Newscorp: risultato operativo e numero abbonati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche i dati degli utili sono aumentati sempre dati Wiki da 230 a 232 mln di $. Non capisco il tutto questo accanirsi contro le politiche SKY addirittura prostituzione! Forse ogni azienda si adatta al mercato e all esigenze di una nazione e cultura di essa. Se vuoi crescere in abbonati, i dati dopo un periodo negativi fine 2009 e inizi 2010 ,forse la politica giusta e' questa e la situazione e'migliorata e vedendo che anche la concorrenza balbetta, passando 4,1 mln di tessere attive gennaio 2011 a 3,2 mln a gennaio 2012

turn ha scritto:
Anche i dati degli utili sono aumentati sempre dati Wiki da 230 a 232 mln di $. Non capisco il tutto questo accanirsi contro le politiche SKY addirittura prostituzione! Forse ogni azienda si adatta al mercato e all esigenze di una nazione e cultura di essa. Se vuoi crescere in abbonati, i dati dopo un periodo negativi fine 2009 e inizi 2010 ,forse la politica giusta e' questa e la situazione e'migliorata e vedendo che anche la concorrenza balbetta, passando 4,1 mln di tessere attive gennaio 2011 a 3,2 mln a gennaio 2012

ma non eri tu quello che altrove volevi che tutti pagassero uguale, fossero vecchi o nuovi? :eusa_think:

@anakin

sicuramente conta molto anche quello, l'avevo fatto notare thread di rosastella che é stato chiuso, mi ricordo benissimo che quando stavo dai miei mio padre pagava 41 euro per avere di fatto tutto mondo, che gli interessava ben poco a parte le serietv, e cinema. Da quel lato hanno fatto un bel passo avanti, anche se il paghi uguale ma vedi meno ormai é sfruttato al massimo ;)

Dati Ufficiali... -> http://www.newscorp.com/investor/download/NWS_Q2_2012.pdf <-

Direct Broadcast Satellite Television

SKY Italia reported second quarter segment operating income of $6 million, an improvement of
$18 million versus the $12 million operating loss reported a year ago
. Local currency revenues
increased slightly, primarily related to increased advertising and subscription revenues. The
operating profit improvement was also driven by lower operating expenses and programming
costs. SKY Italia’s 5.03 million quarter-end subscriber base reflects the net addition of
approximately 23,000 subscribers during the quarter.

La crisi si sente... Guardiamo il lato positivo cmq un segno positivo in un periodo di recessione...

Sky Italia: nel secondo trimestre fiscale aumenta utile operativo e parco abbonati

Sky Italia ha chiuso il secondo trimestre fiscale con un utile operativo di 6 milioni di dollari....

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

ora speriamo che valorizzino un pó i loro clienti, con i nuovi canali hd hanno fatto il primo passo ;)

Sempre un piacere vedere un'azienda dove lavorano anche italiani che va bene :D

turn ha scritto:
La crisi si sente... Guardiamo il lato positivo cmq un segno positivo in un periodo di recessione...

nn mi sembra una crisi...un incremento così elevato...se ti riferisci al numero abbonati siamo ormai prossimi alla saturazione in italia e cmq 23000 NETTI in tre mesi senza nessun evento particolare è moltissimo...considerando le disdette per il doppio aumento e la crisi...ma nostra nn loro

CIOMBOLO ha scritto:
Direct Broadcast Satellite Television

SKY Italia reported second quarter segment operating income of $6 million, an improvement of
$18 million versus the $12 million operating loss reported a year ago
.

