NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scelta discutibile di tampa, doveva prendersi il FG e non rischiare in questo modo

p.s. se i Chiefs ribaltano lo scempio che stanno facendo contro Buffalo (e se Carolina la smette di giocare col fuoco a NY), stasera ci scappa l'en plein al Pick'em (ci vorrebbe proprio, dopo che mi sono completamente scordato di fare i pronostici per i 3 match di giovedì)...:5eek: :D
ma ho paura che questo post sia un autentico suicidio...una auto-gufata epica...:lol: :eusa_doh: :eusa_wall:

ecco...non ho fatto in tempo a scrivere, che arriva il TD dei Jets...

o forse no...segnatura "under review"...

Questa volta che era supermarcato e superdisturbato Seferian-Jenkins fa una ricezione da circo :badgrin:

L'arbitro non gliela concede: scoppia arbitro!

secondo me adesso stanno esagerando con 'sta storia del "full possession and control" sulle ricezioni al limite del campo...:eusa_doh:

intanto dramma (per il mio pick'em) a KC...Bills +6, palla in mano e meno di 3 minuti da giocare...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. non avevo mai fatto caso al curioso nome del RB dei Falcons Jenkins...Terron...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

regalo del Ringraziamento per KC...ma porcata immonda da parte del sideline judge...il difensore di BUF non ha nemmeno toccato il ricevitore di KC e quello ha chiamato un fantomatico fallo personale...
fossi un tifoso dei Bills sarei impazzito...

ma siccome "San Giovanni non fa inganni", sull'azione successiva ecco un bell'intercetto che chiude la pratica...
e rovina il mio pick'em domenicale (quello generale ormai è andato a donnine di facili costumi da un pezzo)...
p.s. almeno ora Carolina ha sistemato le cose a NY...un bel 6-1 negli early games non me lo toglie più nessuno...:D

Quest’anno faccio fatica ad appassionarmi. Sto guardando una marea di brutte partite che non le conto neanche più. Ma me le cerco se insisto a guardare i Colts :)

Quest’anno faccio fatica ad appassionarmi. Sto guardando una marea di brutte partite che non le conto neanche più. Ma me le cerco se insisto a guardare i Colts :)

appunto...:eusa_whistle: :laughing7:
perchè le belle partite ci sono (oggi non tanto, per la verità...ma la giornata di College di ieri ripaga tutto il weekend alla grande)...;)

appunto...:eusa_whistle: :laughing7:
perchè le belle partite ci sono (oggi non tanto, per la verità...ma la giornata di College di ieri ripaga tutto il weekend alla grande)...;)

Concordo alla grande sul college football! :)
Comunque a dire la verità di NFL partite davvero emozionanti finora non è che ce ne siano state granché.
Se penso poi che mi perderò pure l’ultima giornata di sicuro, mi sale il nervoso già da ora. Ma giocare il 30 fa così schifo? E l’NCAA la sposti il 29!

NFL quest'anno bruttissima. Veramente veramente di scarsissimo livello

Con tutte le star infortunate nelle varie squadre questi sono i risultati.

intanto finalmente è terminata (con i giusti vincitori :eusa_whistle: :laughing7:) anche CAR @ NYJ...3 ore e mezza di supplizio...peggio di certi "pappardoni" del CFB...:lol: :eusa_doh:

ora vi saluto...vado a vedere un po' di scempio nero-argento, finchè non mi soppraggiunge un bell'abbiocco...:D

'notte...:wave:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso