NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questi blocchi che danneggiano l’utente non li capirò mai. Blocchi il Pass? Ok ma devi assolutamente garantire lo stesso identico servizio, invece cosa fanno? Bloccano e fanno vedere solo la metà o addirittura anche meno.
Perlomeno Sky UK blocca il Game Pass solo nelle proprie dirette, ma Dazn blocca tutto di solito.
Comunque, dovrebbero appunto sborsare molti soldi senza avere poi probabilmente un effettivo guadagno

Il gamepass in Germania è venduto, molti di noi lo acquistano lì, dazn blocca solo le partite che manda lei, le 3 notturne e redzone. Per mlb ed nba non so

i diritti di redzone in italia fanno parte , o facevano parte del pacchetto di Premium o di Fox ?

i diritti di redzone in italia fanno parte , o facevano parte del pacchetto di Premium o di Fox ?

No. In Italia Redzone non si è mai visto in tv, al contrario di Sky UK che lo trasmette sempre ogni domenica su Sky Sports Mix

da quello che possiamo dedurre red zone non era presente in nessun pacco venduto in italia, probabilmente é un option e va pagato a parte. ma sono solo deduzioni perché nessuno ha mai visto il contratto, ci basiamo su quello che trasmettono.

per la MLB l'unico blackout é quello di facebook il mercoledi, le partite che vanno in tv sia in italia che uk sono sempre visibili.

se dazn veramente costerá 10 euro al mese e ha diversi eventi di livello ci posso pensare, rimane che per me nel nostro mercato non bloccano nulla, ricordiamoci che i diritti ITA furono venduti allegati al calcio francese altrimenti non se li filava nessuno. figuriamoci se DAZN investe forte nella NFL.

Però quelli di Fox un po' me li fanno girare, sono anni e anni che sulla piattaforma Sky non c'è una cavolo di telecronaca in italiano di NFL, ora hai la strada spianata e se non dovessero prenderli sarebbe proprio voluto e premeditato. Che poi Gotta nel bugigattolo non venga a dire che non possono trasmettere in italiano perchè sarebbe completamente falso, non vogliono, no che non possono.
E comunque parlo tanto ma poi me le guardo in inglese sul Game Pass, ma qualche telecronaca in italiano ben fatta mi farebbe anche piacere sentirla. Ben fatta però :D

questa é la stagione della veritá i diritti sono liberi e nessuno é in competizione con loro. quindi se non lo fanno é per un solo motivo.

anche a me una cronaca fatta bene, tipo senza urli inutili e con aneddoti intelligenti piacerebbe molto.

Sono andato indietro nei messaggi a cercare quando l'anno scorso hanno pubblicato i prezzi del Game Pass ed era il 22 giugno, quindi è presto. Quando si tratta di pagare inizio a diventare irrequieto :laughing7: soprattutto per vedere se i prezzi aumentano oppure no e se c'è qualche viaggetto da fare che porta a bloccare il rinnovo automatico :D
@MASSIMOMARCELLO l'anno scorso il nuovo thread l'hai aperto ad aprile, io resterei anche qui ma questo lo deciderai tu :)

Amazon si è aggiudicata ad aprile i diritti esclusivi di trasmissione nel Regno Unito degli Us Open di tennis e le sfide della Nfl in Europa.

Dalla pagina Facebook di digital-sat, vale solo per il Regno Unito pero interessante novità che potrebbe portare vantaggi indiretti anche a noi sul discorso fatto da noel :)

Fammi pensare... :eusa_think:

Ti rendi eleggibile per il FantaFootball quest'anno? Potrei accelerare l'apertura del nuovo thread :laughing7:

Giuro! Sono allergico a queste cose, dai tempi del fantacalcio della scuola dove mi facevo i fatti miei!

Amazon si è aggiudicata ad aprile i diritti esclusivi di trasmissione nel Regno Unito degli Us Open di tennis e le sfide della Nfl in Europa.

Dalla pagina Facebook di digital-sat, vale solo per il Regno Unito pero interessante novità che potrebbe portare vantaggi indiretti anche a noi sul discorso fatto da noel :)

Esclusivi OTT o esclusivi nel senso che Sky UK è senza NFL? Mi sfugge questo particolare non da poco.
E il Game Pass in UK che fine fa?

Esclusivi OTT o esclusivi nel senso che Sky UK è senza NFL? Mi sfugge questo particolare non da poco.
E il Game Pass in UK che fine fa?

in esclusiva assoluta tutte le partite che si giocheranno nel Regno unito, le altre su skyuk credo rimangono. Per il gamepass penso applicheranno il blackout anche per le 7 partite su amazoneuk

in esclusiva assoluta tutte le partite che si giocheranno nel Regno unito, le altre su skyuk credo rimangono. Per il gamepass penso applicheranno il blackout anche per le 7 partite su amazoneuk

Ah ok ho capito ora :)
Quindi anche la BBC resta a secco. Peccato però

Intanto arrivata una mail da quelli del gamepass:"

Fans said they didn’t want to see prices go up this season. We are pleased to share that the 2018 full season price for Game Pass Pro has been reduced in your market. Your revised subscription price will be shared via email on 1st July, 2018.

Non mi faccio grandi illusioni, ma almeno hanno avuto il buon gusto di non aumentare i prezzi dopo il disastro dell'anno scorso.

Intanto arrivata una mail da quelli del gamepass:"

Fans said they didn’t want to see prices go up this season. We are pleased to share that the 2018 full season price for Game Pass Pro has been reduced in your market. Your revised subscription price will be shared via email on 1st July, 2018.

Non mi faccio grandi illusioni, ma almeno hanno avuto il buon gusto di non aumentare i prezzi dopo il disastro dell'anno scorso.

Has been reduced! Lo hanno ridotto! Non ci credo fino a quando non lo vedo :D
Io ho il prezzo tedesco a 160 euro se ricordo bene, vedremo :)
Nella mail specificano che il primo luglio riceveremo una mail con il prezzo da pagare e il sistema per disdire qualora lo volessimo fare ;)

non é aumentato dai. io lo scorso anno avevo il prezzo inglese, non mi ricordo quanto era, cmq mi va bene che non abbiano aumentato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso