Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Grazie 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah ok..sono rimasto indietro, meglio per te...tutto sta a vedere gli stockisti da chi li acquistano...
..è fattibile anche su rom stock rootata, ti basta installare anche la recovery TWRP o CWM, e installare i pacchetti che si trovano su XDA a questo indirizzo, ci sono anche altre modifiche tipo % batteria ecc ecc..devi scegliere i file ODEX...ricordati un backup prima di fare modifiche
La garanzia ovviamente la perdi, ma come detto prima di un eventuale riparazione ti basta riflashare la Factory Image originale...
...il brick, è sempre possibile, specialmente se non sei esperto, nel mio caso mai successo anche quando non lo ero, il consiglio è sempre quello di leggere, piu volte le varie guide, e immaginare di farlo mentre si legge, comunque ti iscrivi al forum detto da Dingo, trovi tutte le guide, e chiedi li..sono presente anch io (felix7417)
se non si riavvia, non si riavvia piu nemmeno per il centro assistenza...e se lo compri dal playstore, non ti aggiustano il tuo, te ne mandano un altro...Ok, però se ad esempio il telefono non si dovesse più avviare, come riflashi la Factory Image?
Secondo te perderei anche sky go, se mai rilasceranno per kitkat?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
se non si riavvia, non si riavvia piu nemmeno per il centro assistenza...e se lo compri dal playstore, non ti aggiustano il tuo, te ne mandano un altro...
...la seconda domanda non l ha capisco...il cell ha già kitkat, è nato con kitkat...quindi che volevi dire?
prova ad usare ART (da opzioni sviluppatore), dovrebbe andare più veloce e consumare anche meno batteria.Root eseguito.
Ora sto cominciando a prenderci un po' la mano, cavoli ma che scheggia che è![]()
Aspettiamo una tua recensione più approfondita e qualche screen.
Hai avuto problemi con il root?
Driver in particolare.
Hai ragione, ci si potrebbe far decollare uno shuttle con la potenza della CPU.![]()
Ps. Ho chiesto per skygo sull'altro lido e mi hanno detto che probabilmente uscirà anche la versione per dispositivi con root.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
prova ad usare ART (da opzioni sviluppatore), dovrebbe andare più veloce e consumare anche meno batteria.![]()