NFL in diretta ogni domenica alle 19.00

Forzalane

Digital-Forum Master
Segnalo agli appassionati di football che da domenica 22 ottobre (e fino alla fine della regular season) Sky trasmetterà in diretta a partire dalle 19.00 uno degli incontri in programma.

Questo appuntamento prende il posto del Sunday Night (che quindi non verrà più trasmesso), mentre rimane invariato l'appuntamento consueto con il Monday Night (diretta alle 2.30 italiane, nella notte tra il lunedì e il martedì). A Paolo Leopizzi e Bebo Nori saranno come di consueto affidati commenti e cronaca.

Per questa settimana il programma prevede:

Domenica 22, ore 19.00 - Sky Sport Extra
Kansas City Chiefs @ San Diego Chargers (LIVE)

Martedì 24, ore 02.30 - Sky Sport 2
Dallas Cowboys @ New York Giants (LIVE)

Personalmente, vorrei rivolgere un grazie a Paolo Leopizzi che (lo so per certo) si è dato un gran da fare per portare il football in prima serata :eusa_clap:

Mmm... non sono entusiasta al 100%, quest'anno il Sunday Night regala spesso le partite più importanti del turno...

Grande!!!!!!!
ovviamente il diavolo ci mette la coda perchè c'è anche il GP,che di suo non inciderebbe più di tanto ma per una serie di coincidenze(ultimo gp di M.S.) se posso vado in piazza a Maranello a fare baracca!!!
ma dalla settimana prox non scappa,quando pubblicano la partita che daranno in diretta?
zioe

fabio78 ha scritto:
Mmm... non sono entusiasta al 100%, quest'anno il Sunday Night regala spesso le partite più importanti del turno...

Beh, non sempre, per la verità, guarda l'ultimo Oakland @ Denver.
E poi non bisogna dimenticare che i Sunday Night vengono decisi per tutta la stagione prima dell'inizio del campionato. Può essere, come del resto succede tutti gli anni, che verso la fine capitino partite senza alcun valore ai fini delle classifiche di conference perchè magari una squadra ha già vinto la sua o non ha più speranze di andare ai Play-off.

Guarda il lato positivo, piuttosto: Leopizzi e Nori potranno liberamente scegliere tra le partite che si giocano alle 19 (e questa settimana sono ben 8!)
Personalmente, più che San Diego avrei scelto Carolina@Cincinnati, ma questo è un altro discorso :eusa_think:

zioe ha scritto:
quando pubblicano la partita che daranno in diretta?
zioe

Quelle del lunedì si sanno, sono i Monday Night.
Per quelle della domenica, non ti saprei dire, credo che decidano di settimana in settimana. E' facile però che durante la telecronaca annuncino la partita per la settimana successiva.

Bisognerà dare un'occhiata alla guida elettronica del decoder per avere qualche notizia, immagino.

scusate ma perchè non trasmettono 3 partite?
Sarebbe eprfetto visto che avrebbero sunday e monday night piu' la aprtita piu' improtante della Domenica, 3 partite come per la Nba..
Invece devono fare sempre glii sparagnini uffai...
Ma lo vogliono capire che sono una paytv e per una paytv gli sprot americani dovrebbero essere un fiore all'occhiello?

Ultima modifica:
Io sono contentissimo così: era l'ora. Finalmente del football in tv ad orario decente. :)

Soprattutto con la qualità di anticipi e posticipi della Serie A di quest'anno è manna che scende dal cielo. :)

Wesley ha scritto:
scusate ma eprchè nont rasmettono 3 partite?
Sarebbe eprfetto visto che avrebbero sunday e monday night piu' la aprtita piu' improtante della Domenica, 3 partite come per la Nba..
Invece devono fare sempre glii sparagnini uffai...
Ma lo vogliono capire che sono una paytv e per una paytv gli sprot americani dovrebbero essere un fiore all'occhiello?

Per una pay tv al di fuori dell'Italia gli sport americani sono un fiore all'occhiello ma nell'Italia calciocentrica sono una cosa per pochissimi appassionati e che portano zero (o quasi) abbonamenti.

Per cui io sarei felicissimo cosi'. Mi sembra gia' tanto

Saluti

fabio78 ha scritto:

ok xò così adesso non bisogna fare le nottate...ergo il sunday night x me è esistito solo in replica...

x me va bene

x me è un'ottima cosa..infatti i commentatori potranno scegliere tra un certo numero di partite;spero mi facciano vedere qualche partita degli eagles o dei disastrati 49ers!!!
unico neo:20.30 c'è il posticipo di a...dovrò inventarmi qualche scusa con mio padre...magari che sky non ha piu i diritti!!:lol: :lol: :lol: :lol:

un'altra cosa

negli USA le dirette delle 19 vanno su FOX o CBS e spesso durante le partite danno aggiornamenti sui risultati anzi fanno vedere gli highlights se segano su altri campi..speriamo anche su sky sia così almeno gli highlights tra primo e secondo tempo:icon_cool:

stab ha scritto:
spero mi facciano vedere qualche partita degli eagles o dei disastrati 49ers!!!

se un tifono dei niner e quest'anno non li hai ancora visti giocare....lascia stare è meglio...per me sono un patema la domenica sera, li guardo e sono attonito!!!!

si comincia pizza e birra e amici dalle 7 alle 10 a guardare le partite!!!!!
che poi la cosa bella oltre la partita in sè e che:non ci si abbiocca più alle 2 di mattina e ci si sveglia stropicciati,si sta in compagnia a sparare boiate, le ragazze stanno a ciozzare tra loro, si mangia pizza,patatine e quantaltro senza svegiarsi alla mattina con i topi morti inseguiti dai gatti morti in bocca!!!!
zioe

zioe ha scritto:
se un tifono dei niner e quest'anno non li hai ancora visti giocare....lascia stare è meglio...per me sono un patema la domenica sera, li guardo e sono attonito!!!!

che poi la cosa bella oltre la partita in sè e che:non ci si abbiocca più alle 2 di mattina e ci si sveglia stropicciati,si sta in compagnia a sparare boiate, le ragazze stanno a ciozzare tra loro, si mangia pizza,patatine e quantaltro senza svegiarsi alla mattina con i topi morti inseguiti dai gatti morti in bocca!!!!
zioe
sì sono tifoso sei 49ers lo so che stiamo rovinati!!bello vedere il football con amici..vorrei pure io vederlo con i miei amici purtroppo solo uno di loro è un appassionato come..le nostre ragazze nn ne parliamo proprio!!

zioe ha scritto:

zioe
Così si che viene fuori una serata divertentissima, fate bene!! :icon_wink:

Anch'io sono un tifoso dei disastrati 49ers...una partita sì e una no ne prendiamo 40...che gran difesa....torneremo mai grandi? :(

si che torneremo grandi quando il Bimbo(Alex Smith) potrà pensare a gestire il gioco e a lanciare e non a scappare dagli orchi cattivi, abbiamo un buon RB, abbiamo buoni WR, non c'è traccia dei Jerry Rice del 21 secolo ma ci difendiamo, sul fatto che ne prendiamo 40, è vero, ma con un atacco che sta in campo per 3 minuti alla volta e lascia una buona posizione di campo agli avversari la difesa statisticamente ne prende tanti, per il poco che conta, quando giocavo come RB il nostro attacco rimaneva in campo per 12 minuti a drive, gli avversari non entravano mai in partita come testa e spirito, non perdevamo palla e anche se segnavamo poco gli altri segnavano meno.
zioe

Forzalane ha scritto:
E poi non bisogna dimenticare che i Sunday Night vengono decisi per tutta la stagione prima dell'inizio del campionato. Può essere, come del resto succede tutti gli anni, che verso la fine capitino partite senza alcun valore ai fini delle classifiche di conference perchè magari una squadra ha già vinto la sua o non ha più speranze di andare ai Play-off.
Questo valeva fino all'anno scorso. Da quest'anno, l'NBC si e' tutelata in proposito, introducendo il Flexible Scheduling per le ultime giornate della regular season. Ovvero, dal Week10 in poi sceglieranno di volta in volta quale partita portare dal pomeriggio alla sera per il Sunday Night, in modo da poter scegliere un incontro interessante. :happy3:

Ossequi,
Giskard

domani sky sport extra manda in onda i chiefs contro i chargers...secondo voi quanto ha influito Leopizzi suula scelta della partita???:lol: :lol:

Benissimo. Non vedo l'ora di seguire altre entusiasmanti partite in diretta dei miei Raiders. :icon_redface:
E che dire della mia seconda squadra, i Packers.
Sarà una sfilza di gare da non perdere.:crybaby2:

stab ha scritto:
negli USA le dirette delle 19 vanno su FOX o CBS e spesso durante le partite danno aggiornamenti sui risultati anzi fanno vedere gli highlights se segano su altri campi..speriamo anche su sky sia così almeno gli highlights tra primo e secondo tempo:icon_cool:

Difficilmente sarà così, i feed non ospitano gli aggiornamenti in diretta fatti da studio (quando il telecronista della FOX lancia i FOX Updates non si vedono, c'è solo il rumore di fondo del campo).

Indietro
Alto Basso