NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una partita per cultori e mi sa che ce la siamo persa :5eek:

sì...per cultori dell'horror più splatter che ci sia...:badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. la situazione infuocata è quella della AFC West...dopo il crollo totale dei Chiefs, qui si rischia seriamente di avere i campioni della Division (e quindi una squadra ai PO) con record negativo...:laughing7:

sono tornato...:D

i "parrucconi" quindi colpiscono ancora...

va beh, si sapeva che se avessero lasciato loro uno spiraglio, ci si sarebbero buttati "a pesce"...e Auburn e Wisconsin, più che uno spiraglio, hanno offerto loro un bel tappeto rosso con tanto di cancelli sfondati...:eusa_doh:

ma sulla NCAA torneremo domani o dopo, con l'elenco completo dei Bowls (sperndo che "Santa" non faccia scherzi tra una decina di giorni)...

ora sto seguendo red zone, ma piuttosto distrattamente, avendo 2 altri schermi aperti su Taekwondo e Pattinaggio Velocità...:5eek: :eusa_doh:

in ogni caso, mi sembra che questa settimana 2 o 3 bei finali ce li abbiamo...

e mentre in uno di questi finali "al cardiopalmo" San Francisco mi rovina la serata fin qui perfetta (sempre che i Packers non facciano ca**te all'OT) al pick'em, spero che almeno i Jets riescano a tenere duro in questi ultimi minuti...:doubt:

avevo scritto nel tread del fanta senza leggere prima qui... ti sei giocato la settimana perfetta per colpa dei niners? :icon_twisted:

I niners hanno vinto. Notizia del giorno :D

io lo sapevo! naturalmente ho seguito con trepidazione tutti e 5 i FG :laughing7: a parte quello, che cmq non é cosa da poco non segnare nemmeno un TD... io vorrei fare notare la freddezza e la sicurezza di Jimmy G. sui terzi down! era da anni che non vedevo una roba del genere! nemmeno con smith o kaepernick, con la memoria devo tornare a Jeff Garcia... e lui, Jeff, non aveva di certo Goodwin o Trent Taylor a cui tirare la palla. é quello che mi ha sorpreso, ricevitori "normali" come Taylor e goodwin che di colpo fanno 200 e passa yards, certo i bears non sono i veri bears in difesa, ma rimane il fatto che il cambiamento si vede, e con il tempo e l'assimilazione del playbook da parte di Jimmy G. non puó altro che migliorare. non finiremo certo 6-10 é piú probabile 2-14 ma almeno adesso si vede qualcosa in campo!

PS Breida non é affatto male.

La replica del MNF su Foxsports delle 7.30 ha dei tagli, mannaggia a loro che ora mi fanno capire diverse robe e stupido io che non vi ho ascoltato quando lo dicevate, ma ultimamente si erano comportati egregiamente. Vabbè

La registrazione del mysky della replica delle 7.30 di stamattina finisce con il time out del 2 minute warning.

Mi serve aiuto per l'app NFLmobile.
Fino a settimana scorsa l'ho utilizzata, poi ho cancellato la memoria dell'app e quindi si è disconnesso, avevo dimenticato che per vedere redzone occorresse il login, comunque domenica accedo nella voce sign in con le mie credenziali del gamepass e sono logato, poi vado per scegliere la squadra preferita, necessario per poter vedere redzone ma procedura dice di inserire mail e pass pero non viene accettata e mu renderizza nuovamente alla pagina per inserire i campi, clicco su dimenticato pass può darsi ma al momento di inserire mail per vedere di recuperare nuova pass mi dice che mail non è registrata, boh...
Ovviamente poi sono riandato alla voce sign in ho fatto il log out e cercato di registrare un nuovo account, ma inserendo la stessa mail mi dice che account con quella mail è impossibile registrarlo visto che già esiste...
Non so adesso cosa fare, spero di essere stato chiaro, grazie del vostro aiuto :)

Giovedi 07 Dicembre

02.30 NFL: New Orleans Saints @ Atlanta Falcons

> Mediaset Premium Sport 2 HD (Repliche: Sport 2 HD venerdi 08 dicembre alle 16.00)

Domenica 10 Dicembre

19.00 NFL: Minnesota Vikings @ Carolina Panthers

> Fox Sports Plus (repliche: lunedi 11 dicembre alle 12.30 su Fox Sports Plus)

19.00 NFL: Oakland Raiders @ Kansas City Chiefs

> ProSieben MAXXX (Astra 19.2° Est)

22.25 NFL: Philadelphia Eagles @ Los Angeles Rams

> Fox Sports Plus (Repliche: lunedi 11 dicembre alle 10.00 su Fox Sports)

22.25 NFL: Seattle Seahawks @ Jacksonville Jaguars

> ProSieben MAXXX (Astra 19.2° Est)

02.30 NFL: Baltimore Ravens @ Pittsburgh Steelers

> Mediaset Premium Sport 2 HD (Repliche: lunedi 11 dicembre alle 16.00 Sport 2 HD)

Lunedi 11 Dicembre

02.30 NFL: New England Patriots @ Miami Dolphins

> Fox Sports (Repliche: martedi 12 dicembre 07.30 su Fox Sports, alle 15.30 e alle 22.30 su Fox Sports Plus)
> Mediaset Premium Sport 2 HD (Repliche: martedi 12 dicembre alle 16.00 Sport 2 HD)

Ultima modifica:
The_Cop.gif
The_Cop.gif
The_Cop.gif
The_Cop.gif
The_Cop.gif

>>> ESPN C'MON MAN! Week 12 [27/11/2017]

>>> ESPN C'MON MAN! Week 13 [04/12/2017]

:XXbazooka:

:badgrin: :badgrin: :eusa_doh: :laughing5:​

@massimomarcello, ma sei sicuro che Foxsports faccia il TNF? Mi pare molto improbabile :)

No non lo fa, ho corretto. Essendo stato cancellato il post della scorsa settimana ho quotato quello della settimana del Thanksgiving e mi è rimasto :D

avevo scritto nel tread del fanta senza leggere prima qui... ti sei giocato la settimana perfetta per colpa dei niners? :icon_twisted:

pare proprio di sì...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
niente da fare...io e le squadre di SF proprio non riusciamo a legare...:lol: :eusa_doh:
e un'occasione simile non mi capiterà più di sicuro...già questa settimana tra partite oggettivamente troppo equilibrate per fare un pronostico "sereno" e alcune scelte "coraggiose" ho paura che batterò il mio record negativo...:doubt:

Visto che oggi è festa ho già visto il TNF :)
Ma quanti infortuni hanno avuto i Saints? Poi per forza che alla fine va a pesare sulla partita! Uno su tutti Kamara, dove è assurdo che certe entrate non vengano pesantemente penalizzate. Casco su casco non si devono più vedere!
Detto questo, nonostante tre intercetti di fila lanciati da Ryan i Saints nel secondo tempo hanno fatto troppo poco

Visto che oggi è festa ho già visto il TNF :)
Ma quanti infortuni hanno avuto i Saints? Poi per forza che alla fine va a pesare sulla partita! Uno su tutti Kamara, dove è assurdo che certe entrate non vengano pesantemente penalizzate. Casco su casco non si devono più vedere!
Detto questo, nonostante tre intercetti di fila lanciati da Ryan i Saints nel secondo tempo hanno fatto troppo poco

visto anch'io il TNF...
per fortuna, nonostante la serata non felicissima di Ryan, alla fine ha vinto chi doveva vincere (soprattutto per salvaguardare il mio pronostico, ovviamente :lol: :laughing7:)...
battute a parte, comunque NO ha fatto davvero troppo poco per meritare il successo...e l'intercetto finale che ha chiuso i giochi è l'epilogo emblematico di tutta la partita...

televisivamente, invece, continuo a odiare il prato artificiale del nuovo stadio di Atlanta, che, per colpa del suo design, molto spesso crea un "effetto marmellata" di pixel anche su immagini di alta qualità...:eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. ho notato che questa mattina (quando ho visto il primo tempo) sul GP non c'erano i tagli delle pubblicità (e non c'erano nenche gli spot, bensì lo stramaledetto cartello "commercial break in progress" :eusa_doh: :eusa_wall:), mentre dopo pranzo (quando ho visto il secondo tempo) era magicamente comparsa la versione editata senza pause nè cartelli rovina-visione...:D
per la serie: ce la prendiamo comoda...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

visto anch'io il TNF...
per fortuna, nonostante la serata non felicissima di Ryan, alla fine ha vinto chi doveva vincere (soprattutto per salvaguardare il mio pronostico, ovviamente :lol: :laughing7:)...
battute a parte, comunque NO ha fatto davvero troppo poco per meritare il successo...e l'intercetto finale che ha chiuso i giochi è l'epilogo emblematico di tutta la partita...

televisivamente, invece, continuo a odiare il prato artificiale del nuovo stadio di Atlanta, che, per colpa del suo design, molto spesso crea un "effetto marmellata" di pixel anche su immagini di alta qualità...:eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. ho notato che questa mattina (quando ho visto il primo tempo) sul GP non c'erano i tagli delle pubblicità (e non c'erano nenche gli spot, bensì lo stramaledetto cartello "commercial break in progress" :eusa_doh: :eusa_wall:), mentre dopo pranzo (quando ho visto il secondo tempo) era magicamente comparsa la versione editata senza pause nè cartelli rovina-visione...:D
per la serie: ce la prendiamo comoda...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

Ti posso stra confermare che i tagli alla pubblicità adesso ci sono sempre, però mai e poi mai prima di circa mezzogiorno ;)
Mentre sulle non pubblicità di NBC quest’anno proprio non c’è niente da fare. Pensavo che essendoci il simulcast su NFL Network per il TNF almeno sul canale della lega le pubblicità ci fossero, e invece anche lì cartello fisso!
Quest’anno il Superbowl essendo su NBC ho paura che avremo il cartello fisso anche lì.
Mi direte che è importante il gioco. Ok, però mi divertono le pubblicità al Superbowl e già ora mi dispiace un po’ :(

segnalo una bella partita di College Football, anche se a livello di atenei di seconda schiera (nello sport, sia chiaro)...il quarto di finale della divisione FCS tra James Madison e Weber State...emozioni fino alla fine...per i veri estimatori del football, match sicuramente da non perdere...

Ho risposto al questionario che mi hanno spedito via mail quelli del Game Pass. Penso lo abbiano ricevuto tutti. Non serve a niente perché va a statistica però gliele ho cantate di nuovo per la scarsità del primo periodo del servizio. Poi gli ho chiesto di mettere le pubblicità e non cartello fisso al Superbowl ma tanto se non possono, non possono :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso