Anakin83
Digital-Forum Friend
sinceramente non saprei!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare fantascenza pura pensare che mp compri dahlia col parere favorevole dell'antitrust e che i 300mila abbonati di dahlia passino a mediasetpressy ha scritto:Aspettiamo i dati NEWSCORP del 5 febbraio prossimo....Se si registrerà una nuova flessione di abbonati per SKY-Italia , vuol dire che non sanno + dove sbattere la testa , con l'ulteriore tegola di una MP che aggiungerà senza il minimo sforzo i 300mila abbonati della neofallita Dahlia-TV !!![]()
come ci gufi tu neanche piersilvio...pressy ha scritto:Aspettiamo i dati NEWSCORP del 5 febbraio prossimo....Se si registrerà una nuova flessione di abbonati per SKY-Italia , vuol dire che non sanno + dove sbattere la testa , con l'ulteriore tegola di una MP che aggiungerà senza il minimo sforzo i 300mila abbonati della neofallita Dahlia-TV !!![]()
noel77 ha scritto:Mi pare fantascenza pura pensare che mp compri dahlia col parere favorevole dell'antitrust e che i 300mila abbonati di dahlia passino a mediaset![]()
Si cosi tagliano altri eventi sportivi che non sono calcioFlask ha scritto:...quindi per "assurdo" un cliente deve sperare che le cose vadano maluccio.
mi è uscito "ci" poichè è un intercalare siciliano (molte volte viene da dire ci per dire gli, come ci hai detto...Flask ha scritto:pietro hai detto "ci gufi" come se Sky fosse tuaLo volete capire che noi siam semplicci clienti e a fare il tifo non serve a nulla? Dobbiamo solo pensare che più Sky va male più renderà il pacchetto personalizzabile quindi per "assurdo" un cliente deve sperare che le cose vadano maluccio.
pressy ha scritto:Aspettiamo i dati NEWSCORP del 5 febbraio prossimo....Se si registrerà una nuova flessione di abbonati per SKY-Italia , vuol dire che non sanno + dove sbattere la testa , con l'ulteriore tegola di una MP che aggiungerà senza il minimo sforzo i 300mila abbonati della neofallita Dahlia-TV !!![]()
Anakin83 ha scritto:il 2 febbraio verrà annunciato un aumento degli abbonati molto vicino ai 4.9 milioni di abbonati ...se non già superato
ma vieni pagato da mediasetpressy ha scritto:Occhio a sbilanciarti così....già altri hanno poi avuto sciampi full-body per aver sparato previsioni rivelatisi poi "bufale" campane e maremmane !!![]()
Niente 5 milioni nemmeno questa volta, mi pare di aver capito. Il miglior risultato in termini di nuovi abbonati però.pietro89 ha scritto:SKY Italia reported a second quarter segment operating loss of $12 million, which is an improvement of $18 million versus the $30 million operating loss reported a year ago. Local currency revenue increased slightly, driven by higher advertising and subscription revenues compared with the prior year quarter. Overall costs decreased as lower programming costs were partially offset by increased subscriber acquisition costs due to higher subscriber activations. SKY Italia’s 4.87 million quarter-end subscriber base reflects the net addition of approximately 71,000 subscribers during the quarter, representing the highest level of net additions in two years.
saint_andres ha scritto:Niente 5 milioni nemmeno questa volta, mi pare di aver capito. Il miglior risultato in termini di nuovi abbonati però.