NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da tifoso Dolphins, goduria suprema
Adesso torneremo nella abituale mediocrità, ma per quel che mi riguarda la stagione è salva

I Patriots in difesa quest’anno li ho visti spesso in difficoltà, stavolta però hanno ampiamente meritato di perdere ed avete anche giocato bene! :)

Ma figurati (figuratevi) :D
Io tanto la recupererò comunque per curiosità, anzi vorrei sapere cosa ne pensa Phelps, se si è lasciato distrarre... :laughing7:

causa altri impegni, ho recuperato solo tra ieri e oggi le partite del weekend...
e, avendo scelto di soffrire fino in fondo con i miei Raiders, avendo già tutto spoilerato non ho guardato tutta la partita...ma qualche spezzone qua e là (incluso quasi tutto l'OT, di cui per fortuna ero riuscito a non captare l'esito) me lo sono goduto lo stesso...
troppo bello! mi sentivo come un bambino nel negozio di caramelle (per usare una tipica espressione originale USA)...:D :laughing7:

p.s. tornando alle partite più "di classifica", spettacolo a LA tra Rams e Phila...peccato che ora gli Eagles faranno la fine di Oakland l'anno scorso, visto il grave infortunio (ginocchio andato) occorso al buon Carson Wentz...:crybaby2: :eusa_doh:

p.p.s. e segnalo anche la mia notevole rimonta al pick'em nelle ultime 2 settimane...anche se, ancora una volta, tra Bears e 49ers non so chi si stia impegnando di più a mandarmi in bestia...mai che azzecchi i risultati di queste 2 (questa volta anche New England e Tennessee a dire il vero mi hanno tradito)...
prometto una guerra senza quartiere in questo finale di stagione..."Frozen" avvisato etc. etc...:eusa_whistle: :lol: :D :laughing7:

causa altri impegni, ho recuperato solo tra ieri e oggi le partite del weekend...
e, avendo scelto di soffrire fino in fondo con i miei Raiders, avendo già tutto spoilerato non ho guardato tutta la partita...ma qualche spezzone qua e là (incluso quasi tutto l'OT, di cui per fortuna ero riuscito a non captare l'esito) me lo sono goduto lo stesso...
troppo bello! mi sentivo come un bambino nel negozio di caramelle (per usare una tipica espressione originale USA)...:D :laughing7:

p.s. tornando alle partite più "di classifica", spettacolo a LA tra Rams e Phila...peccato che ora gli Eagles faranno la fine di Oakland l'anno scorso, visto il grave infortunio (ginocchio andato) occorso al buon Carson Wentz...:crybaby2: :eusa_doh:

p.p.s. e segnalo anche la mia notevole rimonta al pick'em nelle ultime 2 settimane...anche se, ancora una volta, tra Bears e 49ers non so chi si stia impegnando di più a mandarmi in bestia...mai che azzecchi i risultati di queste 2 (questa volta anche New England e Tennessee a dire il vero mi hanno tradito)...
prometto una guerra senza quartiere in questo finale di stagione..."Frozen" avvisato etc. etc...:eusa_whistle: :lol: :D :laughing7:

phelps dobbiamo unirci tu pronostici tutte le partite tranne i niners, a loro ci penso io:)

Giovedi 14 Dicembre

02.30 NFL: Denver Broncos @ Indianapolis Colts

> Mediaset Premium Sport 2 HD (Repliche: Sport 2 HD venerdi 15 dicembre alle 16.00)

Sabato 16 Dicembre

21.30 NCAA: Las Vegas Bowl [Oregon VS Boise State]

> Differita Fox Sports lunedi 18 dicembre alle 15.15 (anche alle 00.30 su Fox Sports Plus; mercoledi 20 dicembre alle 13.00 e alle 03.30 su Fox Sports Plus)

Domenica 17 Dicembre

19.00 NFL: Green Bay Packers @ Carolina Panthers

> Fox Sports Plus
> ProSieben MAXXX (Astra 19.2° Est)

22.25 NFL: Los Angeles Rams @ Seattle Seahawks

> Fox Sports Plus

22.25 NFL: New England Patriots @ Pittsburgh Steelers + Los Angeles Rams @ Seattle Seahawks

> ProSieben MAXXX (Astra 19.2° Est)

02.30 NFL: Dallas Cowboys @ Oakland Raiders

> Mediaset Premium Sport 2 HD (Repliche: lunedi 18 dicembre alle 16.00 Sport 2 HD)

Lunedi 18 Dicembre

02.30 NFL: Atlanta Falcons @ Tampa Bay Buccaneers

> Fox Sports (Repliche: martedi 19 dicembre 10.00 su Fox Sports e alle 15.15 su Fox Sports Plus)
> Mediaset Premium Sport 2 HD (Repliche: martedi 19 dicembre alle 16.00 Sport 2 HD)

The_Cop.gif
The_Cop.gif
The_Cop.gif
The_Cop.gif
The_Cop.gif

>>> ESPN C'MON MAN! Week 14 [11/12/2017]

:XXbazooka:

:badgrin: :badgrin: :eusa_doh: :laughing5:​

dalle 18...si parte con il "Celebration" ad Atlanta...:evil5: ;)

http://www.espn.com/college-footbal...017-18-college-football-playoff-bowl-schedule

sul TNF in modalità videogame meglio che non scriva nulla...:eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

Su 506sports.com non c'è traccia del Celebration di Atlanta e non lo sapevo :D
Non vorrei ritornare sulla questione telecamere al TNF, dico solo che è meglio che si sbrighino a darci un taglio perchè sennò prendo il primo aereo e glielo vado a dire di persona e non sarei tanto amichevole :lol: :laughing7: :badgrin: :eusa_wall:

Su 506sports.com non c'è traccia del Celebration di Atlanta e non lo sapevo :D
Non vorrei ritornare sulla questione telecamere al TNF, dico solo che è meglio che si sbrighino a darci un taglio perchè sennò prendo il primo aereo e glielo vado a dire di persona e non sarei tanto amichevole :lol: :laughing7: :badgrin: :eusa_wall:

I link utili al primo post della discussione, sempre aggiornato ;)

I link utili al primo post della discussione, sempre aggiornato ;)

Hai ragione avrei dovuto guardare anche il link del forum :)
È che mi piace consultare il sito 506sports.com perché mi piace vedere come vengono suddivise localmente le varie partite NFL la domenica :)
Poi più in basso viene riportato anche il college football oltre che al baseball quando è in attività e di solito sono precisi :)

Capital One Bowl Mania 2017

SABATO 16 DICEMBRE 2017

18.00 Celebration Bowl @ Mercedes-Benz Stadium (Atlanta, Georgia)

Grambling [South-Western Athletic Conference]

VS

North Carolina A&T [Mid-Eastern Athletic Conference]

----------

19.00 R+L Carriers New Orleans Bowl @ Mercedes-Benz SuperDome (New Orleans, Louisiana)

Troy [Sun Belt Conference]

VS

North Texas [Conference USA]

----------

20.30 AutoNation Cure Bowl @ Camping World Stadium (Orlando, Florida)

Western Kentucky University [Conference USA]

VS

Georgia State [Sun Belt Conference]

----------

21.30 Las Vegas Bowl @ Sam Boyd Stadium (Las Vegas, Nevada)

[25] Boise State [Mountain West Conference]

VS

Oregon [Pac-12 Conference]

----------

22.30 Gildan New Mexico Bowl @ Branch Field at DreamStyle Stadium (Albuquerque, New Mexico)

Marshall [Conference USA]

VS

Colorado State University [Mountain West Conference]

----------

02.00 Raycom Media Camellia Bowl @ Cramton Bowl (Montgomery, Alabama)

Middle-Tennessee [Conference USA]

VS

Arkansas State [Sun Belt Conference]

Si voglia scusare il francesismo tecnico...

Nel fottio di qualità, rapportata alla quantità, che giunge ogni anno a questo punto dell'anno credo che per i cultori stasera spicchi il Championship Game di Division II tra West Florida e Texas A&M Commerce; io (e qualcun altro, may be) provvederò grazie a segnali satellitari sconosciuti o semi-tali ma mi chiedevo se non fosse possibile usufruirne pure attraverso il servizio di ESPN Player...

Ultima modifica:
Si voglia scusare il francesismo tecnico...

Nel fottio di qualità, rapportata alla quantità, che giunge ogni anno a questo punto dell'anno credo che per i cultori stasera spicchi il Championship Game di Division II tra West Florida e Texas A&M Commerce; io (e qualcun altro, may be) provvederò grazie a segnali satellitari sconosciuti o semi-tali ma mi chiedevo se non fosse possibile usufruirne pure attraverso il servizio di ESPN Player...

no, non c'è...e, ovviamente, non c'è neanche il Cure Bowl (di casa su CBS Sports Network)...
e non vedo nemmeno i Bowls di Fox USA...:5eek: :crybaby2: :doubt:
https://www.espnplayer.com/schedule?lid=ncaa

però c'è la semifinale di Division II (FBS) tra South Dakota State e James Madison (e, ormai andata, c'è, ovviamente on-demand, anche l'altra semifinale, North Dakota State vs Sam Houston State)...;)

nel frattempo, anche quest'anno il Celebration Bowl non tradisce...equilibrio estremo fino all'ultimo e punteggio basso come piace a me...:D :laughing7:
pian piano sta diventando uno dei miei appuntamenti preferiti della Bowls Season...

il New Orleans Bowl, invece, ormai nel terzo periodo ha preso una direzione molto ben definita...peccato, all'intervallo prometteva più "tensione"...

Sono tornato a casa ora e mi sono buttato su Chi Det di NFL. Recupererò il Las Vegas bowl su Foxsports lunedì a questo punto mi sa

Una curiosità che mi è venuta in mente così, che non centra nulla e che non ho idea se ancora sia confermata a livello statistico; vedendo il risultato di North Carolina A&T e Grambling (21-14) mi ha fatto venire in mente una frase di Flavio Tranquillo di qualche anno fa, nell'anno in cui ha commentato di nuovo per qualche tempo il Football NCAA su Sky Sport (mi pare l'anno dopo l'abbandono di ESPN America), in cui diceva che paragonava in qualche modo questo risultato (21-14) al 2-1 del calcio e che, a differenza del calcio in cui è piuttosto comune, nel Football non accade(va) praticamente mai; giusto una curiosità :)

1) Cutler è irritante
2) Buona rimonta Eagles
3) Cutler è scarso
4) Non so come ma Rodgers è sempre commovente
5) Cutler faticherebbe in Italia
6) Stanno pompando a manetta Patriots @ Steelers e non vedo l'ora
7) Poveri Dolphins
8) A 10 non arrivo ma Cutler è scarso
9) La partita di Minneapolis è talmente messa bene che mi hanno switchato il segnale su quella di New Orleans
10) A 10 ci arrivo solo per dire che sto Cutler, oh... :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso