NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tony Romo comunque è la novità e la novità alza sempre l'attenzione.
Domenica ha fatto da spalla al migliore della CBS e si è esaltato nei giusti momenti (certo si esalta più in telecronaca che in campo, direbbe qualche cattivo...); per quel che ho sentito se si mantiene così surclassa quel che è stato Pozzecco a commentare la NBA su Sky...

Battutine a parte, l'ho molto apprezzato.

Nessuno ha parlato di Tony Romo come commentatore? Per me è MOLTO MOLTO MOLTO meglio di Phil Simms. E'eccellente
https://twitter.com/FootbaIl_Tweets/status/907427908288950277

mah...io ho visto tutta la partita dei Raiders (e di conseguenza alscoltato Nantz e Romo)...
non che ci voglia molto per essere meglio di Phil Simms, ma comunque non mi è sembrato che Romo sia ancora a livelli di eccellenza...il più delle volte si è limitato a rimarcare semplicemente quello che era appena accaduto sul campo, senza dare chiavi di lettura particolarmente profonde...
solo in rare occasioni si è un po' "lasciato andare" ed è andato oltre l'evidenza dei fatti...
inoltre mi è sembrato ancora troppo "giocatore", nel senso che almeno domenica tendeva più a sottolineare le belle giocate e a sorvolare (quando non giustificare) certi errori molto marcati, che avrebbero richiesto commenti decisamente più critici da parte di uno nel suo nuovo ruolo...
diciamo che ha una bella voce e che potenzialmente può diventare un eccellente analyst (anche se dubito arriverà mai ai livelli di Chris Collinsworth, per me oggi il numero #1 assoluto), ma per ora ha bisogno di un bel "rodaggio"...

per quanto riguarda i giochi dei pronostici, questa settimana direi che è stata una passeggiata (erano tante le partite scontate e solo un paio hanno smentito il pronostico più ovvio)...ma già la week #2 sarà una sfida molto più impegnativa...
sono curioso di vedere come andrà a finire...:laughing7:

per quanto riguarda i giochi dei pronostici, questa settimana direi che è stata una passeggiata (erano tante le partite scontate e solo un paio hanno smentito il pronostico più ovvio)...ma già la week #2 sarà una sfida molto più impegnativa...
sono curioso di vedere come andrà a finire...:laughing7:

Ma lo fate tra di voi il Pick'em?

Troppo tardi per aggiungermi?

Ma lo fate tra di voi il Pick'em?

Troppo tardi per aggiungermi?

siamo un gruppo privato (al momento siamo in 10) sul sito della NFL...
dovresti chiedere a @tylermets (è lui che gestisce la cosa) se puoi aggiungerti "in corsa"...
comunque penso di sì, anche se ovviamente nel caso partirai svantaggiato nella classifica generale, avendo saltato la week 1 (poco male...tanto siamo solo in 3 ad avere avuto un buon record questa settimana :laughing7:)...

p.s. siamo in gara anche nel Survivor...:D

Io vedendo il condensed Romo non l'ho sentito manco parlare, sarà per domenica prossima :)
Ero impegnato a vedere i Colts
Poi avevo anche la finale del tennis. Settimana prossima si inizia a far sul serio con la NFL :)

Io vedendo il condensed Romo non l'ho sentito manco parlare, sarà per domenica prossima :)
Ero impegnato a vedere i Colts
Poi avevo anche la finale del tennis. Settimana prossima si inizia a far sul serio con la NFL :)

sì, ma anche tu che perdi tempo con i Colts senza Luck...:eusa_whistle:
ho visto i primi 3 drives dopo la fine dei Raiders (erano "a seguire" sullo stesso canale) e mi è venuto un misto tra riso e pianto pensando a te...:lol: :eusa_doh:
poi sono scappato da quello scempio (tra l'altro...anche i Rams fanno un certo "senso"...ma quanto è triste vedere il Coliseum semivuoto quando giocano loro se paragonato ai "pienoni" di USC?)...
p.s. indovina come li ho valutati per domenica nel Pick'em...:eusa_whistle:

A me veniva da piangere! Considerando che Luck salta almeno due settimane (Sportscenter che per me è la bibbia dice at least two weeks) stavolta eviterò come la peste di rovinarmi il fegato
Come li hai valutati? Te lo chiedo perché col fantasy football non ho idea di come sia la cosa :) se c'è da votare si va col 3 fisso :(

A me veniva da piangere! Considerando che Luck salta almeno due settimane (Sportscenter che per me è la bibbia dice at least two weeks) stavolta eviterò come la peste di rovinarmi il fegato
Come li hai valutati? Te lo chiedo perché col fantasy football non ho idea di come sia la cosa :) se c'è da votare si va col 3 fisso :(

no, nel Pick'em c'è solo da scegliere se vincono o perdono...:evil5:
senza Luck, cosa pensi che abbia pronosticato? :laughing7:

no, nel Pick'em c'è solo da scegliere se vincono o perdono...:evil5:
senza Luck, cosa pensi che abbia pronosticato? :laughing7:

Vabbè per forza! Non mi ero fatto illusioni ma prima volevo vedere con i miei occhi la bassezza della cosa :)
Hai fatto stra bene a darli per perdenti! :)

Quest'anno punto sui Packers vincitori del Superbowl! Marco toccati pure! :D

Brian Cushing di Houston sospeso per 10 giornate per aver assunto delle sostanze proibite. Quali non l'ho capito ;)

Brian Cushing di Houston sospeso per 10 giornate per aver assunto delle sostanze proibite. Quali non l'ho capito ;)

non lo specificano mai...scrivono solo il generico PEDs (che sta per "Performance Enhancing Drugs", ovvero doping "classico" -steroidi soprattutto, ma anche ormoni, stimolanti, EPO e porcherie simili- per contrapporlo alle cosiddette "Recreational Drugs", ovvero la roba da "sballo", tipo coca, canne, meta-anfetamine etc. etc.)...

Certe cose non le capisco. Invece di prendersi uno-due anni gli dai 10 giornate? Se spingi un arbitro fra poco è più grave

Certe cose non le capisco. Invece di prendersi uno-due anni gli dai 10 giornate? Se spingi un arbitro fra poco è più grave

per loro è sicuramente così...

del resto guarda cosa fanno nel Baseball...di solito per un'infrazione del genere (leggi, tra gli altri, il "nostro" Chris Colabello l'anno scorso) sono "solo" 80 partite di squalifica (e una stagione completa sono 162...contro i minimo 2 anni di un qualsiasi atleta "olimpico")...
c'è da dire che i giocatori delle leghe pro Americane perdono anche lo stipendio (e di solito parliamo di milioni di $) durante le sospensioni (stipendio che non possono certo recuperare altrove, esclusi quelli dell'Hockey, che hanno nella KHL Russa una possibile alternativa di pari valore economico in caso vengano sanzionati nella lega Nordamericana), cosa che non succede invece a tutti gli altri...
quindi forse loro hanno un danno ancora più grave, nonostante la pena apparentemente più leggera...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso