
st80 ha scritto:evidentemente e' rimasto loro indigesto il duo caressa-bergomi (per non parlare di quella famosa telecronaca di tecca); meno antipatici i cronisti di mp; forse sara' perche' da un po' di tempo non c'e' molto antagonismo tra milan e juve
pressy ha scritto:L' operazione possibile sarebbe quella di scindere "intrattenimento" in 2 pacchetti e portare a 6 i "mondo"(come BskyB) : dopodichè partire con gli abbonamenti da un minimo di 3 "mondo" , anche aggiungendo i "premium"....probabilmente ci vorranno un paio di anni per arrivare ad una riformulazione così fatta dell' offerta....
Concordo, credo veramente che calcio+sport senza mondo aprirebbero l'arrivo a Sky dei molti a cui dei canali mondo non interessa NULLA ma che un pacchetto sportivo onnicomprensivo farebbe gola (io personalmente ho il full e non farei il downgrade ma è indubbio che a un sacco di gente non importa nulla di telefilm, documentari e cartoni)Flask ha scritto:Per me devono decidersi a dare i pacchetti Premium senza quell'inutile pacchetto Mondo che a molti non interessa. Diano Calcio e Sport tutti in HD a 26 euro (il loro prezzo come singoli pacchetti)
Flask ha scritto:Dare Calcio e Sport in HD sotto i 35 euro e senza Mondo per me manderebbe in fallimento Mp![]()
Non è che SkyUk lo ha fatto dopo cinque anni, anche lei era come noi all'inizio. Come SkyGermania solo dopo un'anno dalla sua nascita sta iniziando a fare uscire i servizi aggiuntivi (multivision-mysky)Anakin83 ha scritto:prima che ci arrivino sarà troppo tardi... quindi suppongo che non lo vogliano fare. Volessero l'avrebbero già fatto.
pietro89 ha scritto:l'articolo del sole 24 ore non è negativo nei confronti di Sky, che anzi teoricamente è quella con più "assi nella manica". deve solo sfruttarli bene...![]()
Flask ha scritto:Dare Calcio e Sport in HD sotto i 35 euro e senza Mondo per me manderebbe in fallimento Mp![]()
Burchio ha scritto:si e sky...fallirebbe a ruota
Burchio ha scritto:si e sky...fallirebbe a ruota