A me questi dati trimestrali di Sky sembrano sempre più la pelle dello scroto di un uomo anziano.... Balzi assurdi di cifre , si va da passivi improvvisi ad altrettanto improvvisi utili 6 mesi dopo , in un anno salti (in su o in giù...) di decine di milioni di euro...mahhh !! Mi sanno tanto di bilanci creativi....:doubt:

pressy ha scritto:
A me questi dati trimestrali di Sky sembrano sempre più la pelle dello scroto di un uomo anziano.... Balzi assurdi di cifre , si va da passivi improvvisi ad altrettanto improvvisi utili 6 mesi dopo , in un anno salti (in su o in giù...) di decine di milioni di euro...mahhh !! Mi sanno tanto di bilanci creativi....:doubt:

si parla di utili o di passivi NEL TRIMESTRE.
è normale che nei vari trimestri si abbiano andamenti differenti, soprattutto perchè in genere i costi sono raggruppati in determinati periodi di tempo e non spalmati uniformemente sui 12 mesi.

ci andrei cauto con certe affermazioni.

pressy ha scritto:
Se hai dei dubbi sui bilanci di News Corp. qua saranno disposti ad ascoltarli visto che la il falso in bilancio è ancora reato :eusa_whistle:

A me questi dati trimestrali di Sky sembrano sempre più la pelle dello scroto di un uomo anziano.... Balzi assurdi di cifre , si va da passivi improvvisi ad altrettanto improvvisi utili 6 mesi dopo , in un anno salti (in su o in giù...) di decine di milioni di euro...mahhh !! Mi sanno tanto di bilanci creativi....:doubt:[/QUOTE]

come si fa a dar retta ad un tizio che dopo aver perso una scommessa se la rimangia!!!
fa sempre previsioni catastrofiche su Sky, che puntualmente non si verificano mai!!!

i suoi interventi sono solo trolls!!

pressy ha scritto:

tu nn sai quello che dici..
una societa quotata in borsa secondo te va a falsificare i dati??
sei solamente un prevenuto...speravi che nn andasse cosi ' ...
invece la Tua mediaset va sempre peggio!! eh sai..il capo non ha piu ' le redini in mano del paese!!

Pressy..
quando si fa una scommessa,la si perde e poi nn si paga il pegno,si e ' dei codardi...

la tua parola,nn vale niente!

ASPIDE ha scritto:
A

come si fa a dar retta ad un tizio che dopo aver perso una scommessa se la rimangia!!!
fa sempre previsioni catastrofiche su Sky, che puntualmente non si verificano mai!!!

i suoi interventi sono solo trolls!!

No ,no , no .....ho perso la scommessa e ho mantenuto mettendo l'avatar del Milan per 2 mesi e mezzo circa...OK , non per un anno intero , sarebbe stato noioso , anche perchè era un avatar semiserio....
Non faccio previsioni catastrofiche , dico solo che questio bilanci che in pochi mesi balzano da passivi voragine a utili da record fanno quantomeno meditare....:icon_rolleyes:

I conti vanno calcolati sull anno fiscale, non su trimestri perché questi sono soggetti ai vari pagamenti dei diritti tv ( dev essere che SKY in questo periodo stacca assegni alla Lega Calcio). Da 5 anni SKY chiude l anno fiscale positivo.
Voragini? Le uniche voragini secondo stime economiche e di banche le avra' Premium -50 mln 2011, - 80 mln 2012.

pressy ha scritto:
No ,no , no .....ho perso la scommessa e ho mantenuto mettendo l'avatar del Milan per 2 mesi e mezzo circa...OK , non per un anno intero , sarebbe stato noioso , anche perchè era un avatar semiserio....

appunto ti sei accorciato il pegno, per questo motivo perdi credibilità (e tutte le scuse del mondo non cambiano la sostanza)
tieni presente che a me il Milan sta antipatico assai, però la parola data per me vale.

ASPIDE ha scritto:
appunto ti sei accorciato il pegno, per questo motivo perdi credibilità (e tutte le scuse del mondo non cambiano la sostanza)
tieni presente che a me il Milan sta antipatico assai, però la parola data per me vale.

Guarda che in Italia lo sconto della pena è prassi comune per qualsiasi reato....e tra prassy e pressy la differenza è proprio minima !! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso