NFL in diretta ogni domenica alle 19.00

Anche oggi su Tv Slieme c'è il cartello quindi niente NFL live...sorry

meglio la diretta delle 19 o il sunday night

la domanda la giro a voi... una cosa xò è certa: x vedere l'nfl è meglio sky sport extra ke sport 2 kosì, se hai mysky, al- 6 sikuro di registrare tutto... sognando espn europe!
Go vikings :icon_bounce:

Meglio la diretta delle 19, grazie al cielo il lunedì mattina devo alzarmi per andare a lavorare.

Nonostante il sunday night spesso e volentieri sia un partitone, preferisco la partita alle 19, almeno ho la soddisfazione di vederne una in diretta, visto che di notte non posso svegliarmi per vedere le partite. ;)

E' vero che Leopizzi tifa Chargers e la scelta era un pò sospetta :D ma devo ammettere che meglio di così non potevano scegliere.

Gia' si conosce la partita che daranno Domenica 19 (io mi sento il commento in lingua originale :D )...... ?
Personalmente spero in Chicago at NY Jets oppure anche New England at Green Bay, i packers non faranno i playoffs ma brady contro il vecchio favre e' sempre affascinante.....
Atlanta at Baltimore e' anche una bella partita ma, avendo il motore, me la vedo o registro piu' a ovest...:icon_cool:

Spero che una volta prima della fine della stagione diano i MIAMI DOLPHINS anche se non stanno andando molto bene:crybaby2:

Li hanno già dati una volta (l'opening contro PIT). E visto che mi sembra molto dura che arrivino ai P.O. sarà difficile che ripetano...

Comunque sempre GO FINS!

Il 10 Dicembre c'è la partita Miami contro New England e potrebbe essere una delle partite più interessanti del pomeriggio se nel frattempo Miami portasse a casa un'altro paio di vittorie. :icon_wink:

Forzalane ha scritto:
E' vero che Leopizzi tifa Chargers e la scelta era un pò sospetta :D ma devo ammettere che meglio di così non potevano scegliere.

Sono andato a dormire sul 38 a 28 e l'indomani ho trovato la situazione capovolta :5eek:
Mi saro persa una bella rimonta, ma al solo pensiero dei gongolamenti di Leop, non me ne pento.

il mysky è compatibilile con l'antenna motorizzata e si beka anche fox sports -compreso ll canale fox locale di minnesota- o espn? Se si quanto costa?
tnx ale & go vikings:icon_cool:

tintoria1 ha scritto:
Chicago at NY Jets.... dal sito sky :icon_cool:
partita scontata..i bears quest'anno sono fortissimi..ma partite piu equilibrate proprio nn ce n'erano??

a parte quando giocano controi 49ers, quella partita getta un ombra che si potrebbe rivelare come una bella partita, sicuramente per l'attacco dei Jets sarà dura.

Forse intendevi "a parte quando gioca contro i Dolphins"?

Uè, non facciamo confusione che ci tengo, eh? :lol:

Indietro
Alto Basso