causa altri impegni, ho recuperato solo tra ieri e oggi le partite del weekend...
e, avendo scelto di soffrire fino in fondo con i miei Raiders, avendo già tutto spoilerato non ho guardato tutta la partita...ma qualche spezzone qua e là (incluso quasi tutto l'OT, di cui per fortuna ero riuscito a non captare l'esito) me lo sono goduto lo stesso...
troppo bello! mi sentivo come un bambino nel negozio di caramelle (per usare una tipica espressione originale USA)...
p.s. tornando alle partite più "di classifica", spettacolo a LA tra Rams e Phila...peccato che ora gli Eagles faranno la fine di Oakland l'anno scorso, visto il grave infortunio (ginocchio andato) occorso al buon Carson Wentz...
p.p.s. e segnalo anche la mia notevole rimonta al pick'em nelle ultime 2 settimane...anche se, ancora una volta, tra Bears e 49ers non so chi si stia impegnando di più a mandarmi in bestia...mai che azzecchi i risultati di queste 2 (questa volta anche New England e Tennessee a dire il vero mi hanno tradito)...
prometto una guerra senza quartiere in questo finale di stagione..."Frozen" avvisato etc. etc...