Bellissimo, non belloC'è davvero il commento in italiano? Bello! Soprattutto quelle degli anni 90 con Flavio Tranquillo e Sergio Angona![]()
Come non puoi seguire il Superbowl! La partita più importante![]()
Normalmente non avrei avuto problemi, ma visti i recenti problemi famigliari ho perso parecchie ore al lavoro, ne sto perdendo ancora, e ancora dovrò perderne; quest'anno dovrò rinuciareCome nn puoi ? L'ultima di P. Manning e tu nn ci sei...
Lunedi sera dalle 20.00 con registrazione da The 700 Club con il Feed CBS originale, anche se registrerò contemporaneamente sia da Fox Sports HD che da altro canale satellitare: "tri is meil che uan...".
Il mio menu sarebbe stato molto più amichevolmente fantozziano: peperoncino con spaghetti aglio e olio a mezzanotte e contorno di patatine fritte al Half-Time; barilotto da 5 ad accompagnare; solite cose da Super Bowl insomma... (... :laughing5: ... Meglio buttarla in ridere, va...non ho ancora deciso il menu della serata... consigli? ricordo che sono nella perfida albione quindi no pizza purtroppo a meno di non voler spendere un capitale per mangiare "scarsissimo" e soprattutto il bere!
Si vede da qualche parte in streaming non geobloccato? A che ora inizia? Possiamo replicare domenica...e io che ti volevo chiedere se c'eri per la 12 ore di bathurst di questo fine settimana anche se l'arrivo si sovrappone al superbowl, ma lasciata li su un pc non da noia![]()
Ultima modifica: